Cremonapalloza Team A-Cremonapalloza Team B

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Rispondi
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

avevo promesso di non infierire, ma ovviamente mentivo.
il blasonato Cremonapalloza Team A incassa una sonora sconfitta dal Cremonapalloza Team B, che domina l'intero match aggiudicandosi l'intera posta in palio, ovvero nulla. neanche una medaglia. puah.

le pagelle della partita.

Cremonapalloza Team A
- ianpaice: buon portiere, salva la squadra da una caporetto più pesante. fino a quando sta in porta. poi cerca fortuna in avanti riuscendo anche a siglare un paio di reti di rapina. poliedrico. voto: 4
- dipsomatic: terzino che incute timore al solo sguardo, è meno cattivo di quello che sembra. neanche una testata a qualche avversario. buono. voto: 4
- tylerdurden: coi piedi ci sa fare, forse anche merito delle scarpette nuove di trinca. si sbatte una cifra ma ogni tanto interpreta il predicatore nel deserto. voto: 4
- sam: folletto d'area, se vet che el gioga. ma l'imprecisione al tiro sminuisce la sua buona prestazione. voto: 4
- cudiel: tirato in mezzo come sostituto (anche se era lì che non aspettava altro), si presenta con una divisa imbarazzante da stradino dell'anas. voto: 4

Cremonapalloza Team B
- sienanza: quello che corre di più, dopo una partenza timida esce allo scoperto interpretando la partita da vero uomo ovunque, siglando anche alcuni pregevoli gol. voto: 8
- jami: nonostante l'età avanzata si dimostra padrone del centrocampo e l'unico in grado di fare dribbling ben riusciti. voto: 8
- il belloso: non esattamente un bomber, ma quello che ha segnato il gol spettacolare che ha definitivamente chiuso la partita con l'umiliante sconfitta del team A. voto: 8
- quellochenonsocomesichiama: difensore arcigno e tecnicamente ben dotato, fa valere un'esperienza che si nota. voto: 8
- viciousburger: il solito campioncino, meriterebbe ben altri palcoscenici. le occasioni fallite sono state chiaramente colpa del terreno accidentato e del pallone, forse un po' troppo sgonfio per far risaltare tutta la sua tecnica sopraffina. divino. voto: 9
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

mettere il risultato no?
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

pignolo. il risultato che conta è la vittoria, non il punteggio. in ogni caso, 15-10 dopo circa 1h e 10 di gioco.
i'm forever blowing bubbles.
TylerDurden

15-10 per il Cremonapalloza Team B

risultato giustissimo, il Team B ha giocato meglio del Team A.
le pagelle di Viciousburger azzeccatissime. le quoto in pieno.

Dovete ammettere però che il Team A era dimezzato: non avevamo SG e Jaco1988 (senza nulla togliere alla grinta di Sam e Cudiel) ;)

in vista della sfida con il Condom56, il 14 maggio, cercheremo di fare altre 2 partite

alla prossima...!
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

TylerDurden ha scritto: 02/05/2006, 14:16le pagelle di Viciousburger azzeccatissime. le quoto in pieno.
ma tu da che parte stai?
World was on fire, no one could save me but you.
TylerDurden

autocritica, compagno
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

La verita' e' ke se li avessimo stampati sonoramente gia' la prima volta non avremmo piu' trovato avversari abbastanza folli da farci allenare prima della sfida col condominio
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

ovviamente se ci fossi stato la partita avrebbe avuto un finale diverso... ;)

chiedo perdono x nn essere venuto, ma il mio non è stato un pacco voluto...  :'(
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Chiedo perdono pure io!!!!

Ma forse è stato meglio non rischiare!!!!Non voglio saltare il big match!!!!!!!!
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Stavolta stavamo da Zapponi.
Tuttavia lo showdown con i condomini sara' a Castelverde (casa di Gio Vox)

oOL
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Domenica sera si replica?
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

L'ho proposto ank'io ma sono stato pesantemente offeso. C'e' da dire xo' ke non ho subito alcun NO tra una ingiuria e l'altra.
L'impressione e' ke sia ahime' troppo tardi se non altro per lavare le divise (se faccio una cosa la faccio bene)
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Se il 15 vogliamo rompergli il çul° direi che prima di quella data bisogna fare 2 partite,una domenica e una durante la settimana prossima...se poi nn avete il fisico nn è colpa mia...

Dipsomaniac non ti facevo così igienista!
cmq al massimo ci troviamo a fare un 1 contro 1 a portine
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

SG ha scritto: 02/05/2006, 22:04Dipsomaniac non ti facevo così igienista!
Nessuno puo' darmi dell'igienista e farla franca!
Per tua norma e regola la puzza da' fastidio agli avversari e dal DIFENSORE SUPREMO e' considerata parte del gioco.
Tra l'altro dopo la partita vs invincibili non ho piu' rivisto la divisa fino a ieri quando ho riaperto la borsa prima di scendere in campo
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Dipsomaniac ha scritto: 02/05/2006, 22:11Tra l'altro dopo la partita vs invincibili non ho piu' rivisto la divisa fino a ieri quando ho riaperto la borsa prima di scendere in campo
Bhè...qui si va da un estremo all'altro... ::)
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

la prossima partitella dovrebbe essere lunedì 8, ore 21, campo a san rocco

si raccolgono formali adesioni
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

segna pure SG a caratteri cubitali
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Evviaaaaa alle 8 S. Rocco e alle 9  borgo loreto. BOIA KI MOLLA (dedica speciale a BLOZ visto ke compie gli anni, ma non farci l'abitudine).
A parte le vakkate quale dei 2 appuntamenti e' quello buono e x quale delle 2 formazioni?
Rispondi