MAGIC PACK ESPERIA: cercasi tifoseria.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Rispondi
Gio Vox

Gli utenti di Cremonapalloza, così come l'Associazione stessa, hanno sempre sostenuto lo sport locale.
Come alcuni di voi già sanno da questa stagione sono lo speaker della Magic Pack Esperia, squadra di punta della pallavolo femminile cremonese in A2.
L'obiettivo che ci siamo posti insieme alla dirigenza è di costruire attorno alle ragazze un seguito di pubblico e, conseguentemente, di tifosi.
Nonostante i brillanti risultati degli scorsi anni (qualificazione in A1 sfumata per un pelo ai playoff) e le recenti vittorie conquistate in casa, la situazione per ora non è esaltante.
A questo proposito sarebbe interessante capire chi di voi abbia voglia e voce per venire a fare un po' di sano bordello al PalaSomenzi.
Il regolamento della Lega prevede, infatti, che lo speaker possa intervenire solo nelle pause di gioco, tipo tra un punto e l'altro, durante il time out e via dicendo.
Nelle fasi di gioco io non posso proprio fiatare. Ma voi, eventualmente, sì.
Ho già individuato alcune persone disposte a darmi una mano. Mi piacerebbe che gli utenti di Cremonapalloza prendessero parte a questa iniziativa.
Se volete collaborare con me sapete come contattarmi.

Per avere ulteriori informazioni:
Esperia
Lega Pallavolo Serie A Femminile

Grazie a tutti.

Vox
Ultima modifica di Gio Vox il 17/12/2008, 2:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Immagine
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Vanta
Pratico
Pratico
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/04/2008, 18:15

Gio Vox ha scritto: 17/12/2008, 2:16Gli utenti di Cremonapalloza, così come l'Associazione stessa, hanno sempre sostenuto lo sport locale.
tornei di fubalo per alcolisti anonimi
freccette e fagiolini con cotiche
calcio a 5 con preaperitivo
tonei di pes con poltrona massaggiante
briscola sportiva
mi dimentico qualcosa? ;D

w lo sport locale 8)

(manca il lancio dello zampone)
C'E' PUZZA D'AGLIO!
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

in effetti, Gio, stavolta ti sei superato anche come parolaio.
ciò non toglie che si possa venire alla partite e fare il tifo per te, non per la squadra, provocandoti grandissimo imbarazzo.
Ultima modifica di Ash il 17/12/2008, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Una folla che dagli spalti innegga a Gio Vox!!!!! O0
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
PessimoElemento
Pratico
Pratico
Messaggi: 106
Iscritto il: 09/09/2008, 12:33

il tifo organizzato è pericoloso...
poi dopo bisogna fare a botte con gli altri ultras dato che saremo un realtà emergente e come tale ci dovremo far vedere e rispettare... bisognerà organizzare trasferte, coreografie e pestaggi con le nostre più acerrime rivali... insomma vita sarà vita dura...
ma gio se mi prometti delle cene con le giocatrici allora ci faccio un pensierino... ho già in mente una prima canzone: magico alè... magico paccooooooooo!!!
;D ;D
Ultima modifica di PessimoElemento il 18/12/2008, 10:20, modificato 1 volta in totale.
"la foresta precede l'uomo, il deserto lo segue..."
Chateaubriand
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

fi§@ Gio, cambiate l'addetto stampa (Jacini, mi pare fosse il nome)..... l'ho sentito oggi a Radio Città Nova.... non sa parlare!!!!!!!

Ne serve uno nuovo?  ^-^
Ultima modifica di Kappo il 28/01/2009, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi