D.E. S.I.C.A. 8

Moderatori: maio, baol

Vorrei che la 24 ore del D.E. S.I.C.A. 8 fosse compresa tra

Le 21 del venerdì e le 21 del sabato
18
58%
Le 9 del sabato e le 9 della domenica
6
19%
Le 7 del sabato e le 7 della domenica
2
6%
Le 21 di sabato e le 21 di domenica
4
13%
Le 22 del venerdì e le 22 del sabato
1
3%
 
Voti totali: 31
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Purtroppo mi tocca ricordare a Mela Lechi che ha comprato 3 dei miei calzini sporchi.
I miei handicap sono apparsi la prima volta che ti ho vista nuda (credo sia successa la stessa cosa all'Umbertone Bossi nazionale).

Se scomodi Falcone e Borsellino per una competizione amatoriale di corti vuol dire che non hai capito una c@xxo della vita.
Se fossi un maschietto non riusciresti a vederti il pistolino.
Ultima modifica di Anonymous il 28/05/2013, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

giuria, cosa vuol dire sub judice?

non potete mettere una scritta, una stellina gialla vicino a certe squadre e non spiegare niente.

chiarire please
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Mela Lechi
Pratico
Pratico
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/07/2006, 2:15

John Felice DiLuglio, se non cogli le citazioni sottolinei solo quello che penso.
I calzini sono un errore di gioventù, ora mi sono messa un pene enorme e vendo i miei!
"l'esistenza di dio sta nell'aver inventato la fica stretta"(cit.)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

John Felice DiLuglio ha scritto: 21/05/2010, 16:12Fosse per me farei un'edizione invernale ed estiva in modo da poter dare risalto alle stagioni. Anzi una per ogni stagione.
visto che quest'anno il diluvio universale ha rovinato metà dei piani, perchè non prendere per buone le farneticanti visioni di un folle?

riconosco che poi il D.E.S.I.C.A. perderebbe quell'aura di unicità annuale che me lo fa amare più del natale, ma vuoi mettere che goduria?
SUMMER D.E. S.I.C.A.
WINTER D.E. S.I.C.A.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

per chi non l'avesse ancora notato sul sito ufficiale, la stella gialla sta per la valutazione dell'aderenza al tema/orario di consegna...

che fiscali mamma miaaaaaaaaaa
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

baol ha scritto:ho partecipato con quelli là.
ma ti ho pensato tutto il tempo.
Tra l'altro noto che sei dimagrito molto, ti vedo in forma.
Ok, agli atti.

Don Felipe DeJulio, amico mio, eviterei schermaglie di strada. È roba da gente da mezzi pubblici. Gli spintoni e gli sputi li lasciamo alle palestre delle scuole medie che puzzano di sudore. Noi siamo gente di lignaggio, principi della Chiesa, Cavalieri dell'Ordine dello Sterminio, pastori dell'Altissimo. Primi servi e primi tra i serviti.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Sgt.Pepper ha scritto:Sono stanco di essere sempresolo. Scegli me, per una volta almeno. Gli anni passano e anche io voglio una famiglia.
Oltretutto John Felice DiLuglio è sessualmente inadeguato.
Aristocratici debosciati, sangue imputridito da accoppiamenti malati tra cugini, gozzuti Satrapi, merde imbellettate, preti sobillatori.
Ash, noi siamo la vita traboccante, il nuovo sole dell'oriente, spieghiamo a questi parrucconi gonfi di emorroidi cosa è il cinema, cosa è la vita.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

Non capirebbero.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

voglio 36 🔥
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

baol ha scritto: 28/05/2013, 16:15spieghiamo a questi parrucconi gonfi di emorroidi cosa è il cinema, cosa è la vita.
comincia a spiegare chi era giuda...
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Mela Lechi
Pratico
Pratico
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/07/2006, 2:15

Sgt.Pepper ha scritto: 28/05/2013, 16:08Don Felipe DeJulio, amico mio, eviterei schermaglie di strada. È roba da gente da mezzi pubblici. Gli spintoni e gli sputi li lasciamo alle palestre delle scuole medie che puzzano di sudore. Noi siamo gente di lignaggio, principi della Chiesa, Cavalieri dell'Ordine dello Sterminio, pastori dell'Altissimo. Primi servi e primi tra i serviti.
Guardali qua i democristiani pigliainculo.
"l'esistenza di dio sta nell'aver inventato la fica stretta"(cit.)
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Cari giurati state aspettando l'arrivo di Kaka al Milan per darci la notizia di chi è rimasto fuori dalla competizione?!

Confido solo nella presenza della signora Q venerdì sera.
mukesyd
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/03/2006, 20:34

Concordo. La giuria dia i risultati!
Vogliamo solo distruggere i KWMC.
E lo faremo!
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

mukesyd mostra rispetto per coloro hanno dato una nuova visione, direi rivoluzionaria, alla figura di Giuda.
La tua giovane età non ti servirà a un bel niente. Vivi nell'ombra del fratello.
mukesyd
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/03/2006, 20:34

Caro il mio John Felice DiLuglio, siete ormai soltanto vecchi difetti: è tempo di farsi da parte.
Avatar utente
Mela Lechi
Pratico
Pratico
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/07/2006, 2:15

John Felice DiLuglio ha scritto: 29/05/2013, 13:29mukesyd mostra rispetto per coloro hanno dato una nuova visione, direi rivoluzionaria, alla figura di Giuda.
La tua giovane età non ti servirà a un bel niente. Vivi nell'ombra del fratello.
John è un cazzone, ma sul rispetto ha ragione.
Basta con questi bagoli che vogliono giocare nel mondo degli adulti deliranti.
"l'esistenza di dio sta nell'aver inventato la fica stretta"(cit.)
Avatar utente
Piccola
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/11/2006, 18:03
Località: cremona

Una domanda per la giuria: ma che differenza c'è tra i corti che verranno proiettati nella prima parte della serata e quelli che verranno proiettati nella seconda parte? Che senso ha tale distinzione, se comunque sono tutti in concorso? E in base a cosa viene fatta la differenziazione?
"La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza"
(Einstein)
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Ci lasciano solo le briciole.

ALLORA?
Avatar utente
Tina
Esperto
Esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2007, 14:52

Cremonapalloza ha scritto:Sono in corso le valutazioni delle opera consegnate, il lavoro è alquanto lungo data la quantità di materiale da visionare: in un paio di giorni saranno comunque gradualmente esposte.
NON FATE PRESSIONI!!!
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

questa l'ho postata in "Separati alla nascita" però è qui che può far sorridere...
Ultima modifica di Cris il 29/05/2013, 18:33, modificato 1 volta in totale.
è buca...
Rispondi