mi sono appena imbattuto nella pubblicità della Frullino Lambretta....
pubblicità con Valeria Marini....
il mondo è finito
Invasione Frullino
E' una porcata immane.
Peggio della Vespa frullo.
La Lambretta Pato e' un frullatore di plastica a tutti gli effetti.
Una m.rd@ assoluta.
Eppure un paio d'anni fa un'azienda americana aveva prodotto qualche prototipo che lasciava sperare molto bene...
Il motore e' un 250 della Vespa GTS.
Idioti.
La Marini, ma fi§@!
Peggio della Vespa frullo.
La Lambretta Pato e' un frullatore di plastica a tutti gli effetti.
Una m.rd@ assoluta.
Eppure un paio d'anni fa un'azienda americana aveva prodotto qualche prototipo che lasciava sperare molto bene...
Il motore e' un 250 della Vespa GTS.
Idioti.
La Marini, ma fi§@!
- currysauce
- Leggenda
- Messaggi: 1707
- Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
- Località: Cremuna
fa totalmente cagare
è la brutta copia dello scooter shadow honda
vabbeh d'altronde da en pèer nàs mia en pum
ditemi voi se c'è un modello Lambretta, dico uno, che meriti un minimo di attenzione
è la brutta copia dello scooter shadow honda
vabbeh d'altronde da en pèer nàs mia en pum
ditemi voi se c'è un modello Lambretta, dico uno, che meriti un minimo di attenzione
Ultima modifica di currysauce il 14/06/2008, 15:38, modificato 1 volta in totale.
però devo dire che sarà anche di plastica, ma ha il pregio di avere praticamente la stessa forma che l'ha resa famosa, a differenza delle edizioni in plastica delle vespe.
Ultima modifica di Ash il 14/06/2008, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Quale?
Lambretta GP o DL (1974) o L-Series (solo prototipo, purtroppo)?
Currysauce.
ma fi§@!
Nel 1961 la Lambretta inizia la produzione della LI3.
La Piaggio nel 61 butta fuori la VNB2.
Ora, non discuto i gusti.
A parte che la LI3 monta le ruote del 3.5/10 e ha 4 marce, mentre la VNB (fino al 66!) ha le ruote dell'8/10 e 3 marce...
A parte che nel 68 la Lambretta inserisce i freni a disco anteriori, mentre mamma piaggio ha aspettato il 2000.
A parte che ci si dimentica che l'apice della Lambretta, la DL, nel 1974 coincide con la fine della sua produzione. Ma che gia' allora avevano risolto il problema di affondo del freno anteriore, con un doppio ammortizzatore.
A parte tutti i discorsi sulla stabilita', che ha il cilindro centrale, mentre la vespa no.
A parte l'eterna guerra, francamente anacronistica.
Poi dite quello che volete.
Che e' un tubo su due ruote.
Che bisogna spingerla.
Che tutto il resto.
Ma una Special e' spettacolare. Una DL, a mio parere, e' perfetta.
(ah, il nome Special e' precedente all'uscita della Vespa, eh!).
Io credo che la linea della Lambretta sia avanti.
Forse troppo avanti.
Il LUI (se lo trovo lo compro di sicuro) sembra un motorino del 2010. Ma e' uscito nel 69.
Se trovassi un Hercules lo comprerei.
Non vi dico cosa farei per un Rumi.
Insomma, di esempi ce ne sono tanti.
Io credo che oggi non ci sia UNO scooter per cui valga la pena spendere dei soldi. Forse uno Stella. Ma, perdonatemi, la linea del PX, forse, dopo 30 anni comincia a fare il suo tempo, no? Preferisco comprare un PX, di fisso. Almeno e' Piaggio. Almeno e' Vespa.
Un'aggiunta.
Il piacere di mettere il çul° su una Vespa o su una Lambretta e' il medesimo.
Viaggiare su dei mezzi d'epoca e' un godimento unico. Stare attenti a ogni rumore, stupirsi ogni volta che resistono a ore di viaggio, o semplicemente perche' sei riuscito a farle ripartire dopo una vita immobili...
Vorrei una Guzzi, una Triumph, una Honda degli anni 70.
Voglio mezzi che fanno rumore e inquinano e non fanno piu' dei 100.
Voglio le puntine, il carburatore. La pedivella.
Voglio il clacson ridicolo.
E voglio che quando passi i nonni si girino con il sorriso.
Altro che cazzate.
Lambretta GP o DL (1974) o L-Series (solo prototipo, purtroppo)?
Currysauce.
ma fi§@!
Nel 1961 la Lambretta inizia la produzione della LI3.
La Piaggio nel 61 butta fuori la VNB2.
Ora, non discuto i gusti.
A parte che la LI3 monta le ruote del 3.5/10 e ha 4 marce, mentre la VNB (fino al 66!) ha le ruote dell'8/10 e 3 marce...
A parte che nel 68 la Lambretta inserisce i freni a disco anteriori, mentre mamma piaggio ha aspettato il 2000.
A parte che ci si dimentica che l'apice della Lambretta, la DL, nel 1974 coincide con la fine della sua produzione. Ma che gia' allora avevano risolto il problema di affondo del freno anteriore, con un doppio ammortizzatore.
A parte tutti i discorsi sulla stabilita', che ha il cilindro centrale, mentre la vespa no.
A parte l'eterna guerra, francamente anacronistica.
Poi dite quello che volete.
Che e' un tubo su due ruote.
Che bisogna spingerla.
Che tutto il resto.
Ma una Special e' spettacolare. Una DL, a mio parere, e' perfetta.
(ah, il nome Special e' precedente all'uscita della Vespa, eh!).
Io credo che la linea della Lambretta sia avanti.
Forse troppo avanti.
Il LUI (se lo trovo lo compro di sicuro) sembra un motorino del 2010. Ma e' uscito nel 69.
Se trovassi un Hercules lo comprerei.
Non vi dico cosa farei per un Rumi.
Insomma, di esempi ce ne sono tanti.
Io credo che oggi non ci sia UNO scooter per cui valga la pena spendere dei soldi. Forse uno Stella. Ma, perdonatemi, la linea del PX, forse, dopo 30 anni comincia a fare il suo tempo, no? Preferisco comprare un PX, di fisso. Almeno e' Piaggio. Almeno e' Vespa.
Un'aggiunta.
Il piacere di mettere il çul° su una Vespa o su una Lambretta e' il medesimo.
Viaggiare su dei mezzi d'epoca e' un godimento unico. Stare attenti a ogni rumore, stupirsi ogni volta che resistono a ore di viaggio, o semplicemente perche' sei riuscito a farle ripartire dopo una vita immobili...
Vorrei una Guzzi, una Triumph, una Honda degli anni 70.
Voglio mezzi che fanno rumore e inquinano e non fanno piu' dei 100.
Voglio le puntine, il carburatore. La pedivella.
Voglio il clacson ridicolo.
E voglio che quando passi i nonni si girino con il sorriso.
Altro che cazzate.
Ultima modifica di gasta il 14/06/2008, 16:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Novizio
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 06/06/2008, 16:23
Mi intrometto nel vostro forum, ma mi sento chiamato in causa quanto lambrettista.
Gli ammortizzatori per regolare l'affondamento dell' anteriore fu inserito nel '63 insieme al freno a disco nel modello 175 TV.
Che sta c@xxo di pato richiami la linea della Lambretta..beh avrei da ridire... mi servirebbe un foglio intero di hofmann per sparare una cazzata simile
Chi sceglie la vespa credo che segua un gusto estetico, mentre chi sceglie lambretta sia cosciente del fatto che la ciclistica dell'innocente ti dia la sicurezza di un'elaborazione, facendo touring in totale sicurezza a confronto di una vespa.
Qua si fa ancora paragoni prendendo un PX e un DL e nessuno si ricorda che ci son quasi 30 anni di differenza.
Bella la vespa nulla da dire, ma non mi fiderei mai se non fosse originale.
Ultima cosa, ma quanto c@xxo è bello il formichino!!!??
Gli ammortizzatori per regolare l'affondamento dell' anteriore fu inserito nel '63 insieme al freno a disco nel modello 175 TV.
Che sta c@xxo di pato richiami la linea della Lambretta..beh avrei da ridire... mi servirebbe un foglio intero di hofmann per sparare una cazzata simile
Chi sceglie la vespa credo che segua un gusto estetico, mentre chi sceglie lambretta sia cosciente del fatto che la ciclistica dell'innocente ti dia la sicurezza di un'elaborazione, facendo touring in totale sicurezza a confronto di una vespa.
Qua si fa ancora paragoni prendendo un PX e un DL e nessuno si ricorda che ci son quasi 30 anni di differenza.
Bella la vespa nulla da dire, ma non mi fiderei mai se non fosse originale.
Ultima cosa, ma quanto c@xxo è bello il formichino!!!??
Ash, guarda che era la risposta a currysauce...
- viciousburger
- Leggenda
- Messaggi: 2353
- Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
- Contatta:
non so se avete notato quanto è bella la vespa special nuova.
cioè, il frullatorino con su scritto vespa special.
è un frullatore e per questo merita tutto il mio disprezzo, però è un frullatore che se fossi un frullatorista dovrebbe essere subito mio.
in ogni caso è una m.rd@, però bella e profumata.
cioè, il frullatorino con su scritto vespa special.
è un frullatore e per questo merita tutto il mio disprezzo, però è un frullatore che se fossi un frullatorista dovrebbe essere subito mio.
in ogni caso è una m.rd@, però bella e profumata.
Ultima modifica di viciousburger il 15/06/2008, 16:09, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
E' tremenda anche quella.
Ma almeno e' di ferro.
Diamine.
Di scooter decenti non ce n'e'.
Solo uno mi diverte.
E' brutto, per questo mi piace.
Il Giggle.
Ma quello che odio di piu' e' il T-MAX.
E soprattutto quelli che ci vanno sopra.
Ha una potenza esagerata, ripresa della madonna e va come un treno.
Lo odio dal profondo.
In piu' si fanno anche mille raduni...
IGGA CHE ODIO!
Ma almeno e' di ferro.
Diamine.
Di scooter decenti non ce n'e'.
Solo uno mi diverte.
E' brutto, per questo mi piace.
Il Giggle.
Ma quello che odio di piu' e' il T-MAX.
E soprattutto quelli che ci vanno sopra.
Ha una potenza esagerata, ripresa della madonna e va come un treno.
Lo odio dal profondo.
In piu' si fanno anche mille raduni...
IGGA CHE ODIO!
-
- Novizio
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 06/06/2008, 16:23
Puoi rosikare quanto vuoi, ma a me basta pensare quanto gli durerà quel motore e quanto riuscirà a raccimolare rivendendolo dopo un paio d' anni per farmi grasse risate sul suo Tmax
Prendi una lambretta carter duecento e conversione anni 80 con un cilindro 250 da cross., poi vedi il Tmax che fine fa
Prendi una lambretta carter duecento e conversione anni 80 con un cilindro 250 da cross., poi vedi il Tmax che fine fa
-
- Novizio
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 06/06/2008, 16:23
Piccolo appunto... la DL e il LUI son usciti dalla mano di Bertone
c@xxo, kruz, l'immagine che hai postato e' spettacolare, MA NON SI VEDE.
Praticamente e' il Giggle + ampli VOX!
Per unanota... ahahah!!!
mezzapinta... quando la tua bellezza sara' pronta falli sbavare!!!
Praticamente e' il Giggle + ampli VOX!
Per unanota... ahahah!!!
mezzapinta... quando la tua bellezza sara' pronta falli sbavare!!!
in pratica in jappone il Giggle si chiama VOX, inoltre l'attuale padrone del marchio VOX, quello degli ampli inglesi, è anche yamaha e in occasione di una fiera di pro audio hanno esposto sto coso con ampli funzionante, prodotto in tiratura molto limitatagasta ha scritto: c@xxo, kruz, l'immagine che hai postato e' spettacolare, MA NON SI VEDE.
Ultima modifica di kruz il 16/06/2008, 23:43, modificato 1 volta in totale.
.kruz
-
- Novizio
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 06/06/2008, 16:23
Sta procedendo bene, son appena tornato dal garage. Domani vi posto qualche foto, che spettacolo vederla rinascere dalle sue ceneri....
Ora me ne vado a vedere "correva l' anno"...
Alla prossima...
Ora me ne vado a vedere "correva l' anno"...
Alla prossima...