F.I.C.A. - Fubalino International Cremonapalloza Award

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

cudiel ha scritto: 09/02/2006, 0:55nel frattempo registriamo il ritiro di jami.
afffiiiiiiiiia. beh, allora gioco con la jesbi. vi spacchiamo il çul° di brutto. >:D
i'm forever blowing bubbles.
forza cremo

vicious tanto con chiunque tu giochi perdi sempre sei troppo scarso!
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Non si riesce ad arrivare a un numero pari di squadre... sarebbe decisamente meglio.

Ritrovo alle 20 al Soldi?
Qualcuno mi potrebbe mandare in p.m. il numero di cel di tyler? TNX
Prof._Anteguerra

sam non c'è...il che probabilmente implica che la coppia sam-corrado dia forfait...

p.s. io finisco di lavorare alle 21...piglio l'auto e vi raggiungo...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mmm...vabbè. allora siamo a 12 squadre. risolto il problema del numero dispari. visto che il prof ha delle gnolle (ma chi ci crede al lavoro, adesso che è una star se la tira), ritrovo comunque alle 20, al max iniziamo con le altre partite e mca si riempie di aperitivi, così rende meglio. è tutto pronto.

ah, votate:
2 gironi da 6 in cui passano le prime 4
3 gironi da 4 in cui passano le prime 2 e le 2 migliori terze
Ultima modifica di viciousburger il 09/02/2006, 17:26, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

essendo una star sono eccentrico, e mi sono sbagliato perchè stavo pensando a nuove stranezze con cui strabiliarvi..
ho confuso sabato con venerdì: io ci sono fin dalle 8 e credo anche sam e corrado...chiedo per conferma...
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

viciousburger ha scritto: 09/02/2006, 16:57ah, votate:
2 gironi da 6 in cui passano le prime 4
3 gironi da 4 in cui passano le prime 2 e le 2 migliori terze
CHIARAMENTE 2 gironi da 6 in cui passano le prime 4 ::)
cudiel

al momento siamo a 13, 2 gironi da 7 sono improponibili (42 partite ai 10 solo per arrivare agli ottavi finiamo domenica notte).
ce la facciamo a iscrivere altri e ad arrivare a 16 squadre (4 gironi da 4 = 24 partite di qual.)?
probabilmente è più facile che una o più coppie saltino e ci si riduca a 12 o 10 coppie e allora due gironi e bon.

forse per incentivare nuove iscrizioni dovrei far notare che i componenti delle prime 3 coppie classificate si accaparreranno le MEDAGLIE.
cudiel

i componenti della prime tre squadre classificate
si aggiudicheranno le prestigiose medaglie
riportanti la seguente dicitura:

CREMONAPALLOZA
I° CLASSI
F.I.C.A.
TO

2006
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Gran bella serata con tante partite e praticamente nessun intoppo.
Complimenti ai vincitori Ia Che Palpada, ai piazzati Balotas e ai terzi Legendaire.
Vincitori morali Pandremonio.
Vincitori nello stile Lionel Pretzel & Randolph Coypu e Ti spacco il çul°!

Grazie a tutti i partecipanti, a Cremonapalloza, a Cudiel per aver stilato un programma degli incontri che è filato via straliscio, a Viciousburger per essersi sbattuto per le medaglie, al Mal De Bal (Bar Soldi) per lo spazio e l'ospitalità, al C.S.A. Dordoni per il campo 1, a me per la documentazione fotografica e per la locandina.

Viuuleeenza!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
mostrillo

anch'io ho fatto le mia intere pacchetto di foto
a proposito... a chi le mando? ???
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

La mia Suprema Documentazione StraF.I.C.A. ammonta a 60 Scatti Leggendari.
Ne selezionerò una ventina, poi potremmo fare una galleria d'immagini comune che comprenda anche le tue fotografie migliori.
Ultima modifica di McA il 26/07/2008, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

mostrillo ha scritto: 12/02/2006, 15:39anch'io ho fatto le mia intere pacchetto di foto
questa frase è fantastica, denota 12 processi mentali contemporanei e tutti in conflitto

farò una galleria pubblica tipo Cremonapalloza Rock Fest al Kavarna così potrete uploadare le foto da casa.

motivi di soddisfazione personale legati alla serata di ieri:
- la medaglia
- aver fatto subito gol con la difesa a Sg
- aver battuto nel girone i Balotas 10-2, Balotas che poi sarebbero arrivati secondi
- aver battuto viciousburger 10-3 (a chi è che spacchi il çul°?)
- far parte della squadra che ha fatto più gol agli Ia Che Palpada perdendo 10-7 in semifinale
- la medaglia
- aver fatto una foto al portiere degli Ia Che Palpada con il mio difensore
- aver fatto una foto al portiere degli Ia Che Palpada quando sono andato in attacco
- aver divelto una bacchetta del campo 2 per la rabbia di aver preso un gol, procurandomi una lesione alla mano destra che non mi ha impedito di vincere la finale 3°-4° posto
- la medaglia
cudiel

immagino che il fatto che gli unici due medagliati iscritti al forum siamo stati io e jonny abbia raffreddato gli entusiasmi degli altri.
cmq la galleria è aperta da ieri e aspetto immagini da approvare, McA? mostrillo?

approfitto per ultraringraziare viciousburger in qualità di ideatore, organizzatore, pierre e facchino porta fubalini.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Bhe però ti sei incazzato bene contro di noi!!!!!!!!!!

Hai letteralmente devastato il fubalino...

Comunque io e ianpaice siamo contenti di aver battuto i "campioni del mondo"
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

cudiel ha scritto: 13/02/2006, 21:04approfitto per ultraringraziare viciousburger in qualità di ideatore, organizzatore, pierre e facchino porta fubalini.
facchinaggio condiviso con jonny che ci ha messo il furgone (di tonno  ;D )...ormai abbiamo un futuro davanti come trasportatori di fubalini. rende poco, ma che soddisfazione! e muovetevi con ste foto che oggi ci avrò già guardato 67349128 volte.
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

caricate le prime 22
per ora non me ne prende più
fatemi sapere quando posso aggiungere le altre
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

viciousburger ha scritto: 14/02/2006, 0:12facchinaggio condiviso con jonny che ci ha messo il furgone (di tonno  ;D )...
meno male che c'è qualcuno che si ricorda di me!
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

visibili, magari un titolo più significativo ....
mostrillo

me l'ha detto cudiel.... io gli avevo chiesto i nomi delle squadre...
Bloccato