Cremonapalloza Team-Il Condominio 56

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

rootsman ha scritto: 29/05/2006, 17:28giornalista............terrorista!
Tu sei il primo delle merde...bastava venissi tu ad arbitrare che la maggior parte del cinema si sarebbe evitato!
Landrew

Che bello questo topic! per l'amordiddio non chiudetelo mai!! leggere certe perle fa dimenticare qualsiasi spiacevolezza
candyman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/12/2004, 22:18
Contatta:

McA ha scritto: 29/05/2006, 17:29Trovamene uno mio e ti pago una birra.
McA ha scritto: 29/05/2006, 15:51Mmm... Bella m.rd@. Così schieri ancora i perfetti sconosciuti con cui hai vinto irregolarmente ieri?
Neanche lo sbattimento di mettergli su quelle orribili t-shirt nere del Condominio. Maglie nere a caso e via andare.
Una Guinness piccola va bene ;)

Io non voglio discutere perché sei troppo di parte. Parti da presupposti per te incontestabili. Che siamo scorretti (quando abbiamo perso senza portiere invece eravamo correttissimi, chissà come mai...), che chiamiamo gente iscritta da poco (Portiere da noi, Bati da voi: uno per parte) e che gli altri erano perfetti sconosciuti. Lo hai deciso tu.

Ti invito sul condominio a controllare: troverai resoconti di partite dal 2004 con questi "sconosciuti" presenti. Ce ne sono altri sul condominio, più forti ancora, che non ho chiamato, altrimenti non giocherei più io. Ma preferisco giocare piuttosto che star fuori a commentare partendo dal presupposto che tutto quello che dicono/fanno quello del mio forum è giusto e quello che fanno/dicono quelli dell'altro è sbagliato.

Se uno parte da questo presupposto, la discussione è inutile: intendevo questo, non volevo offenderti o compatirti.

Se sei stato così attento possibile che tu non ti sia accorto che nell'episodio del pugno ho chiesto all'arbitro di prendere provvedimenti? Lui ha sentito ed ha deciso così: ha anche spiegato il perché.

Io mi domando solo una cosa: perché nessuno critica, invece, il comportamento di Bati? Sul perché è stato espulso? Avete perso a causa dei 5 minuti iniziali senza portiere. L'altra volta noi ne abbiamo giocati 50 nelle stesse condizioni. Ma, invece di accampare scuse o di prendercela con voi, abbiamo fatto autocritica. Poi ognuno ha il suo stile.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

SPETTACOLARE
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

non ho mai visto cosi tante risposte nell'arco di 24 ore..........ce ne di gente che non fa un c@xxo!!!

Io penso che la colpa non sia di nessuno in particolare.......(forse senza dargli colpa un pò è dell'arbitro).....
cmq gli animi si sono accesi xchè la voglia di vincere era tanta.
Io sono uno sportivo e so cosa vuol dire perdere con la certezza di vincere.......
con tutti gli errori che sono stati fatti non penso che i Condomini ne abbiano una colpa...........
hanno saputo sfruttare meglio situazioni magari non chiarite e non sfruttate dai Palloziani....
vedi: arbitraggio, tesseramenti, convocazioni, preparazione fisica e quant'altro.

se si guarda bene la partita lasciando perdere i contendenti è stata una partita normale(ovviamente con regole ben diverse dal calcetto) ma entrambe le squadre con le stesse condizioni.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

candyman ha scritto: 29/05/2006, 17:23Qualcuno spieghi a McA che non siamo in guerra.

Che i giocatori del condominio56 sono corretti, che io per primo ho detto all'aglieno che i cartellini doveva usarli (contro il Bat).

Vabbé che pretendere l'obiettività in casa altrui è un'utopia, però rileggetevi i vari commenti/intimidazioni/insulti qua sopra (soprattutto da parte di chi non ha giocato e non ci conosce) e trovatemene di altrettanto veementi sul condominio56.
Senti candyman, mi hai stufato. Andiamo per gradi.
- Avreste vinto lo stesso. Fanculo a me che mi sono presentato in ritardo e me ne scuso per quanto sia rimediabile. :-[
Ma....
- Chi ha lanciato provocazioni a nastro? Chi ha lanciato la sfida a calcetto con un certo tono? Chi ha scritto svariati post con il solo scopo di far innervosire la gente? Porkettaro. Che mi risulta sia iscritto al condominio56. Quindi i provocatori siete stati voi fin dall'inizio.
- Chi ha scelto praticamente TUTTI gli aspetti delle sfide? Voi. E tu sei stato il primo a venire qua a fare lo sbruffone. E a darci pure dei cazzoni.
- Non mi risulta che un palloziano solo sia venuto sul vostro forum a "pizzicarvi" un pò dopo la vostra sconfitta.
- In campo l'avete messa regolarmente sul fallo, e spesso sul fallo disonesto (e impunito dall'arbitro, cosa che non ha fatto altro che aumentare la tensione).

Ora, noi di Cremonapalloza credo che abbiamo sempre mostrato grande disponibilità, che si è tramutata addirittura in disponibilità a prendere botte e ad essere oggettivamente penalizzati. Ma non a farci pigliare per il çul°, vedi la reazione di McA.
Non venirmi a raccontare dell'onestà, continuavi a menarla "che io se no tessero Zico e Maradona" e ti sei presentato con un portiere nuovo di zecca e una squadra che poteva essere benissimo chiamata Condominio57 rispetto alla scorsa formazione. E adesso vuoi pure il bloccaggio dei trasferimenti.

Troppo tardi per dire "non siamo in guerra", è una situazione che non so se avete voluto, ma di certo avete innescato.

Va da sè che quest'atmosfera mi toglie esponenzialmente la voglia di rigiocare. Perchè non mi piace giocare con la pressione di dover vincere per forza (inevitabile a questo punto), perchè di sta storia della superiorità calcistica di questo o quest'altro forum non me ne frega niente (a differenza di voi) e perchè non mi piace giocare partite per metterla volontariamente sul nervosismo.

Magari se il ritorno si fa a settembre, magari del 2008, magari quando mi sarò dimenticato dell'esistenza del condominio56, magari mi torna la voglia di giocare. Adesso come adesso, goditi pure la vittoria.
Ranca

McA ha scritto: 29/05/2006, 17:29Con questo ho chiuso il mio contributo sull'argomento.
Saggia scelta.

Hai detto la tua, e' stata presa la decisione piu' o meno bilaterale di lasciar correre l'accaduto, oltretutto il buon Candyman sta qui a discutere in terreno "nemico" e a farsi badilare senza fare una piega.. e basta! E che c@xxo, e' una partita di calcetto!

Questo e' il motivo per cui il calcio mi fa VOMITARE.

Porca di quella putt@n@, per una partitella del c@xxo mi leggo due paginate di gente che si badila, e l'arbitro e' un coglione, e voi siete degli stronzi fascisti e voi non sapete perdere... e che c@xxo, BASTA!
Troviamoci tutti insieme a berci sopra una birra, si discute per dieci minuti per la partita e poi si chiude la faccenda. A me non sembra cosi' difficile.
Ultima modifica di Ranca il 29/05/2006, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Concordo con Sienanza su ogni punto!!!
ERKA

Porkettaro era solo un portavoce. Un utile idiota di staliniana memoria.
Ragazzi, io non so che dirvi... leggo di sangue... di furti... di crisi di nervi... di cicli saltati.
Ma cos'era la finale di Mitropa Cup!?
Cosa avete perso? La dignità?
Era una sfida di calcetto, no? Qualcuno la doveva vincere comunque, no?!
E allora fate una bella cosa: asciugatevi le lacrime e la bocca e col capo chino ammettete la sconfitta.
Qual è il problema!?!?
Se poi volete la rivincita fatela pure... ma .. se siete così stizziti e irritati... non fatela coll'arbitro.
Se c'è un fallo si risponde con un fallo... PUNTO! Come si faceva all'epoca in cui si chiamava CALCIO e non CAREZZE!!!
Ma io non ero i campo, percio' non so chi ha fatto la bùa a chi...
Se invece la vista del vostro sangue vi spaventa... amici di questo forum e altri dell'altro .... c'è sempre il ramino!!
Ad ogni modo se ci sono femmine a vedere la partita ditemi dove la fate. Consolero' le perdenti e stappero' lo spumante colle vincenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Vabbè, avevo detto che non avrei più scritto...
candyman ha scritto: 29/05/2006, 17:58Una Guinness piccola va bene ;)
Perché? Perché ho scritto "Bella m.rd@" (che è palesemente un'imprecazione e non un'offesa rivolta a te) o perché ho scritto che avete vinto irregolarmente (frase tecnicamente ineccepibile, visto che avete vinto una partita dove non è stato applicato il corretto regolamento) o perché ho scritto che le vostre magliette sono orrende?
Non trovo l'offesa.
candyman ha scritto: 29/05/2006, 17:58(quando abbiamo perso senza portiere invece eravamo correttissimi, chissà come mai...)
Questo io non l'ho mai detto né pensato. Anche senza portiere, non è che siate degli stinchi di santo.
candyman ha scritto: 29/05/2006, 17:58Avete perso a causa dei 5 minuti iniziali senza portiere.
Può essere. Anche se in realtà nei 50 secondi iniziali avete messo per due volte un uomo solo davanti al nostro "portiere", e quindi immagino che avremmo potuto prendere gol anche con il portiere vero.
Ma quello che non riesco a farti capire (evidentemente non so spiegarmi) è che io ci sto anche a perdere 10 a 0.
Ma deve essere un 10 a 0 limpido.
Se si verificano irregolarità e scorrettezze, come quella di giocare menomati con un'espulsione degna del calcio a 11, allora non ci sto. E quantomeno mi sia lasciata la possibilità di esprimermi.

Tu hai definito un "delirio" il mio messaggio privato con il ricorso. Come si faccia a definire "delirio" un'argomentazione ultrarazionale basata su un regolamento fisso, chiaro e incontestabile, lo sai solo tu.

Comunque, ormai mi pare che anche i miei giocatori siano orientati verso una normale "bella" tra due settimane. Pace.
Però, che l'arbitro (chiunque esso sia) abbia chiaro il regolamento.
Ultima modifica di McA il 29/05/2006, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

McA il ragazzo ha stilato un'analisi della situazione EFFETTIVAMENTE esatta. Naturalmente si tratta di credere alla sua buona fede. Tuttavia, tu sei McA. Sicchè è inutile che io ti dica: McA non pigliartela a male.
Esattamente come i giocatori Cremonapalloziani hanno preso coscienza di averle EFFETTIVAMENTE prese queste benedette quattro pere, così la tifoseria è giusto polemizzi, ma nella norma. Adesso invece di andare alla lega calcio a fare ricorso ci troviamo nel garage di qualcuno e mettiamo insieme un bello striscione con scritto in bomboletta: CONDOMINIO: PUPPAMELO!
Poi ci presentiamo in trenta ultrà agguerriti e lanciamo cori antisportivi all'indirizzo della curva e dei giocatori avversari. Così si aiuta la squadra! Questo è vivere la curva! Mica andar per uffici! E se vinciamo, e io credo che vinceremo perchè siamo i più forti, invasione di campo con sollevamento manuale a rango di Re dei nostri idoli! Perchè m.rd@ a scriverlo si fa bello, ma a cantarlo sai che soddisfazione!

Penso che chi ha EFFETTIVAMENTE ragione sia impossibile stabilirlo. Comunque mia madre dice sempre: tienitela per te la ragione! La ragiòn la và ai cuiòn!
Ultima modifica di Anonymous il 29/05/2006, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Pure Erka.
Che noia.

Io avevo proposto calciobalilla umano e calcio saponato, alcuni condomini sembravano favorevoli... ::)
Ranca

Calcio femminile saponato... non si puo' fare? Naturalmente accettate tutte le partecipanti, iscritte o non iscritte...  :D
molo

finalmente un'idea saggia!!!
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

PAGELLONE

Ianpaice. voto 5 : arriva in ritardo(forse non per colpa sua),più positivo dell'ultima uscita ma il risultato ne rovina il voto...PRESENTE

Sienanza. voto 7 : gran classe in fase di regia e visione del gioco...qualche anticipo splendido, un gran gol e molta concentrazione quando la squadra si è sfaldata nel finale.....LEADER

Dipsomaniac. voto 6.5 : fà tutto quello che gli concerne....fa valere la sua stazza in difesa e molta fatica in attacco.......POSSENTE

SG. : voto 6 : fa fatica contro avversari di alto livello, cerca comunque di dare tutto quello che può.......CORAGGIOSO

Tyler Durden. : voto 5.5 : non riesce ad esprimere il suo miglior calcio....troppo statico in mezzo al campo e  molte sostituzioni non del tutto azzeccate.........STANCO

Jaco 1988. voto 5 : piedi buoni ma poco gioco.......doveva fare la differenza con la sua tecnica ma si è intestardito troppo in battaglie perdi tempo........INESPERTO

viciousburger. voto 7.5 : tecnicamente fa fatica a superare gli avversari allora inizia a darsi all'agonismo che gli frutta una buona prestazione difensiva e di carattere......PASQUALE BRUNO
ERKA

Calcio insaponato!?

Ci sarebbe qualcuno che avrebbe comunque da nistolare...
Razza di immaturi!!
MA approvo il calcio saponato se ci sono anche simpatiche ragazze con maglietta bagnata.
Il sapone liquido lo metto io.

P.s. dalle pagelle sembra che avete vinto voi... è così!?!??
Ultima modifica di ERKA il 29/05/2006, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

c@xxo, mi hai anticipato, vanno bene le tue valutazioni, le mie le tengo per me, però aggiungo le pagelle a:

condomini: 6,5, giocano meglio, ma nemmeno sul 4-0 riescono a evitare le provocazioni. 7 a candyman in condizioni strepitose autore di una bella doppietta.

arbitro aglieno: 3, sbaglia tutto, non solo in occasione dell'espulsione mancata a Bat e super estesa a Bati, ma anche nella condotta di una partita che sarebbe stata più tranquilla se lui non ci fosse stato e i giocatori in campo si fossero regolati da soli. DANNOSO.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

minkia da migliore a peggiore...giusto così!!!cercherò di rifarmi!!!!!!!!!! ;)

Mi scuso con tutti i palloziani per non aver dato il giusto contributo alla squadra :'( :'( :'(
Ultima modifica di jaco1988 il 29/05/2006, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

o non riesco a scrivere una cosa che ci sono già mille risposte

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Se posti ancora tremila faccine vengo a suonarti a casa...
Rispondi