D.E. S.I.C.A. 7

Moderatori: maio, baol

Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Aggiungo che secondo me labbio sta creando questo vortice per far diventare il suo corto il piu atteso del desica. E ci sta riuscendo.
La realtà è che ha consegnato il video della sua cresima fingendo di non essere lui il protagonista 13enne, e che i costumi anni 80 sono stati ricreati a tema.
Splendido
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

jami ha scritto: 30/05/2012, 19:43del corto ?
No, ma fare polemica per davvero non mi diverte e soprattutto non è il caso su una cosa del genere, sostanzalmente uno scherzo. Prima si stava giocando, ora si fa sul serio.

Mi spiace che l'abbia(te) visto come un'attacco al desica, o un tentativo di mettere alla prova il regolamento.
Prendetelo per quello che è: una boiata senza pretesa, obiettivamente migliorabile, per certi aspetti volutamente low profile, nel quale non mancano vere e proprie cappelle dovute alla fretta (il corto l'ho fatto nei ritagli di tempo lasciati liberi dal lavoro con l'altra squadra), ispirato dalla tracotanza di certe animazioni che hanno aperto alcuni corti nelle scorse edizioni.
Ultima modifica di labbio il 30/05/2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Yurgen ha scritto: 30/05/2012, 20:49A questo punto direi a labbio di mettere il corto online, cosi procediamo con le polemiche.
Non so, magari gioco ancora un po' a rompere le balle, pressando perchè venga comunque proiettato o durante lo spoglio o a fine serata.
Yurgen ha scritto: 30/05/2012, 20:52Aggiungo che secondo me labbio sta creando questo vortice per far diventare il suo corto il piu atteso del desica. E ci sta riuscendo.
Mi hai scoperto!
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Non verrà proiettato mai.
Dai pubblicalo
Fallo,Fallo,Fallo,Fallo
Poisonblack
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/05/2009, 16:12

mi aggiungo alla supplica.ormai l'hype è alle stelle
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Sia che lo carichi ora che non lo carichi ora, io ti voglio bene.
Sia che lo proiettiate che non lo proiettiate, io vi voglio bene.

(Scrivere "proiettiate" è stato difficilissimo. Un'esperienza che non auguro a nessuno.)
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

labbio ha scritto: 30/05/2012, 20:56Non so, magari gioco ancora un po' a rompere le balle, pressando perchè venga comunque proiettato o durante lo spoglio o a fine serata.
no, davvero, non c'è tempo: finiamo alle 00.30; se spaziocinema permette dopo le premiazioni...
labbio ha scritto: 30/05/2012, 20:52Mi spiace che l'abbia(te) visto come un'attacco al desica, o un tentativo di mettere alla prova il regolamento.
Prendetelo per quello che è: una boiata senza pretesa, obiettivamente migliorabile, per certi aspetti volutamente low profile, nel quale non mancano vere e proprie cappelle dovute alla fretta (il corto l'ho fatto nei ritagli di tempo lasciati liberi dal lavoro con l'altra squadra), ispirato dalla tracotanza di certe animazioni che hanno aperto alcuni corti nelle scorse edizioni.
il che è sempre stato presente e lampante, purtroppo chi compone la giuria non può esprimersi sempre stando al gioco perchè in virtù del ruolo che ricopre ogni espressione diventa "ufficiale". e non può sorvolare sulla buona fede, sulla quale mai dubbi ci furono
labbio ha scritto: 30/05/2012, 10:20Il mio corto è volutamente brutto, non temo figuracce. Ma sfruttando le pieghe del regolamento, ho creato un ibrido, qualcosa che è senza essere, qualcosa che forse spaventa perchè si teme il contagio.
è questo che hai dimostrato, chiunque partecipi con un corto volutamente brutto (o involontariamente lo realizzi in maniera stra-pessima) finisce già, grazie anche al regolamento, fuori concorso

e nessuno si è accorto che i riflesso han cambiato colore...
Ultima modifica di McA il 31/05/2012, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

jami,per questioni mie personali sarebbe bellissimo conoscere per tempo la scaletta delle proiezioni...dici che è possibile saperla,anche approssimativamente?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Basta dire a jami l'ora in cui arrivi che sposta tutta la proiezione x quell'ora
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Noto che il topic prende forma. Labbio ha subito un attacco mediatico senza precedenti. Il fatto che il PRESIDENTE si sia espresso nei confronti di un corto politicamente scorretto facendolo escludere dalla competizione, mi dà da pensare. Questo gesto è paragonabile all'editto bulgaro del nostro ex amico presidente. Labbio = Travaglio.
Andy io ti voglio molto bene ma ti prego di non sputtanarmi dicendo al mondo intero che non sono bravo a letto. Ti scongiuro, fingi almeno in pubblico.
Yurgen, io ti voglio bene e lo sai ma non costringermi a spaccarti la faccia. Io non mi faccio le colombiane, purtroppo. Vorrei tanto ma non riesco, ho in mente solo il D.E. S.I.C.A.

In realtà mi fa piacere vedere tanta gente incattivita prima della serata finale.

Ash i DVD vanno fatti. Non vuoi farli?! Perfetto, ci penseremo noi.

Chiarezza, ti darei tanti di quei colpi che non immagini (CIAK CIAK CIAK CIAK CIAK).
Ultima modifica di Anonymous il 31/05/2012, 9:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

jami ha scritto: 30/05/2012, 22:42no, davvero, non c'è tempo: finiamo alle 00.30; se spaziocinema permette dopo le premiazioni...
Ma durante lo spoglio delle schede del pubblico? O siete passati ad un sistema di votazione telematico con esito immediato?
jami ha scritto: 30/05/2012, 22:42e nessuno si è accorto che i riflesso han cambiato colore...
A maggior ragione, se tanto mi dà tanto, il mio corto va proiettato, fuori concorso, dopo il loro.

Eta sono certo provvederà a convertire il proprio corto per permetterne la proiezione.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Ash ha scritto: 30/05/2012, 17:37Qualcuno vuole il dvd con tutti i corti? O secondo voi è sufficiente averli online?
Stai scherzando vero? Il DVD con copertina non è nemmeno in discussione.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

labbio ha scritto: 31/05/2012, 9:42A maggior ragione, se tanto mi dà tanto, il mio corto va proiettato, fuori concorso, dopo il loro.
Minchia sei un martello pneumatico.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

ok allora, il dvd si farà
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

John Felice DiLuglio ha scritto: 31/05/2012, 9:34Io non mi faccio le colombiane, purtroppo.
'ara che yurgen ha scritto cambogiane.

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

Immagine
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Ops...pensavo alla presentatrice. Scusatemi.
E comunQue, vi amo alla follia.
Siete la mia unica ragione di vita, a parte Noso. Tu NO!
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

si ma che palle questa polemica post desica...diluglio dice sempre le stesse cose, q dice sempre le stesse cose, ash dice sempre le stesse cose, jami dice sempre le stesse cose, io dico sempre le stesse cose.

che palle.
scambiamoci i ruoli!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Ash ha scritto: 31/05/2012, 10:05Minchia sei un martello pneumatico.
Ho un sacco di tempo libero e dei fomentatori alle spalle :D
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Ash ha scritto: 31/05/2012, 10:05Minchia sei un martello pneumatico.
...e Ash di martelli se ne intende...
Rispondi