In attesa del D.E. S.I.C.A. 2...

Moderatori: maio, baol

il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

secondo me il D.E. S.I.C.A. non è D.E. S.I.C.A. se mancano varie squadre di palloziani.
se se ne vogliono fare 2 di cui uno vuoto, secondo me meglio farne uno solo che va bene
l'altro magari chiamatelo in un altro modo, magari fatelo in un altro modo.

e non leggetemi come un disfattista, mi sarei preso le ferie per venire al D.E. S.I.C.A. 2.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

30 persone che trovano una data in cui nessuno deve lavorare o farsi i fatti suoi mi sembra una cosa impossibile.
Ultima modifica di viciousburger il 03/01/2008, 1:22, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

ok
ora siamo tutti febbricitanti
ora c'è neve, ghiaccio, germi, vento e gelate mattutine
a marzo/aprile ci saranno uccellini cinguettanti fiori e tepore

vedete un po' voi.. :P
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io so che alcune persone hanno preso i giorni di ferie per partecipare.
Ah, so anche che IlPoldo piu' il la' non ci sara'.
Comunque va bene, se ancora una volta volete spostare va bene.



Io il 16 quasi quasi mi faccio un corto lo stesso. Che ci lamentiamo sempre che non c'e' un c@xxo da fare a Cremona.
Chi viene?
Ultima modifica di gasta il 03/01/2008, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

il D.E. S.I.C.A. 2 si farà nelle date già indicate se ci saranno almeno 4 squadre, ovvio che più ce n'è meglio è, quindi vi invito a promuovere l'iniziativa e a coinvolgere altri potenziali cineasti.
la locandina ufficiale sarà disponibile da domani.

@ John Felice DiLuglio: i terroristi di Monaco 1972 sono morti insieme ai loro ostaggi
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ok.
Bene.

Ripeto.
Nel caso per un motivo o l'altro non si possa fare, come fosse antani, mi piacerebbe fare comunque un corto in 24 ore in quella data...
Chi vuole partecipare insieme a me me lo dica...

Ma perche' non lo chiediamo ai nostri amici del Condominio e/o a Tapirulan e/o ad altri forum?
Ultima modifica di gasta il 03/01/2008, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Io vorrei quindi sapere un riepilogo delle squadre.
E mi sembra di avere capito che nella mia squadra mancherà Lionel  :o
quindi non ci sarà la squadra?

Per il condominio sarebbe una bella cosa secondo me. Apro un topic apposta di là.
Ultima modifica di Anonymous il 03/01/2008, 17:41, modificato 1 volta in totale.
VANTArsi non è bello.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

io avevo accennato a mia sorella, dicendole di chiedere se volevano partecipare, almeno con qualche membro della compagnia "dei miei amici" (mi sembra si chiami così), ma non riescono a partecipare, qualcono di quelli che li conosce ha chiesto ai ragazzi del kaidan project?

la compagnia teatrale dell'arci qualcuno l'ha sentita? è cmq gente che si conosce e che potrebbe alzare un po' il livello competitivo (anche se gasta rimane il più avvantaggiato)
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Prostataingrossata

Hey, Q, don't make it bad
Take a sad song and make it better



Q, ti piace vincere facile?
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 03/01/2008, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

io non partecipo.

chi non vuole o non può partecipare potrebbe evitare di boicottare? thanx

sto aspettando la locandina ufficiale per diffondere la cosa e coinvolgere squadre esterne, il che significa chiunque voglia, il che significa anche tapirulan, condominio, dordoni e arci, se vogliono.

la locandina è stata decisa e realizzata, come è stato deciso di fare il D.E. S.I.C.A. 2 prenotando il teatro monteverdi per la sera di domenica 20 gennaio, qualunque cosa john felice diluglio scriva su questo forum.

@ il belloso: la compagnia teatrale dell'arci si chiama "compagnia dei miei amici" ed è quella di cui fa parte tua sorella, e gasta partiva favorito anche l'anno scorso.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Sgt Pepper, John... voi non ci siete, c@xxo continuate a postare?
Secondo punto: solo voi due vedete la competizione nel D.E. S.I.C.A. e non lo spunto per fare qualcosa di buono...
Quindi: se non ci siete, lasciate perdere anche la vostra ironia che e' francamente poco comprensibile.

Tornando a noi, quanti siamo?
Landrew

ha parlato colui il quale l'anno scorso ha licenziato la squadra e ha detto "faccio tutto mi".
Scusa, vado a cercarmi il passamontagna e la p38.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Landrew, carissimo:
1. ne ho gia' ampiamente parlato di come sono andate le cose.
2. non mi sento ancora di doverle spiegare
3. mi sembra francamente una frase fuori luogo
4. c'era davvero un "migliore" l'anno scorso? o tutti quanti hanno dato il meglio per fare qualcosa?
5. tu l'anno scorso non c'eri in quella stanza... e come spesso accade qui sopra con facilita' si punta il dito e si tenta di mettere alla gogna... amo'? Che do' bale.
Ultima modifica di gasta il 04/01/2008, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Landrew

Guarda io l'anno scorso ho visto 6 squadre cercare di dare il meglio per vincere, non per fare "qualcosa". c'è stato un migliore? si, il corto che ha vinto, perchè alla fine il D.E. S.I.C.A. è un concorso, fatto fra amici, fatto alla buona, fatto come ti pare ma è e resta una competizione.
quindi non dirmi che lo fai tanto per fare.
gasta ha scritto: 04/01/2008, 11:475. tu l'anno scorso non c'eri in quella stanza... e come spesso accade qui sopra con facilita' si punta il dito e si tenta di mettere alla gogna... amo'? Che do' bale.
io non ti punto il dito contro, quello che hai fatto o avete fatto son cazzi tuoi,siete partiti in sette e l'hai finito solo tu? bene uguale. se poi vuoi ancora dirmi che non c'era spirito di competizione, va bene uguale comunque.
Ultima modifica di Landrew il 04/01/2008, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Landrew, com'e' che ti sei incarognito cosi'? Fatto indigestione, non lo so?
O sono nella lista dei cattivi ormai?

Io penso che la vera gara sia riuscire a fare un buon corto. Quella e' la sfida. Non me ne frega un c@xxo di che corto fai tu. Il limite e' il tempo, non quello che fa l'avversario.
Se sei stato in grado di finire in 24 ore un corto per me hai gia' vinto.
Prostataingrossata

Si sta scherzando su una faccenda buffa, nulla di più. Succede quotidianamente sul forum e non vedo la necessità di scocciarsi o di fare gli imbarazzati.
Nessuno vuole boicottare nulla, non boicottiamo gli stronzi, figuratevi se boicottiamo Q. Non esiste.
In secondo luogo non ci pare di avere uno spirito competitivo così esasperato, tanto meno facciamo cose solo se inseriti in una gara. Non siamo i tipi che ogni sborrata che fanno la spediscono per cercare il successo. Avete preso un granchio, siamo tutti consapevoli che è solo un passatempo, divertentissimo ma solo un passatempo. (altrimenti non cercheremmo di imitare Herzog ;O;)

Per la cronaca:
giochiamo con la telecamera da quando eravamo spine alle superiori e il 99,9% dei nostri prodotti sono stati realizzati per il solo gusto di realizzarli, dal D.E. S.I.C.A. a oggi sono stati realizzati almeno altri quattro video senza uno scopo preciso.
Abbiamo già previsto di realizzare un filmato in previsione della dolorosa rinuncia al D.E. S.I.C.A. 2 però non vogliamo nessuno perchè siamo troppo affiatati tra noi :P.

State tranquilli, veramente, anche tu Grande Gila ;), non importa se non capisci :-\, tu stai pure tranquillo :), garantisco io  0:). Tranquillo davvero, e' tutto a posto O0. Non c'è nessun problema 8).

:-X
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 04/01/2008, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Landrew

gasta ha scritto: 04/01/2008, 12:05Landrew, com'e' che ti sei incarognito cosi'? Fatto indigestione, non lo so?
Gasta, fermiamo le bocce e facciamo come se fossimo due teneri amanti focosi, il tuo post mi ha fatto girare le palle (ma in maniera molto edulcorata, in pieno stile crplz) per un semplice motivo: per come ti conosco (poco) mi sembra che su ste cose tu ti ci metti di impegno, ci credi hai padronanza di linguaggio e proprietà di mezzi, adesso invece me la vuoi rifilare come una cosa da oratorio fatta per spirito di gruppo, per stare assieme che poi ci andiamo a mangiare la pizza che paga il don. no, non mi sembra da te. repliche davanti a una birra plz.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Il mio pensiero e' il seguente:
fare un corto e' difficile.
fare un corto in 24 ore e' difficilissimo.
fare un corto in 24 ore in modo decente e' superdifficilissimo.
fare un corto in 24 ore in maniera stupefacente e' un'impresa.

Questa e' la mia sfida.
Non e' un gioco d'oratorio. Tant'e' che come mi hai fatto notare l'anno scorso ho avuto dei problemi proprio con chi la stava prendendo come una troiata da oratorio.
Non e' competizione con qualcuno.
E' competizione con i propri limiti.

Io comunque non vi capisco piu'.
Non so se scherzate o no.
E un po' e' noioso.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 04/01/2008, 1:03@ il belloso: la compagnia teatrale dell'arci si chiama "compagnia dei miei amici" ed è quella di cui fa parte tua sorella, e gasta partiva favorito anche l'anno scorso.
:) ah be' in effetti facevano le prove all'arci.. :D
per precisione di cronaca: la compagnia dell'arci non si chiama "compagnia dei miei amici", ma è composta da alcuni membri dell'associazione "Dei miei amici" ed alcuni esterni, associazione che tra le altre cose usa gli spazi dell'arci a pagamento e non ha nessun legame formale con l'arci se non il fatto che alcuni sui membri sono attivisti dell'arci ;)

cmq anche quest'anno se gasta mi concederà l'onore vorrei fare almeno da osservatore nel suo gruppo ;D

dimenticavo: quello qui sopra è un flame, un qualche moderatore non potrebbe cancellarlo?
ci si perdono 10 minuti per niente, leggendolo
Ultima modifica di Anonymous il 12/01/2008, 16:20, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Rispondi