D.E. S.I.C.A. 7

Moderatori: maio, baol

Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

bellissima serata, davvero, complimenti a tutte le squadre che hanno fatto dei gran lavori, certo alcuni migliori, altri peggiori, ma tutti fantastici.
organizzazione impeccabile, presentatori perfetti, davvero una bella serata.
unico appunto: non sono d'accordo con la scelta del corto vincitore da parte della giuria, ce n'erano tanti che meritavano, ma non quello scelto da loro, mi sembra assurdo abbia vinto.
stesso discorso per il premio al miglior interprete... se quella roba è recitare allora io sono un liutaio.
non parliamo poi del premio alla sceneggiatura: la storia raccontata sembrava scritta da un bambino dell'asilo con poca fantasia, l'unica cosa bella di quel corto erano gli effetti speciali, ovvero tutto ciò che NON è sceneggiatura.
e poi vincono sempre i soliti.
e faceva caldo.
e abbiamo finito tardissimo.

grazie cmq Cremonapalloza per questa fantastica opportunità e per questo meraviglioso concorso, anche se fa schifo ed è organizzato con i piedi ed è troppo cremonese.

alla prossima edizione!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

ecco,intendevo proprio questo...bravo Q
Ultima modifica di Q il 31/05/2012, 13:17, modificato 1 volta in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Bravo Q.
E poi le colombiane nn esistono, esistono solo colombiani che si accoppiano con JFsoloaLuglio usando il giochetto della saponetta sotto la doccia.
Ultima modifica di Q il 31/05/2012, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
noso
Novizio
Novizio
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/05/2012, 15:01

Q ha scritto: 31/05/2012, 12:21bellissima serata, davvero, complimenti a tutte le squadre che hanno fatto dei gran lavori, certo alcuni migliori, altri peggiori, ma tutti fantastici.
Immagine
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Yurgen ha scritto: 31/05/2012, 13:32E poi le colombiane nn esistono, esistono solo colombiani che si accoppiano con JFsoloaLuglio usando il giochetto della saponetta sotto la doccia.
Infatti, brutto mese per me.

Q fai schifo. Il tuo corto è una m.rd@ come quello di Labbio. Anzi peggio. Inoltre Noso mi manda messaggi privati dicendomi di non scrivere cose cattive sulla presentatrice. Noso mi spiace ma non posso, è troppo gnocca.
McA esci allo scoperto, non nasconderti dietro Skype.

Per quanto riguarda il D.E. S.I.C.A., ho visto due cortometraggi e vi assicuro che meritano. c@xxo se meritano. Ovviamente non parlo del mio. Secondo me quest'anno il livello si è alzato, la mia è solo una sensazione (la stessa sensazione che provo a luglio chinandomi a prendere la saponetta).

D.E. S.I.C.A. regna!
Ultima modifica di Anonymous il 31/05/2012, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

jami ha scritto: 30/05/2012, 22:42e nessuno si è accorto che i riflesso han cambiato colore...
Due volte! Sono tornati verdi.

Ma tornando a parlare di Me, si apre ufficialmente una flebile speranza...
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
noso
Novizio
Novizio
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/05/2012, 15:01

John Felice DiLuglio ha scritto: 31/05/2012, 13:52Inoltre Noso mi manda messaggi privati dicendomi di non scrivere cose cattive sulla presentatrice. Noso mi spiace ma non posso, è troppo gnocca.
Nego con tutte le mie forze di aver mai mandato tali messaggi all'utente John Felice DiLuglio.
A meno che questo non mi faccia guadagnare punti con la presentatrice.
In tal caso, confermo di aver inviato tali messaggi.
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Noso penso proprio di volerti bene.
Sappi una cosa, quando parlo della presentatrice mi riferisco a quella gnocca di Gio Vox.
Fai i tuoi calcoli. Hai abbastanza fegato?
Ma soprattutto hai abbastanza colon?

D.E. S.I.C.A. regna!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Lo sappiamo perfettamente, Noso: John Felice DiLuglio è un ordigno di violenza verbale e cazzate assortite (con rarissime frasi serie, infilate qua e là per i più attenti).
Grazie a tutti coloro che, in modo serio o faceto, stanno postando in questo topic, contribuendo a farne, anche quest'anno, il topic dell'anno.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
noso
Novizio
Novizio
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/05/2012, 15:01

Quindi gli unici punti che guadagnerei con la suddetta presentatrice sarebbero quelli al pronto soccorso?
Allora nego.
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Il mio cane chiede gentilmente di poter "usufruire" delle grazie della meravigliosa presentatrice Gio Vox (i calzini bianchi e il registratore portatile con Wind Of Change in loop li porta lui...)
SLURP!
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Q ha scritto: 30/05/2012, 15:53comunque una settimana di attesa è veramente troppo

e gli orari fanno schifo, non si riesce mai a filmare un tramonto, l'anno prossimo facciamolo dalle 8 di sabato mattina alle 8 di domenica mattina
John Felice DiLuglio ha scritto: 30/05/2012, 15:55Q = Sgt.Pepper
Ash ha scritto: 30/05/2012, 15:56io lo farei da 12 ore, dalle 14 di un martedì fino alle 2 del mercoledì successivo
Pezzi di m.rd@. Facile prendere per il çul0 le persone nascosti dietro un nickname.

Se proprio insistete dirò la mia.

Secondo me è una vera rottura di palle lavorare tutto il venerdì e poi cominciare le 24h ore del Desicchio. Questo poteva andarmi bene ai tempi di КЎХНЯ (quando ero magro), a 32 anni e con una prostata grossa come un Invicta ammetto che faccio più fatica. Non solo, con questi orari del c@xxo non riusciamo mai ad avere un Desicchio interamente girato alla luce del sole. Siamo anche impediti a sfruttare "l'ora magica" di K.
Saranno almeno tre Desicchi che ne parlo alla Burocratica casta, ma la banda Q nemmeno mi prende in considerazione.

John Felice DiLuglio datti una calmata o finirai ostracizzato peggio di me.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 31/05/2012, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma guarda che il mio era un post sincero, io ti supporto
siccome tu non postavi ho pensato di farmi tuo portavoce nell'esporre queste problematiche
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
dragonfriend
Novizio
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/05/2009, 19:08
Contatta:

Q ha scritto: 30/05/2012, 11:54Fajanis - M'ama, non m'ama
Spettacolo...
si era il mio (tra l'altro ero l'unica incarnazione di Kamalafilm, per cui si può dire che fossimo presenti anche lo scorso anno) :D ;D
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Q ha scritto: 31/05/2012, 16:14ma guarda che il mio era un post sincero, io ti supporto
siccome tu non postavi ho pensato di farmi tuo portavoce nell'esporre queste problematiche
Ok.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

ma vi rendete conto di quanto facciate schifo al cozzo?
tutte le volte la stessa solfa.
impegnatevi in qualcosa di più appariscente,lasciate perdere i contenuti.
fate volare gli insulti e,magari,anche qualche minaccia.
rendete tutto più elettrizzante.
pensate al fatto che da domani sera questo topic non servirà più a niente.

dai c@xxo,impegnatevi!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Secondo me le uniche cose che fanno schifo al cozzo sono il corto di andy...e quello di labbio.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

zitta vecchia!

pittosto jami...la scaletta delle proiezioni?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

chiarezza ha scritto: 31/05/2012, 20:25Secondo me le uniche cose che fanno schifo al cozzo sono il corto di andy...e quello di labbio.
Il mio corto non fa schifo al cozzo, quello di andy ovviamente si.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Rispondi