SUMMERTIME F.I.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

viciousburger ha scritto: 19/06/2006, 10:31- dèni, che dopo 40 campari distraeva gli avversari (anche non suoi) facendo vedere le tette.
Tentava di distrarre i miei avversari.... :'( :'( :'( è stato tutto completamente inutile ^LP^ ^LP^ ^LP^
Landrew

mostrillo ha scritto: 19/06/2006, 10:26ma...
voci mi stanno dicendo che vicious sia ancora a casa, vestito da ieri sera con tanto di scarpe e decisamente annebbiato dai fumi dell'alcool...
ma...
i miei occhi ieri sera mi han detto che vicious c'ha messo un pò a far partire la macchina... non trovava l'accensione...

A missione compiuta ha tirato un "che sssssssssssssballo" ha fatto partire l'autoradio e se l'è filata con una squinzia non meglio identificata ebbra quanto l'autista.
Ultima modifica di Landrew il 19/06/2006, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Landrew ha scritto: 19/06/2006, 13:58ma...
i miei occhi ieri sera mi han detto che vicious c'ha messo un pò a far partire la macchina... non trovava l'accensione...
;D ;D ;D

Bravo!
Te l'avevo detto iooo...
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

L'autiere con un solo bicchiere al suo attivo, è carne da macello per i birri...
Landrew

Sai sempre come confondermi.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Gran torneo.............
squadra emergente Poppo e Jami........e A.F. Beltrami
con una gande semifinale tra le due squadre veramente funambolica
e ricca di foto spaziali......... :D :D :D

la formazione Beltrami arriva alla finale 3° 4° posto senza un componente
xchè andato a casa a vedersi uno speciale su Bill Gates all'università dell'Oklaoma.........

p.s. la descrizione di Candy Candy ne fa dedurre che ha fatto delle grandi figure di........
e che non ha capito molto di molte squadre..........vedi il Baltrami.
BABBO
candyman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/12/2004, 22:18
Contatta:

Scusa, pensavo fosse un travestimento... ::)
Si vede che non ho capito una F.I.C.A. :D
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

candyman ha scritto: 19/06/2006, 9:24
  • cudiel che quasi viene alle mani con Excel
non era Micro$oft Excel, ma OpenOffice Calc e la colpa del mio momento di defaillance è da attribuire unicamente a me e alle richieste pressanti dei giocatori che pretendevano di sapere non già la composizione dei gironi, ma addirittura l'ora a cui avrebbero giocato!

segnalo anche il passaggio a gattoni sotto al fubalino di ranca e sienanza e di veil e kia, sempre a opera di aNsLaSaX e noiz, nonchè il podio finale:
Ia Che Palpada (Adri + Fede)
Jami & Poppo (Jami + Poppo)
Cerebroknosso (Rivo + Canemorto)

come potete vedere e come al solito, solo una medaglia è andata ad un iscritto a cremonapalloza, ma almeno era il superadmin.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

candyman ha scritto: 19/06/2006, 18:03Scusa, pensavo fosse un travestimento... ::)
Si vede che non ho capito una F.I.C.A. :D
era un travestimento..ma non lo puoi capire x motivi non di intelligenza ma di frequentazione
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Io e Zanna puntavamo allo spettacolo!!! e così è stato!!!!!!!!!!  ;) ;) ;)

Siamo i vincitori morali del torneo e candyman può confermare....
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

poppo è iscritto da un po' comunque (ottobre 2005)...
Ultima modifica di Anonymous il 19/06/2006, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

vicious è stato stoico
è passato dal lex..e fino a che non ha aperto bocca non sembrava ebbro
ma quando mi ha ordinato una media è stato un gigante sopra tutti
premio fedeltà
premio critica
premio bellezza
premio maglietta (istituito x l'occasione)

;)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

..ma le foto!?
vi si sono cancellate?
dove sono le foto?

:-[
pinko bag m.rd@
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

infatti.
ogni santo giorno vado a vedere quella maledetta galleria di immagini che non si aggiorna mai.
aggiungo una makumba, che non si sa mai.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

le foto ci sono, le persone incaricate dell'upload sono McA e Prof. Anteguerra, tirate voi le conclusioni.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Le fotografie usciranno quando uscirà il reportage, tra pochi giorni.
Provvederò personalmente a modificare i dati interni dei file, in modo che le immagini risultino non visualizzabili dai computer di viciousburger e stella.
Anzi, provvederò personalmente a cancellare ogni fotografia ritraente viciousburger e/o stella.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

hai già cancellato l'unica foto al mondo in cui ero venuto bene e che serviva per l'album delle figurine del f.i.c.a.
adesso io avrò la figurina più brutta di tutte e sarà solo colpa tua.
maledetto.
i'm forever blowing bubbles.
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

Anche la mia foto fa piuttosto cacare !
Andy B.

viciousburger ha scritto: 30/06/2006, 17:00adesso io avrò la figurina più brutta di tutte e sarà solo colpa tua.
siediti un attimo,ho da dirti una cosa:

la figurina sarà brutta perchè tu sei brutto
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

McA: Essere Diabolico Che Gode Nel Cancellare Le Fotografie, O Semplice Fotografo A Corto Di Spazio?

Come sono andate le cose.
Prof. Anteguerra ha iniziato a scattare una marea di fotografie casuali a un po' di gente.
Non ha fotografato tutti, mentre alcuni li ha fotografati molte volte.
Poi è stato fatto un video con Prof. Anteguerra, che ha portato via ulteriore spazio sulla memory card.
Risultato: la fotocamera era piena a gironi conclusi, ancora prima degli ottavi di finale.
Scelta: tengo le fotografie casuali (tra l'altro, in cui mancava un sacco di gente, quindi niente album di figurine comunque) oppure fotografo le restanti sedici partite e le premiazioni?
Decisione: fotografo le restanti sedici partite e le premiazioni.
Ho iniziato a cancellare le fotografie gradualmente.
La fotocamera alla fine era piena comunque, quindi nessuna cancellazione è stata "sprecata".
E adesso, grazie a me, ci sono le fotografie del torneo di fubalino, e non le fotografie degli utenti di Cremonapalloza.
Questo non è un attacco al Prof. Anteguerra: la sua idea dell'album di figurine era valida, ma (come lui stesso ha ammesso) non si è messo a fotografare tutti scientificamente.
Mi aveva delegato il compito, ma posto davanti al bivio ho preferito fotografare le fasi salienti del torneo piuttosto dei primi piani di tutti.
Questa cosa ho già cercato ripetutamente di spiegarla sia a viciousburger che a stella, ma sembrano non voler capire/non darsi pace/volermi colpevolizzare di non si sa cosa.
Che voi non siate d'accordo, è legittimo.
Avreste preferito avere 150 primi piani di ogni partecipante e 0 fotografie delle partite?
Ok, perfetto. Ma visto che le fotografie le facevo io, e la scheda di memoria ha uno spazio limitato, ho dovuto scegliere.
Fosse stata da 1 GB, saremmo riusciti a fare tutto. Purtroppo era da 256 MB.
Non tornerò più sull'argomento.

Se mi date il tempo di scrivere il fottuto reportage, ecco che insieme ad esso usciranno le fotografie.
fi§@, mi fate passare la voglia di fare le cose.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi