In attesa del D.E. S.I.C.A. 2...

Moderatori: maio, baol

il belloso
Leggenda
Leggenda
Contatta:

04/01/2008, 16:00

Q ha scritto: @ il belloso: la compagnia teatrale dell'arci si chiama "compagnia dei miei amici" ed è quella di cui fa parte tua sorella, e gasta partiva favorito anche l'anno scorso.
:) ah be' in effetti facevano le prove all'arci..  :D

cmq anche quest'anno se gasta mi concederà l'onore vorrei fare almeno da osservatore nel suo gruppo  ;D

edit: dimenticavo: quello qui sopra è un flame, un qualche moderatore non potrebbe cancellarlo? ci ci si perdono 10 minuti per niente, leggendolo

edit2 (20080112): per precisione di cronaca: la compagnia dell'arci non si chiama "compagnia dei miei amici", ma è composta da alcuni membri dell'associazione "Dei miei amici" ed alcuni esterni, associazione che tra le altre cose usa gli spazi dell'arci a pagamento e non ha nessun legame formale con l'arci se non il fatto che alcuni sui membri sono attivisti dell'arci ;)
Ultima modifica di Anonymous il 12/01/2008, 16:20, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
gasta
Leggenda
Leggenda
Contatta:

04/01/2008, 16:39

Favorito?
Avvantaggiato?
Ma che scherzate?

Comunque si, Belloso, sei dei nostri... ti avevo gia' contato...
Rispondi