Palloziani sulle giostre

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Rispondi
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Fiera di San Pietro 2012
mercoledì 20 giugno

Pronti?

-pungiball (vi ricordo che come nel 2009 il competitore è infortunato: possiamo batterlo)
-martello
-barca
-casa degli specchi
-casa dell'orrore
-scivolo
-calcinculo
-sala giochi
-cavalli (dai Q!)
-tiro a segno
-giostra del bacio
-giostra dell'anno per i più coraggiosi
-autopista (tutti contro il bagolo stronzo)

Preparate l'ultimo stipendio, recuperate le paghette, rubate le monetine.

San Pietro 2008
San Pietro 2009
San Pietro 2010

Dai. Fare tutto. Chi c'è?
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7730
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ovvio!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

io nel 2009 non ero infortunato, ho sbancato s.pietro ciccia.....
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Yurgen ha scritto: io nel 2009 non ero infortunato, ho sbancato s.pietro ciccia.....
È tutta colpa di Sienanza, è lui che ha detto il falso.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Sarocci!
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Jusbiland ha scritto: È tutta colpa di Sienanza, è lui che ha detto il falso.
è perchè nn sa andare sui calci in çul°.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Domani ho una riunione alle 21.00, se finisco per tempo vi raggiungo tirandomi dietro Baol.
Facilmente farò la fine di currysauce tre anni fa
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Uffffffffff noi non riusciamo a venire: Davide è malato...  :'( :'( :'( :'( :'(
Ultima modifica di baluarda il 20/06/2012, 14:52, modificato 1 volta in totale.
SLURP!
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Le PAGELLE:

Jusbi voto 8,5: spavalda nell'organizzazione ma quando si fa sul serio si tira indietro(niente delirium ne calci in çul0). si concentra sulle giostre da bimbo e rifà 2 volte la casa Paradise, porta a casa una vittoria nella corsa dei cavalli e spara a caso con i fucili. Morale? raccoglie i risultati di tutti quelli che hanno sparato per accaparrarsi un ricco premio e poi viene presa a sberle sull'autoscontro. al pungiball se la cava ma al martello perde colpi e arriva a mala pena a 3000. VECCHIA

Chiarezza voto 8: punta tutto sulla casa degli specchi, gioca la carta corsa folle, e al primo bivio pianta una craniata contro il vetro mostruosa. nn contenta decide di farsi passare il mal di testa sul delirium.Morale? polso lussato e mal di testa. La si rivede in autopista con il casco integrale. SBRICIOLATA

Sienanza voto 9: appena scende la discesa dalla sorbetteria ricorda di nn aver 30anni e si butta a capofitto su tutte le giostre. esce per primo dalla casa degli specchi, si sente in power e sfida il competitore sui calci in çul0 affidandosi a nava.Morale? viene lanciato a caso in zone lontane dai codini. sfigura nel pungiball e si rifugia nei cavalli e allo sparo.  resta fuori pure dall'autopista. POPPANTE

Reeebs voto 7: arriva, osserva, piglia una birra e osserva, attende.Morale? attendeva l'autopista, si infila il casco integrale e si butta a testa bassa contro chiunque. SECOLARE

Kidvik voto 8: in versione mamma prende un gelato a Leonardo, poi lo fa addormentare e si butta sulla calcinculo come se fossero gli anni 90.Morale?scende e si piglia un Hotdog gigante. NOSTALGICA

Zazzi e Piera voto 7:arrivano tardi, fanno la casa Paradise staccandone un pezzo, si fermano per una birra e si ributtano a caso in autopista.Morale? la corsa più corta nella storia dell'autopista. Zazzi rimane senza gettoni, le auto partono, CORRE verso la cassa e risale a corsa già avviata.....o finita. DEMONI

Delmo voto 6: scandalosa la prova degli specchi, dove arriva all'uscita e torna indietro pensando ci fosse un vetro.Morale? altri 5min in mezzo agli specchi. gioca tutto nel pungiball, martello e calcinculo, ma senza fare i conti con il Competitore che gli porta via ogni sogno di gloria. PIVELLO

Siano voto 9: lo spirito del cremonese medio alla fiera, non vuole salire su nessuna giostra ma le fa tutte, butta 30€ nella Bustarella.Morale? non tira su nulla e si rifugia sull'autopista, dove per nn sbagliare sale con il Competitore e lo indirizza contro le tipe dalla terza in su.Morale? TETTE che BALLANO

Teo e Velena voto 7: arrivano per l'autopista e si esaltano nel colpire gente a caso. DA RIVEDERE

Paolone voto 5: un uomo nel baratro, arriva nel momento del martello+pungiball e nn lascia il segno, lo si rivede ovviamente ai fucili e in autopista dove sale da solo.Morale? viene preso d'assalto da chiunque, sempre in mezzo alla mischia. BULLDOZER

Andy B voto 10+: il mattatore di quest'edizione. arriva da una cena al momento del delirium. al motto di Yurgen "andy, andiamo" sale a caso sulla giostra da vomito. la fa tutta in silenzio e ne scende provatissimo.
va al martello e parte per primo, colpisce e molla all'istante il martello da 10kg che rimbalza sul piede di Delmo.fa 5100 punti e poi dice di aver superato 6000pt.
va al pungiball e parte per primo. Morale? rincorsa, scivolone e si schianta di testa contro la colonna del pungiball.
sale sui calci in çul0 con siena e lo lancia a caso, poi viene preso dal Competitore che lo lancia sulla luna e gli fa prendere 2 codini su 2 giri.Morale? scende e va a vomitare.
fresco come una rosa spara come un cecchino e sale in autopista come un bambino. SANTO SUBITO

Yurgenmancino non classificabile
: un pungiball di sinistro da 10440pt,un martello da 5500pt, una calcinculo da manuale, Morale? risponde presente il solito COMPETITORE

p.s.
sienanza ha scritto: Yurgen: voto 0. Fa 10000 al pungiball, sbriciola tutti al martello (compreso). Non spara perchè se deve fare del male a qualcuno o qualcosa usa le mani, non le armi. Evita anche il giro sul Delirium perchè in fondo in fondo è un fifone. Al termine del giro sull'autopista sentenzia: "Ho vinto io". MONOTONO.

:P
FATTO :D
Ultima modifica di Yurgen il 21/06/2012, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Geniali... ;D
Rispondi