Cremonapalloza Team-Il Condominio 56

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ops ho dimenticato BATI

voto 5: meriterebbe un 6.5 per impegno determinazione e mille parate del portiere
ma il voto viene abbassato dall'espulsione........GUERRIERO
candyman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/12/2004, 22:18
Contatta:

Mi sono piaciuti gli ultimi interventi.

Tornando a McA, l'ho definito "delirio" perché appellarsi al regolamento per una partita del genere mi sembra un'esagerazione. Ma rileggiti un po' di post sopra: si rideva perché insistevo a voler l'arbitro. Allora adesso io chiamo Taormina e faccio invalidare la prima perché Sam non era tesserato. O, peggio, pretendo di vincere 3 a 0 quella di ieri perché l'orario è stato modificato senza il necessario preavviso. Cosa dice il regolamento in proposito? Mi sembrano esagerazioni inutili, altrimenti per la prossima volta serve la terna arbitrale + quarto uomo.

Riguardo alle provocazioni: erano per fare la sfida. Per giocare. Per capirlo bastava guardare il livello della formazione condominiale della prima partita.

L'unica è la bella anche se l'opzione più intelligente mi è sembrata quella della birra!
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Dai raga...........si è giocata una partita senza regole ne limitazioni
perchè non ve n'erano...............
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

candyman ha scritto: 29/05/2006, 18:29Riguardo alle provocazioni: erano per fare la sfida. Per giocare.
Questa scusa è ridicola. T-T
candyman ha scritto: 29/05/2006, 18:29L'unica è la bella anche se l'opzione più intelligente mi è sembrata quella della birra!
Concordo. Beer is the way. Peace. Love. Fraternity. No soccer. W.;p
molo

candyman ha scritto: 29/05/2006, 18:29L'unica è la bella anche se l'opzione più intelligente mi è sembrata quella della birra!
no è quella dove io e ranca giochiamo a calcio saponato con le ragazze dei due forum :P
candyman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/12/2004, 22:18
Contatta:

Non vorrei andare fuori topic ma ho letto "calciobalilla"...

Oppure Sensible Soccer e non se ne parli più.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ERKA ha scritto: 29/05/2006, 18:25P.s. dalle pagelle sembra che avete vinto voi... è così!?!??
non si guarda solo al risultato ci sono anche ...impegno,determinazione,gioco espresso..........è
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

candyman ha scritto: 29/05/2006, 18:38Non vorrei andare fuori topic ma ho letto "calciobalilla"...
leggi bene.... calciobalilla umano :D
Ultima modifica di sienanza il 29/05/2006, 18:40, modificato 1 volta in totale.
molo

candyman ha scritto: 29/05/2006, 18:38Oppure Sensible Soccer e non se ne parli più.
ISS9
Ho già la squadra
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Direi che con Kick Off 2 by Dino Dini mettiamo d'accordo tutti. Stò tirando fuori l'Amiga da sopra all'armadio...
mostrillo

seee
calcetto saponato con le ragazze del forum... se va bene ci troviamo io, stella e forseforse sarasigno e snorky... bella partita di calcetto...


ma a voi non interessa la partita vero?  T-T
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Infatti stiamo organizzando a casa mia, il mio salotto è estremamente comodo, ma non dirlo agli altri, che mia madre si incazza se gli porto in casa maschiacci...dice che sporcano.
aglieno

Premetto che non ho letto i fiumi di parole che state scrivendo.
Mi dispiace che tal McA abbia insinuato dubbi sulla mia buona fede. Nessuno ha citato il rigore dato ai bianchi? Lì, la mia discrezionalità ha optato per il tocco di mano non del tutto involontario: il giocatore non sta con le braccia larghe. Proteste? E che dire del fallo su Candyman a Castelverde, che non ho visto data la prospettiva e ho interpretato come un regolare contatto fisico?

La prossima volta che fate una partita vengo a vedere un "vero" arbitro di calcio a 5 così imparo.

Grazie.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Aglieno, quello che t'ho detto ieri in campo ovviamente era reso + violento dal nervosismo che s'era creato...
Però vuoi fare il fenomeno arbitro superserio e poi vai ad arbitrare una partita di calcetto senza neanche conoscere il regolamento!?
E in + non ascolti neanche quello che ti dice la gente che invece sapeva com'era... bastava che ti leggessi le regole!

Comunque apprezzo il fatto che tu voglia andare a vedere qualche arbitro x imparare...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6068
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

aglieno ha scritto: 29/05/2006, 19:22Mi dispiace che tal McA abbia insinuato dubbi sulla mia buona fede.
No, aglieno. Non ho messo in dubbio la tua buona fede.
A candyman proponevo una partita con un gli stessi episodi arbitrali ma ribaltati pro-Cremonapalloza Team, chiedendogli se avrebbe accettato di giocarla.
Ma NON credo che questi episodi arbitrali abbiano sfavorito Cremonapalloza Team perché tu eri in mala fede.
In altre parole, sono certo che, se tu avessi espulso un giocatore del Condominio, l'avresti tenuto fuori 10 minuti come il nostro Bati.
Questo porta il piano della mia critica non sul piano personale (e ci mancherebbe), ma sul piano tecnico (tradotto: ti ho visto arbitrare due partite e secondo me le hai arbitrate male entrambe).

Ma poi basta, ho già detto troppo. Abbiamo perso in modo poco limpido, tutto qui. Ma avremmo perso comunque.

In ultimo, per candyman: citi paralleli che non calzano. Un rinvio della partita perché l'orario è stato leggermente modificato è effettivamente un cavillo da precisini. Non riguarda la gara, il campo. Ma io ho parlato di un provvedimento tutt'altro che marginale, cioè la sanzione disciplinare da prendere dopo un'espulsione. Pensa se non fossimo stati 4-0 ma 2-2: la cosa avrebbe potuto condizionare pesantemente l'esito della partita. A 'sto punto, "meno male" che eravamo 4 - 0, cosicché il danno non è stato clamoroso. Ma il danno per Cremonapalloza Team c'è. E su questo non ci sono molte discussioni da fare.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Landrew ha scritto: 29/05/2006, 13:42ma che ferie prendi cosa?? che sei il padrone di tutta la baracca?? ;D ;D ;D
é vero prima è meglio che chiedo se posso :'(
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Ho bisogno di giocare
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

...
i'm forever blowing bubbles.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Q ha scritto: 29/05/2006, 18:26arbitro aglieno: 3, sbaglia tutto, non solo in occasione dell'espulsione mancata a Bat e super estesa a Bati, ma anche nella condotta di una partita che sarebbe stata più tranquilla se lui non ci fosse stato e i giocatori in campo si fossero regolati da soli. DANNOSO.
non si discute mai l'operato dell'arbitro :)
la giacca nera ha sempre ragione.....o quasi
aglieno è ancora alle prime esperienze arbitrali [almeno da quanto mi è stato detto in sezione dovrebbe essere una new entry tra i direttori di gara] lasciate che si faccia le ossa.
non rompetegliele voi però :)
ERKA

Macché giacchetta... Non era in slip!??
Rispondi