D.E. S.I.C.A. 5

Moderatori: maio, baol

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

il belloso ha scritto: 29/04/2010, 10:27Bellissima!
I tempocircuiti rifatti alla grandissima sono tutti farina del sacco di Ash, eh. Io ho solo i meriti nerd. Locandine precisissime e con zero errori dal 1982.
Più che altro era l'idea che latitava, una infuocata sessione di Skype è stata decisiva in questo senso. Infatti è emersa anche un'altra idea citazionista, ma molto più di nicchia. Me la tengo per il D.E. S.I.C.A. 6.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

avrei una domanda:

nel regolamento postato sul sito non è indicato il giorno entro il quale bisogna inviare l'iscrizione della squadra..
va inteso, quindi, che fino alle 20:59 di venerdì 28 maggio ci si può iscrivere?

grazzzie
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Tranquilla, gli organizzatori stanno già pensando ad un decreto interpretativo per poter estendere le iscrizioni fino al 2 giugno. Pare sia una richiesta della giunta come condizione necessaria (la mail parla di condicio sine qua non!) per poter concedere il patrocinio comunale.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Sgt.Pepper ha scritto: 06/05/2010, 9:27Tranquilla, gli organizzatori stanno già pensando ad un decreto interpretativo per poter estendere le iscrizioni fino al 2 giugno. Pare sia una richiesta della giunta come condizione necessaria (la mail parla di condicio sine qua non!) per poter concedere il patrocinio comunale.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

il regolamento è da aggiornare con questo e altri dettagli, comunque l'iscrizione è valida se pervenuta entro e non oltre domenica 23 maggio.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
.Eta.

Già che siamo in vena: qualcuno mi ha chiesto se si può partecipare a distanza.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Noi ci saremo, il tempo di scegliere la seconda parte del nome e ci iscriviamo.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Leggendo il regolamento non ho capito una cosa: nel caso di squadre con più di dieci componenti, quanti pagano la quota venerdì sera?
Solo gli iscritti ufficialmente o anche gli altri?
Lo so che cambia poco perchè chi non versa la quota venerdi paga l'ingresso martedi sera, ma era giusto per capire se versando la quota il venerdi fosse possibile dare una sorta di veste ufficiale ai collaboratori.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

.Eta. ha scritto: 06/05/2010, 20:59qualcuno mi ha chiesto se si può partecipare a distanza.
si, ovviamente se si dista da cremona in maniera considerevole. l'upload dei file dovrebbe essere gestito tramite skype (così proprio chiunque dovrebbe essere in grado di trasmettere)
labbio ha scritto: 13/05/2010, 9:27Leggendo il regolamento non ho capito una cosa: nel caso di squadre con più di dieci componenti, quanti pagano la quota venerdì sera?
Solo gli iscritti ufficialmente o anche gli altri?
solo i dieci componenti ufficiali della squadra pagano venerdì, perché a quelli è garantito il posto in sala - gli altri martedì.
.Eta.

jami ha scritto: 14/05/2010, 12:07si, ovviamente se si dista da cremona in maniera considerevole. l'upload dei file dovrebbe essere gestito tramite skype (così proprio chiunque dovrebbe essere in grado di trasmettere)
Si tratterebbe, eventualmente, di due (o più) ragazzuoli che vivono a Milano... Immagino che non sia propriamente una distanza considerevole... O sì?
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io provo a partecipare da solo, da Bari, visto che saro' la' per lavoro.
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Anche quest'anno i Karol Wojtyla Memorial Crew avranno l'onore ed il piacere di partecipare all'evento più emozionante del millennio.
Noi ci siamo.
Avatar utente
CiacioZ
Novizio
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/11/2005, 13:57

jami ha scritto: 14/05/2010, 12:07
.Eta. ha scritto: 06/05/2010, 20:59qualcuno mi ha chiesto se si può partecipare a distanza.
si, ovviamente se si dista da cremona in maniera considerevole.
Suppongo quindi che Pizzighettone non rientri nella categoria :)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

a portare il DVD allo spazioCinema da pizzighettone ci vuole un attimo, ricordati di fare benzina CiacioZ
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Potrebbero partecipare alcuni miei amici dalla provincia di Pavia, nel loro caso vale la partecipazione a distanza e, quindi, l'upload...vero?
Altrimenti perderebbero un'ora buona su 24 per la consegna...
Poisonblack
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/05/2009, 16:12

dopo la splendida esperienza dell'anno scorso sono lieto di annunciare che anche La settima arte si unisce ufficialmente ai partecipanti al desica 5!
Ultima modifica di Poisonblack il 17/05/2010, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

E siete anche la settima squadra iscritta, che classe
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Poisonblack
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/05/2009, 16:12

lol tutto calcolato... 8) 8)
Ultima modifica di Poisonblack il 17/05/2010, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Per caso in sala c'e' una connessione internet?
Secondo voi e' molto difficile riuscire a fare uno streaming via skype della serata?
Poisonblack
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/05/2009, 16:12

domanda:ma l'anno scorso a 5 giorni dalla chiusura delle iscrizioni eravamo solo 7?lo chiedo perchè se non sbaglio le squadre partecipanti furono più di 30 e per quest'anno me ne aspetterei,se non di più,almeno lo stesso numero..dai oggettivamente il desica è troppo bello,se uno prova poi non può più farne a meno! :)
Rispondi