cerco motore +++ potente ma nn so nulla...

Amore, passione e feticismo vespista
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Vanta
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Il potente motore della mia vespetta non mi soddisfa più...
voglio abbattere il muro del suono e quindi mi chiedo : " qualcuno può conigliare dove recuperare un motore tipo 180 o 200 o 220  :P da mettere sotto le culatte rosse della mia vespa amerigana ?"

grazie.
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jonny
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chiedi ad Ash  >:D
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gasta
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Dipende da quanto vuoi spendere.
Vai su SIP Scootershop, che ne trovi a pacchi.
Cioe', Racing Cylinder MALOSSI 210cc, costa solo 465 euro. Poi dovrai cambiare marmitta, il carburatore, magari mettere i freni a disco, qualcosa per raffreddare meglio il motore, cazzi e mazzi.

Costa meno mettere un 150.
Ma se vuoi mettere su un 150 al posto di un 125, guarda, cambia un c@xxo. Solo ci guadagni un po' nella coppia.
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andy b
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metti il dr 180,cambi solo il getto massimo.
stessa sicurezza dell'originale,un pò più di brio.

costa solo 100 euri
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
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andy b
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Vanta
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help me mr ASH!
conigliami, saggiami, dimmi cosa mi conviene!

se voglio skizzare di sangue + distante quando cado...mi serve + velocità!!
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uylli-betz
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Ash
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Vanta ha scritto: help me mr ASH!
conigliami, saggiami, dimmi cosa mi conviene!

se voglio skizzare di sangue + distante quando cado...mi serve + velocità!!
in realtà io sono l'ultimo a doverne parlare (dopo andy), dato che mi è esploso tutto in una nube di rondelle e olio motore.

però se proprio vuoi fare una cosa fatta bene devi evitare di valutare solo il costo di testa pistone cilindro, e scegliere il tuo meccanico di fiducia e far fare tutto il motore, in maniera tale che sia ben equilibrato.

da questo punto di vista puoi mettere sotto anche un 750.
Ultima modifica di Ash il 16/07/2008, 11:40, modificato 1 volta in totale.
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Vanta
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750 750 750  ;D
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jonny
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se vuoi una cosa che duri nel tempo io consiglio gruppo termico DR e sito plus. non guadagni tantissimo ma la differenza la senti.

se vuoi molto allora vai di 750!
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io ti consiglio di cercare un 200 originale...
blocco termico +  carter e carburo e lo butti su....
affidabile potente e dannatamente sexy!
okkio che i carter sono diversi da quelli del 125 quindi non puoi utilizzare i tuoi vecchi...


p..s.poi ti tieni il tuo motore original che puoi sostituire con semplicità
roveretooooooooo!
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