VESPA-LLOZA

Amore, passione e feticismo vespista
Rispondi
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

HAI LA VESPA CERCHI AMICI DI VESPA ? ENTRA QUA!
roveretooooooooo!
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Ola' compagno vespista antifascista!
Dispongo di vespa primavera 125 ET3 e sono rigorosamente antifascista  ;)
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Prof._Anteguerra

eccomi eccomi...

la mia piccola px 125 arcobaleno arde dalla voglia di conoscere amici/he..
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

NON SO VOI.... MA IO NON ME LO PERDO!!!


venerdì 28 aprile
ore 10.30 apertura iscrizioni presso il Mandel 2 a Morcone, Capoliveri
esposizione scooters e brindisi di Benvenuto ai partecipanti (si ringrazia L’AZ. AGRICOLA BELLI FRANCESCO per la fornitura del vino), dopo pranzo Beach Party con dj set.
Durante le giornate di venerdì e sabato sarà possibile iscriversi al torneo di calcetto che si disputerà sabato.
Ore 20.30 chiusura iscrizioni
la serata si svolgerà alla discoteca Mandel con il primo Allnighter.
sabato 29 aprile
ore 10.30 - apertura Iscrizioni
ore 13.00 - inizio CUSTOM SHOW - coloro che intendono partecipare alla selezione sono pregati di presentarsi presso la suddetta area dalle ore 13.00 alle ore 18.00. P.s. per poter accedere ai premi gli scooter dovranno permanere all’interno dell’area per il tempo necessario alla valutazione.
ore 16.00 - Torneo di calcetto tra scooterclubs (campo di calcio sintetico, portate le scarpette!)
ore 20.30 chiusura iscrizioni
la serata proseguirà al Mandel con il concerto di ROY ELLIS Mr. SIMARYP & RADIO MAROONS a seguire il secondo Allnighter.

domenica 30 aprile
ore 12.00 fino alle 14.00 CUSTOM SHOW
ore 14.00 - ritrovo per lo Scooter - Run partenza prevista per le ore 14.30 (si raccomanda di giungere all’appuntamento con i serbatoi pieni allo scopo di evitare lunghissime attese al distributore) destinazione Cavo per un brindisi sul molo, breve sosta e rientro per le premiazioni
ore 19.00 - chiusura definitiva iscrizioni premiazioni e rinfresco presso il Mandel 2
dopo cena SOUL SUNDAY Allnighter sempre al Mandel

Lunedì 1 maggio
giornata prevista per il rientro degli scooteristi, saluti e Arrivederci al 2007

L’iscrizione è di:
€ 35,00 e dà diritto all’ingresso alle serate compreso il concerto di ROY ELLIS Mr. SIMARYP & RADIO MAROONS (sarà effettuato un controllo alla porta), allo sconto al camping, alla patch, alla partecipazione ai premi, al buffet ed all'aperitivo a Cavo, nonché l'iscrizione al torneo di calcetto;
€ 20,00 per l’iscrizione la domenica e comprende la partecipazione allo Scooter Run, lo sconto al camping, la patch, la partecipazione ai premi, al buffet ed alla serata finale.
Per i non iscritti, l’ingresso per la serata del 29 Aprile (ROY ELLIS Mr. SIMARYP & RADIO MAROONS) sarà di €15,00, le altre serate sarà di € 10,00.
In palio numerosi trofei, 4 abbonamenti alla rivista e premi speciali offerti da SCOOTER-TIME E

Partenze da Piombino (LI) con servizi di navigazione Toremar e Moby Lines (per le auto è necessario prenotare con largo anticipo).
Moby Lines tel. 0565 33031
Toremar tel. 0565 31100
Ritrovo Mandel 2 - Morcone Capoliveri
Alloggi, piazzole e roulottes al Camping “Croce del Sud” - Morcone
Per prenotare le roulottes (poche) telefonare al +39 0565 968640.
Albergo convenzionato:

Per soggiorni e traghetti a prezzi convenzionati “SPECIALE 7° SCOOTER RALLY TOSCANO” e il ricevimento dei biglietti a domicilio contattare:
AIGLON VIAGGI - viale Elba 57037 Portoferraio
telefono +39 0565 918905 fax +39 0565 945817
www.aiglonviaggi.it
info@aiglonviaggi.it

P.S. ...Prendete il venerdì di Ferie per tempo!!!!

Infos:
Carla cell. 39 348 8046329
Massimo 0577 222443
cell +39 336 612357
Gianni 0577 385548
Trippa 0583 55903
www.greenonions-sc.com
e-mail: info@greenonions-sc.com
Visitateci!!!

IMPORTANTE!!!

Se effettuate la vostra iscrizione entro il 10 APRILE 2006 tramite il sito www.greenonions-sc.com riceverete uno sconto del 50% sul biglietto persone e del 20% sul globale del biglietto se venite in auto, sia sul biglietto di andata che di ritorno con la compagnia TOREMAR per orari ed informazioni www.toremar.it
Se volete effettuare il biglietto di andata e ritorno separatamente la biglietteria autorizzata di Portoferraio è quella del Porto.
È sufficiente compilare il form di iscrizione riportando i dati anagrafici come sul bollettino di versamento (molto importante) ed effettuare il versamento di €. 32,00 (anziche €. 35,00) sul c/c postale n° 70069216 intestato a:
MASSIMO PIANIGIANI con causale “SCOOTER RALLY TOSCANO 2006” dopodiché attendere una risposta via mail. Una volta alla biglietteria Toremar (Biglietteria principale Toremar al Piazzale Premuda porto di Piombino) non dovrete fare altro che esibire il voucher attestante l’iscrizione per poter accedere allo sconto.
Resta inteso che chiunque voglia iscriversi direttamente al raduno potrà farlo ugualmente.
roveretooooooooo!
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

PER BATTAGLIERO E PER TUTTI QUELLI COME LUI:

www.v-a-f.it

è APERTO DA OGGI!!!
roveretooooooooo!
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

:D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

px 125 arcobaleno!
ma come al solito sono senza bollo fino a climi più miti  :-\
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

caro joaopinta,
come ben sai ho una splendida primavera del '73,
e mi dispiace non essere al raduno del 28/4

intanto oggi mi sono deciso a fare l'assicurazione,e prossimamente mi vedrete sfrecciare sulle strade cremonesi  ;)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Joaopinta, tipo dire che il sito l'ho fatto io, no, eh? oOL

:-*
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

si in effetti grazie al MDMA... no ho sbagliato ... al McA.... un sogno si è realizzato grazie e ma non spaccare il pisello!
hihihihiihihih

www.v-a-f.it

enjoy it!
roveretooooooooo!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Vespone Rally 180cc. del 1968. Ancora col suo bel colore Arancione Originale!!!

Ancora 20 giorni, poi scatta l'assicurazione semestrale e la vedrete sfrecciare per CR (sto anche pensando di applicarci la spilletta di CRPLZ, visto che sta così bene sull'arancio)...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

forse ho trovato un tatuaggio che fa per me!

hihihhi

Immagine
roveretooooooooo!
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Battagliero! ha scritto: Ola' compagno vespista antifascista!
Dispongo di vespa primavera 125 ET3 e sono rigorosamente antifascista  ;)
Grande Battagliero, abbiamo due cose in comune!
VESPA ET3 PRIMAVERA, aspetta solo di essere bollata x iniziare il nuovo anno vespistico!
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

ciao redkilla!
si potrebbe fare si si! tu pensa ad una meta prestigiosa e contratta il prezzo del pane  del salame e del vino rosso!!!!
comunque la tua vespa fa ridere in confronto alla mia!!!!
roveretooooooooo!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

che vespa di m.rd@. c'ha anche le frecce. appena la vedo in giro la ammacco.
i'm forever blowing bubbles.
molo

viciousburger ha scritto: che vespa di m.rd@. c'ha anche le frecce. appena la vedo in giro la ammacco.
;D
Concordo, la vespa con le frecce????no!!!!
Vespa ET3 125 del 1978 usata tutto l'anno.
Vespa Sprint 150 del 1967 da aggiustare da ormai 2 anni :'(
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

le frecce purtroppo sono state appiccicate dal ex proprietario!
lo so fanno skifo pero attendendo i soldi per il restauro si ha da accontentarsi....

per il molo.... usata tutto l'anno in garage- cortile o ti sei cimentato anche nel giro della villetta?
hiihihih
...viciosburgher.... lassa perder vala!

piuttosto ho inenzione di promuovere il ciocco in vespa.... aperitivo vespistico in cioccolateria per il venerdi dalle 20:30 in poi... aperitivi lunghi.... io sono dietro il banco.... vi aspetto!
j.p.
roveretooooooooo!
molo

joaopinta ha scritto: le frecce purtroppo sono state appiccicate dal ex proprietario!
lo so fanno skifo pero attendendo i soldi per il restauro si ha da accontentarsi....

per il molo.... usata tutto l'anno in garage- cortile o ti sei cimentato anche nel giro della villetta?
hiihihih
No no, anche per andare a prendere il pane! ;D
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

hihihihihi
roveretooooooooo!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

joaopinta ha scritto: piuttosto ho inenzione di promuovere il ciocco in vespa.... aperitivo vespistico in cioccolateria per il venerdi dalle 20:30 in poi... aperitivi lunghi.... io sono dietro il banco.... vi aspetto!
j.p.
se è per l'aperitivo allora prometto che la tiro fuori.
i'm forever blowing bubbles.
Rispondi