S.F.E.R.I.C.A. 2013/2014

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

questa cosa di dover aspettare gli assist della gazza è una grandissima rottura.
cmq, i risultati sono finalmente fuori!

complimenti a Meda e a sienanza a punteggio pieno dopo 3 partite, a Delmo che vince fuori casa giocando senza portiere, a jami che sfiora la soglia dei 4 gol grazie a Benatia, Candreva e soprattutto Gervinho.

Io, dovaz, Publio Quintilio Varo e GrandeGila peniamo in fondo alla classifica.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Il mercato è aperto, sia per gli scambi che per l'aggiunta di calciatori rimasti fuori rosa.
Se non sbaglio le persone che devono sistemare le rose sono Jami, Meda, Atticus e Currysauce che devono scambiarsi Bellusci, Delmo che deve riprendersi Buffon.
Spero che tutti abbiano eseguito i tagli dei giocatori omaggio.

Entro venerdì vorrei tutte le rose a posto in modo che io possa allineare la situazione crediti al file ufficiale di Grande Gila.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ho mollato soriano per poter inserire badu (asta pubblica) che avevo preso per 7 crediti, il messaggio dice che me lo aggiudicherò per 6...
jami che sfiora la soglia dei 4 gol grazie a Benatia, Candreva e soprattutto Gervinho
ma non ci arriva grazie a Pelissier...
Ultima modifica di Anonymous il 02/10/2013, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Dopo la vittoria di culissimo contro Grandeglia, questo we scontro al vertice con Meda.

Dai Cerci-gol!

Immagine
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

dall'altra parte scontro-salvezza tra me e il fin qui sfortunatissimo Publio Quintilio Varo.
a me tocca schierare un 3-5-2 con Thereau-Ibarbo in attacco...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

sienanza ha scritto: Dopo la vittoria di culissimo contro Grandeglia
direi che è già la seconda ...  C-W
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Oh cat alé.
Neopromossa, stiamo calmi.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

In attesa degli assist le proiezioni danno gran pareggi per tutti, tranne per Dovaz che sbriciola Atticus 4-0 e per me che dovrei vincere 2-0 contro Publio Quintilio Varo.
scialbo 1-1 tra jami e Grande Gila e 2-2 per gli altri 2 scontri.
Vedremo se i voti reali e gli assist faranno la differenza rispetto a questo quadro.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Le proiezioni mi sembrano abbastanza inutili...

Facendo i conti velocemente su pianetafantacalcio.it potrei aver strappato un 2-2 di çul0 contro Meda, capitanato da super Totti, grazie al fattore campo, a Florenzi e al solito Cerci W.;p
Ultima modifica di sienanza il 07/10/2013, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

LA GIORNATA
jami 1-1 contro GG, ma a 71,5 lasciando in panca gli attaccanti migliori ed in particolare il gol di Palladino.
Grande Gila a 68 con due assist. non ancora strettamente decisivi (avrebbe fatto 66), ma insomma...

pareggio tiratissimo tra le capoliste sienanza e Meda.

sconfitta clamorosa di currysauce, che le promozioni davano al 2-2 (alla fine 13 per Cassano e 9,5 per Callejon), ma che paga a caro prezzo il 3,5 di Luci del Livorno e qualche altro votaccio
ne approfitta delmo che, nonostante il 3 di Mexes, raggiunge quota 2 grazie al fattore campo (e ai gol di Toni, Chiellini e Diamanti, ovviamente).

3-0 senza storia tra dovaz e atticus. dovaz che con 5 gol in rosa va vicino a quota 4, in realtà.

io porto a casa la prima vittoria stagionale grazie a Pirlo e Rosi che, contro il Sassuolo, sfrutta al meglio l'estro di Cassano.
buio pesto per Publio Quintilio Varo che lascia in panca la doppietta di Muntari e non solo.
Ultima modifica di Q il 08/10/2013, 17:21, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

altri 2 punti persi per strada...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

la positività di jami è un toccasana

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
delmo
Pratico
Pratico
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/09/2010, 23:07

Q ha scritto: Il mercato è aperto, sia per gli scambi che per l'aggiunta di calciatori rimasti fuori rosa.
Se non sbaglio le persone che devono sistemare le rose sono Jami, Meda, Atticus e Currysauce che devono scambiarsi Bellusci, Delmo che deve riprendersi Buffon.
Spero che tutti abbiano eseguito i tagli dei giocatori omaggio.

Entro venerdì vorrei tutte le rose a posto in modo che io possa allineare la situazione crediti al file ufficiale di Grande Gila.
Q scusa ma questa settimana ero in Sardegna causa matrimonio e non ho seguito molto il blog...
quel bestemmiatore di Gigi Buffon non sono riuscito a reintegrarlo in rosa, ci sarà mai un'altra possibilità per me??? faccio mea culpa!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

delmo ha scritto: Q scusa ma questa settimana ero in Sardegna causa matrimonio e non ho seguito molto il blog...
quel bestemmiatore di Gigi Buffon non sono riuscito a reintegrarlo in rosa, ci sarà mai un'altra possibilità per me??? faccio mea culpa!
provo a reintegrarlo io nella tua rosa
certo che senza Buffon hai cmq sculato due vittorie su due, quindi non avrei troppa fretta, fossi in te
>:D

edit: potrei modificare la rosa, ma è una menata tra buchi di formazione e rotture varie, quindi ti propongo di pazientare qualche giorno, tanto c'è la pausa nazionale, poi ti darò 16 fantamilioni da usare per ricomprare Faccione Buffon al mercato e fine della storia, ok?
Ultima modifica di Q il 08/10/2013, 17:10, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
delmo
Pratico
Pratico
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/09/2010, 23:07

ok perfetto!
cmq ho anche un problema a tagliare un attaccante (Cerri del Parma)...mi dice che è impossibile tagliare un giocatore in quel ruolo (attacco)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

il mercato è aperto sia per gli scambi (Berardi da currysauce ad atticus), sia per reintegri (Buffon a delmo, a cui ho riaccreditato 16 fantamilioni).

mi raccomando, avete tempo fino alle 14:00 di venerdì, poi il mercato rimarrà chiuso fino alla 10^ giornata.

e tagliate i giocatori che dovete tagliare, se non l'avete ancora fatto...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
delmo
Pratico
Pratico
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/09/2010, 23:07

Q! io non riesco a fare offerte per Buffon!
dovrei fare un'offerta pubblica, giusto?! testualmente mi dice: "Il mercato Pubblico non è attivo e quindi puoi solo vedere la lista dei calciatori disponibili ma non puoi effettuare offerte!"
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

già
il motivo è che si gioca stasera (il derby di Roma).
il mercato chiude 28 ore prima della prima partita, quindi non alle 14:00 di oggi, come precedentemente ipotizzato ma alle 16:45 di giovedì, ovvero ieri pomeriggio.
ti toccherà fare un altro turno senza Pajas
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
delmo
Pratico
Pratico
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/09/2010, 23:07

Ok >:D
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Kakà, Eder, Ibarbo e Pepito Rossi titolari a discapito di Kovacic, Thereau e Amauri
daje!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi