S.F.E.R.I.C.A. CUP 2013

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
Publio Quintilio Varo
Esperto
Esperto
Messaggi: 270
Iscritto il: 19/09/2009, 18:28

Concordo sostanzialmente con Dova.
Se ho parlato di regole più precise è proprio per questo, quest'anno ci sono state troppo incognite (io faccio un altro fantacalcio e non abbiamo avuto problemi regolamentari); altrimenti, mi ripeto, finisce in fuffa.


Riassuntone finale?
Ultima modifica di Publio Quintilio Varo il 18/05/2013, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

il problema non è il regolamento, ma stare attaccati al gioco, tutto qui.

letti i commenti di tutti mi sembra che la coppa vada a me con la vittoria in finale ai rigori su delmo
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

ok
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

ragazzi, scusate la mia "assenza" dal fanta, ma penso capirete che il passaggio in brasile mi abbia fatto perdere di vista il fanta.
per l'anno prossimo io cmq vada qui ci sono e un modo per fare il fanta lo troviamo. Per la coppa ho letto qcosa ma non ho seguito bene.
In ogni caso l'anno prossimo, come leggevo da nizzo, meglio se qualche regola specifica la stabiliamo ad inizio anno
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
dovaz
Esperto
Esperto
Messaggi: 362
Iscritto il: 27/09/2008, 18:50
Località: cremona

Q ha scritto: il problema non è il regolamento, ma stare attaccati al gioco, tutto qui.

letti i commenti di tutti mi sembra che la coppa vada a me con la vittoria in finale ai rigori su delmo
il problema è anche il regolamento. visto che ci sono tre regole scritte sul file... e si è sempre detto che per le altre cose faceva fede il regolamento ufficiale del fantacalcio. ma poi alla fine non è così. ognuno interpreta e dice la propria. io lo dico adesso, o si chiarisce o altrimenti passo a qualcun'altro il mio posto.
lo scazzo è dovuto anche a questo per me.
non importa quanto aspetti...ma chi aspetti
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

mah, dovaz
in tutta sincerità a me sembra che il tuo scazzo sia dovuto alla stagione scarsa della tua squadra, cosa alla quale evidentemente eri disabituato
poi si sono aggiunte le ben note discussioni regolamentari
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
dovaz
Esperto
Esperto
Messaggi: 362
Iscritto il: 27/09/2008, 18:50
Località: cremona

Q ha scritto: mah, dovaz
in tutta sincerità a me sembra che il tuo scazzo sia dovuto alla stagione scarsa della tua squadra, cosa alla quale evidentemente eri disabituato
poi si sono aggiunte le ben note discussioni regolamentari
IO, ULTIMO O MENO, LA FORMAZIONE L'HO SEMPRE DATA PUNTUALE E CREDIBILE IN BASE AI VARI SITI SPECIALIZZATI FINO ALLA QUARTA GIORNATA DI COPPA. ALL'ULTIMA NON SONO RIUSCITO ED ERA ASSOLUTAMENTE ININFLUENTE.
LO SCAZZO L'HO AVUTO DA GENNAIO IN AVANTI AL NASCERE DI TUTTE QUESTE DISCUSSIONI. UN PO' PRESTO PER PARLARE DI STAGIONE FALLIMENTARE. MA IL MIO IMPEGNO L'HO SEMPRE E CMQ MANTENUTO.
non importa quanto aspetti...ma chi aspetti
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

lo so dovaz, incasate mìia, sei l'unico oltre a me e a sienanza che non ha mai sgarrato
ti ho provocato, lo ammetto, ma era per scherzarci su, sappi che lo scrivevo col sorriso sulle labbra
avrei dovuto mettere una milionatina di faccine, scusa

adesso rimedio
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
:-* :-* :-*
>:D
(8P)
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi