aficionados "k" sabato 6 sett.

Amore, passione e feticismo vespista
Rispondi
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

sumer scooter party!
lido po casalmaggiore

17:00 apertura iscrizioni
18:00 scooter run
21:30 concerto con LOS FASTIDIOS , NABAT, STAB
a seguire dj set
Ultima modifica di joaopinta il 26/08/2008, 11:59, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Pero', caro il mio presidente, non mi sembra che spacchiamo abbastanza di km, no?
Io vi propongo una deviazione da farsi il giorno prima, appena finite di lavorare...

ANDIAMO A VESIMA DAI BUCANIERI!!!

VENERDI 5 SETTEMBRE

Dalle ore 18:00 saremo allo Small Axe Pub di Arenzano per aperitivo & musica (....e per i più volenterosi panini alla cipollata..!!!)... possibilità di cenare al pub oppure in zona ci sono numerose pizzerie e ristoranti.

Dalle ore 23:00 circa fino alle 3:00 saremo ai Bagni Janua, località Vesima (da Arenzano seguire per Genova sulla statale Aurelia) per il primo allnighter ...in consolle i dj del WCB SC.

SABATO 6 SETTEMBRE

Apertura iscrizioni alle ore 12:00 presso i Bagni Janua di Vesima con il consueto aperitivo di benvenuto offerto a tutti gli scooteristi ...pomeriggio da trascorrere in spiaggia mentre all'interno del locale ci saranno banchetti e  musica. Alle ore 16:30 o giù di lì dart trophy.
mezzapinta
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/06/2008, 16:23

Il prossimo finesettimana è affollatissimo di raduni e concerti.

C'è anche un festival OI organizzato dai natural born drinkers a Suzzara (RE) al venerdì e al sabato e domenica c'è pure il raduno delle brutte pieghe, poi i bucanieri e gli afecionados K.

Dobbiamo ancora decidere che fare....
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

io e scex stiamo pensando di andare alle brutte pieghe
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

io per motivi di amicizia e di rispetto ( hanno spostato la loro festa del 30 alla settimana dopo per non accavallare i due eventi e quindi sono dei fighi) andrò dagli aficionados... poi se il buon gasta ha delle idee intrepide e geniali come quella di genova non posso che assecondarlo!
tutti gli altri sono bei raduni (brutte pieghe) però non so!
ma siete sicuri che ci siano le brutte piege lo stesso giorno dei WCB?
roveretooooooooo!
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

Gilda stop grippaggio
Giorgio senza libretto...
credo di dare forfait per le lunghe trasferte... per le piccole magari faccio la zavorra!
roveretooooooooo!
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

ma fi§@ lavoro!! >:(
funky power
Rispondi