S.F.E.R.I.C.A. 2014/2015

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Meda
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 05/10/2008, 20:39

ma il -9 nel punteggio di Delmo da cosa è dato?
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Meda vince lo scontro diretto con jami
eppure ero convinto di vincere anche senza giocatori che facciano uno stramaledetto gol
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Io farei un mercato prima della fine di gennaio...alla veloce ciò troviamo al number come l'altra volta

Per i fanta milioni non ricordo cosa avevamo detto ma va bene tutto

Per me possiamo beccarci questo fine settimana
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Meda ha scritto:ma il -9 nel punteggio di Delmo da cosa è dato?
Punteggio parziale squadra: 72,50
Modificatore difesa: 0,00
Modificatore centrocampo: 0,00
Modificatore attacco: 0,00
Malus formazione automatica: -9,00

Totale squadra: 63,50
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Grande Gila ha scritto:Io farei un mercato prima della fine di gennaio...alla veloce ciò troviamo al number come l'altra volta

Per i fanta milioni non ricordo cosa avevamo detto ma va bene tutto

Per me possiamo beccarci questo fine settimana
io questo fine settimana non riesco
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

FANTAMERCATO DI RIPARAZIONE

propongo mercoledì 4 febbraio ore 19 al number one. (se non va bene proponete pure...)

chi c'è?

è gradita risposta di tutti i partecipanti
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

io ho perso A. da Costa (portiere, samp) e A. Cassano (attaccante, parma), quindi credo che al di là del fantamercato debba avere una opzione per sostituirli...

4 febbraio ok per me
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

io sarò in brasile per lavoro
voi fate pure, ci mancherebbe
metto tutti i soldi che ho su Cerci, se qualcuno offre di più è suo, altrimenti me lo piglio io.

ciao
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Io non potrò esserci ma qualche acquisto lo vorrei fare. Magari vi telefono durante la serata
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Mi accorgo solo ora che fantaservice non mi ha salvato i difensori in panchina.....non capisco perché!!!!

vi giuro che gli ho messi come ho messo gli altri........come funziona adesso?

non sarebbe giusto se gioco con uno in meno
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

se non ricordo male la panchina era:

tomovic (questo sono certo al 100%)
alonso
astori
rugani
gobbi
juan
cacciatore
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

vi giuro che li ho messi, non gli ho messi :P

rifarò io la formazione con i tuoi difensori schierati ed eseguirò il ricalcolo del risultato. datemi un paio di giorni però
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

io non li ho mai visti schierati (almeno da sabato controllo la formazione avversaria), quindi non è che c'erano e sono spariti, proprio non ci sono mai stati. e salta fuori adesso.
non sarebbe giusto se gioco con uno in meno
no, non sarebbe giusto che non controlli che quello che inserisci sia giusto, perchè allora io ho messo Maccarone e Nocerino in campo ma fantaservice non me li ha salvati, lo giuro giuro giuro.

non tocca a me decidere, però per me è
DEPORTIVO LA PADANIA - 0 (65,50)
SANAVRA FÙBAL CLÀB - 0 (60,00)
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Se c'è una cosa che mi dà molto fastidio è che si metta in dubbio la mia onestà.

Io sabato ho fatto la formazione con tutti i panchinari e poi ho schiacciato "salva formazione".
Durante il week-end non ho più guardato fantaservice e stamattina quando ho controllato i risultati salta fuori questa cosa. Per me non è giusto perché la colpa è di fantaservice.

Anni fa quando scrivevamo le formazioni qui mi dimenticai di scrivere El shaarawi e giocai in 10. Chiesi se potevo schierarlo perché era palese che l'avrei fatto giocare e la risposta fu no. Accettai ed era giusto così in quanto quella sarebbe stata un'eccezione ad una regola che io non avevo rispettato (seppur involontariamente)
no, non sarebbe giusto che non controlli che quello che inserisci sia giusto, perchè allora io ho messo Maccarone e Nocerino in campo ma fantaservice non me li ha salvati, lo giuro giuro giuro.
Così vuol dire fottere l'avversario ed è ben diverso!
Ci sono sempre state contestazioni e si può essere d'accordo o meno su di una regola, ma un conto è essere battaglieri sul regolamento e le sue interpretazioni, un conto è essere scorretti.

Se non ricordo male tempo fa fantaservice non aveva salvato le formazioni di qualcuno ed io stesso avevo detto che non era giusto. Io ricordo benissimo di aver selezionato tutti i giocatori, ma poi come c@xxo è possibile fare portieri, centrocampisti e attaccanti e poi dimenticarsi i difensori???
jami ha scritto:io non li ho mai visti schierati (almeno da sabato controllo la formazione avversaria), quindi non è che c'erano e sono spariti, proprio non ci sono mai stati. e salta fuori adesso.
è veramente squallido se hai notato questa anomalia e non me l'hai segnalato (x) . Ma cos'è? bisogna fottersi tra di noi quando si gioca al fantacalcio?

Io ho sempre segnalato a chiunque quando vedevo qualcosa di strano (anche prima di fantaservice) oppure chiamavo o mandavo sms a chi si dimenticava qualcosa (tipo formazione o panchinari)
Ultima modifica di Grande Gila il 02/02/2015, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

ps:

e nell'episodio di El Shaarawi non scrissi: "ops l'avevo scritto e poi mi si è cancellato"

e se volete rinfrescarvi la memoria il post sta qui
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

primo : non c'è bisogno di scaldarsi il pìsino, non mi sembra il caso, la mia polemica è anche un po fatta apposta

secondo : perchè mi dai del voi ?

terzo : mi sono accorto quando li hai scritti di non averli mai visti in formazione questi giorni. dai fi§@ sei tu in malafede ... ti lamenti della tua onestà messa in discussione ma spari a zero su quella degli altri

quarto : non è in discussione l'onestà di nessuno (d'altronde hai preso un'inculata, cosa ci sarebbe di disonesto in ciò ?) e non è una questione personale, si tratta di una mera logica di funzionamento della partecipazione al gioco ovvero, correggetemi se mi sbaglio, VALE SOLO FANTASERVICE, SE NON FUNZIONA ALLORA PER TEMPO SUL FORUM O CON UNA COMUNICAZIONE SPECIFICA AD ALTRI PARTECIPANTI (sms o che); la doppia inculata ti deriva dal fatto di non esserti accorto della mancanza dei difensori, ma converrai che è solo responsabilità tua: sta tàc! rileggi ! risalva!

quinto :
no, non sarebbe giusto che non controlli che quello che inserisci sia giusto, perchè allora io ho messo Maccarone e Nocerino in campo ma fantaservice non me li ha salvati, lo giuro giuro giuro.
era una battuta, l'hai inteso o nutri dubbi sulla mia onestà ?

sesto : estrapola la tua istanza personale e cerca di renderla generale, se uno qualsiasi di noi riscontra un errore nel funzionamento di fantaservice per farsi correggere/inserire la formazione basta che lo segnali dopo che le partite sono già state valutate ? mi pare di no. e se sì, qual'è la discriminante a quanto ci siamo dati come regola ? che si può mettere sul fuoco la parola di GrandeGila ? e quella degli altri ?

settimo : gnè gnè gnè

detto questo, per me sta BENISSIMO che ti vengano dati i difensori che non ti sono stati salvati e che non hai avuto cura di verificare per tempo, ma come ho già detto prima non devo essere io a decidere.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

jami ha scritto:secondo : perchè mi dai del voi ?
È una forma di rispetto. Presidente Jami, Voi siete amato, lo dico davvero!
Però, se smetteste di mettere lo spazio prima dei due punti, sarebbe meglio.
Sono certo che Voi abbiate letto parecchi libri; avrete notato che è un errore.
L'apostrofo in «qual è» non lo conto neanche più, la sua avanzata è inarrestabile.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

era proprio necessario intervenire, fi§@ di un puccianaso ...
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

ne parliamo a quattrocchi domani al fantamercato.

ore 19:30 al number....chi c'è?
Avatar utente
Publio Quintilio Varo
Esperto
Esperto
Messaggi: 270
Iscritto il: 19/09/2009, 18:28

Mercoledì ore 19.30 ci sono.
Modalità del mercato di riparazione (giocatori all'estero, numero cambi possibili, etc...) ?

Riguardo alla partita incriminita: Fantaservice è davvero scadente (caricamenti lenti e navigazione macchinosa; io ci metto il triplo del tempo a fare formazione/controllare risultati e classifiche rispetto a fantagazzetta.it ); è due anni che lo dico, qualcuno di voi ha sicuramente degli interessi privati in gioco...
Rispondi