D.E. S.I.C.A.

Moderatori: maio, baol

Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Giulia ha scritto: 18/12/2006, 7:16Fanculo a trenitalia!!
ilpoldo ha scritto: 18/12/2006, 8:59(anche sfidando trenitalia!).
è brutto che in un post come questo, in una manifestazione così bella, in un week così devastante, compaia la parola T********A.

Chiedo agli autori di sostituire quella orrenda parola con gli asterischi per non sporcare il sacrificio che tutti i partecipanti hanno fatto per far diventare questa gara forse la più bella ed intrigante del forum.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

quoto in pieno il post di siena
mi sono divertito poco, fisicamente non ho retto
mi scuso con la squadra per lo scarso apporto, ma non ce l'ho fatta: è mancata la resistenza e la motivazione persa la sera precedente non ha sopperito al corpo

ho votato per il pretzel tra i salici perchè mi sono disfatto dalle risate, MA devo fare davvero dei complimenti sinceri e sentiti (per una volta faccio un post serio) a landrew, felice, sgt.pepper e compagnia bella per il loro corto...scelte audaci, le luci (o meglio, le ombre) commoventi, la storia, la scelta del russo (fatta senza predere per il çul° ma con la consulenza di una che ne sa), il senso comunque di un lavoro in cui vi siete divertiti e che ha tenuto un filo rosso di delirio ben riconoscibile...insomma...io avrei fatto quantomeno primo posto parimerito....o un altro premio speciale della giuria...

bravi bravi bravi (ribadisco che è un post serio)


un'altra cosa.
ieri sera,
vedendo il monteverdi con un sacco di gente conosciuta
persone che fino a pochi mesi non sapevo nemmeno esistessero
persone che conosco da anni
persone che vedo da anni ma con le quali non sono mai andato oltre il saluto, che ultimamente comincio a conoscere.
persone davvero sconosciute
vedendo quello che tutte le squadre sono riuscite a produrre
vedendo lo spirito con cui è stata presa (credo) da tutti la serata
vedendo come tutti gioivano e si felicitavano per la vittoria, il successo o la qualità del prodotto altrui
vedendo come dal nulla si possa creare una serata del genere...

beh, mi sono commosso.

grazie a tutti
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

sienanza ha scritto: 18/12/2006, 0:54Dal punto di vista personale rimango certamente insoddisfatto di quest'esperienza, ma con lo stesso spirito di chi ha preso il D.E. S.I.C.A. con goliardia e spensieratezza passo sopra tranquillamente a questa delusione. Un ringraziamento speciale a Wicci e Jusbiland.
prego sienanza!

Come ho già ripetuto più volte....ero delusa prima di vedere il film ma poi appena visto....beh sono rimasta indifferente....

come detto più volte al regista ....non siamo attori siamo palloziani con voglia di divertirci...
nel mio caso non è successo ho partecipato con questa squadra per correttezza...ma ovviamente e palesemente non era la mia squadra..."io spacco noci con la testa....e giro con la scritta Balotas sul çulo...."non sono seria MAI!!!
Cmq...come avevo previsto (ecco perchè della mia indifferenza) ha vito l'impegno collettivo, ma soprattutto il DIVERTIMENTO(che secondo me era il vero scopo di questo evento)e non i a serietà e il tecnicismo....

detto questo, parteciperei sicuramente ad un altro D.E. S.I.C.A.
....ma in modo diverso.

Grazie tutti per la stupenda serata!
TylerDurden

mi ripeto, ma bravissimi tutti. i vincitori superbi.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ringrazio ancora tutti i partecipanti che si sono impegnati in questo endurance.
Ringrazio moltissimo la "mia squadra" che ha lavorato dietro le quinte ma non con meno solerzia dei partecipanti.
Bellissima serata, bellissima l'iniziativa, sono molto soddisfatto.
Come hanno già notato in molti è stato premiato lo spirito di Cremonapalloza, chi si è divertito ed ha "giocato" come squadra, ma, per quanto mi concerne, complimenti per tutte le opere consegnate.

Ci rivediamo alla prossima edizione.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Ranca

Per me e' stata un'esperienza fantastica, indipendentemente dal fatto di aver vinto o perso.

La più grande soddisfazione è il fatto di aver prodotto una cosa divertente tutti insieme, e' stato un lavoro corale, tutti hanno dato un apporto fondamentale, sia nella fase creativa che nella realizzazione materiale. Divertirci e' stato fin da subito la prerogativa principale, e l'aspetto veramente strabiliante e' stato che questo concetto e' stato percepito da tutti gli spettatori ieri sera.

Un ringraziamento speciale a mia madre che alle 9 di mattina del sabato si e' vista piombare in casa me e Piperita per recuperare dagli armadi della roba vecchia dei costumi di fortuna.

Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti, in particolare a Scex, Pepper, DiLuglio, Landrew, Marty, Rita, Baldro e compagnia bella, mi hanno realmente stupito con un lavoro stupendo, peccato per i guai tecnici, avreste meritato sicuramente di piu'.
molo

rendete visibili i corti da qualche parte!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

molo ha scritto: 18/12/2006, 10:37rendete visibili i corti da qualche parte!
Concordo. :)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

il nostro corto su YouTube

VANTArsi non è bello.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

si riesce a scaricare da youtube?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

non lo so, se non si potesse mi mandi il tuo indirizzo mail che te lo spedisco. (51 MB)
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

non riuscirò mai a scaricare un allegato del genere...ho il 56k  :-[

missà che aspetto che si faccia un dvd con tutto...nel frattempo mi frullerò il barbagallo guardandovi su youtube
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Davvero stupito.
Livello altissimo.
Bravissimi tutti.

Mega-complimenti.



e stasera ancora tutti al monteverdi, nè...  :-*
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

vista la mia assenza per motivi ludico/luridi, ho visto ora il video dei pretzel. grandi, geniali, bravissimi.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

è stata un'esperienza fenomenale.
non parlo da vincitore, parlo da persona che vive con cremonapalloza da 4 anni e che in questi giorni ha visto realizzarsi qualcosa di incredibile.
il fatto di aver vinto ha reso perfetto il mio personale weekend, ma sono 2 giorni che vivo sospeso nello stupore di cosa siamo stati in grado di fare (tutti quanti).
grazie!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Niente, io volevo solo dire che sono al settimo cielo. La serata è stata clamorosa, Teatro Monteverdi tutto esaurito.
Poi volevo ri-ringraziare la mia squadra, tutte le altre squadre, la giuria, tutti gli spettatori, tutti!
Per me il cortometraggio dei Karol Wojtyla Memorial Crew è il migliore.
Ma d'altro canto, sono troppo contento anche della vittoria.

Vi amo tutti.

:-*

P.S: adesso vediamo di realizzare un dvd del D.E. S.I.C.A., con i sei cortometraggi in concorso + quello fuori concorso, e con contenuti speciali (il video di ieri sera).
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

più che altro adesso vediamo un pò di dormire
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ho messo Stringato dall'amore su YouTube.

Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

okai okai.......
bando ai bacini e alle leccate di çul° parliamo seriamente.

GIURIA
bravissimi, hanno fatto la scelta giusta, non perdere il concetto di CRPLZ, divertimento, e bravura, impegno...come da introduzione di Ferro, giusti

IL PRETZEL TRA I SALICI: giusti vincitori, livello demenziale,divertente,bravura dei partecipanti secondo me al lvello L'OVE
ma in più hanno avuto una grande interpretazione dei protagonisti che hanno inserito perfettamente il loro essere nel cortometraggio...

L'OVE: che devo dire.....bellissima storia, partecipando potrei dire 1000 anneddoti (magari dopo) ma da un punto di vista esterno, l'unica cosa che ho notato di più, e che è stata premiata, la vera storia d'amore tra i 2 oggetti (romantica, demenziale, dolorosa....)

GASTA: un vero corto, non posso commentarlo xchè nn sono in grado, ma si vedeva l'esperienza.......mi sono emozionato tantissimo quando ho visto nei titoli di coda i nomi di tutti i non partecipanti e non ho resistito nel far partire l'applauso.....bravo

LANDREW: bravissimi....dopo i 3 gruppi di professionisti del mestiere, sicuramente i più bravi a livello di corto....complimenti.....peccato x il ritardo che vi ha tagliato le gambe

POLDO: bella la storia ma forse inconclusa.....grande il montaggio....mi dispiace aver visto i partecipanti presi male, e con il pensiero di dimenticarsi tutto......

il super bravo (non mi ricordo il nome) bravissimo....semplice e conciso.......un vero professionista.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

pivello a cremonapallozaland non si dorme mai giusto q,

LA RIVOLUZIONE NON RUSSA

(ho spulciato google immagini per trovare la mitica foto del Manifesto, niente)
Rispondi