D.E. S.I.C.A. 9

Moderatori: maio, baol

Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

McA ha scritto: 04/04/2014, 19:00Chi indovina il film omaggiato, vince un mappamondo!
Eh ma che citazione tremendamente fi§@!!!

O0
Ultima modifica di McA il 07/04/2014, 12:30, modificato 1 volta in totale.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Mi è appena cresciuto il pene di trenta centimetri grazie a questa locandina.
Il D.E. S.I.C.A. è meglio della mamma.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Ti piacerebbe
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Ma dunque chi vince il mappamondo?
Chi l'ha colta?

(Io non l'ho colta, io l'ho "trovata". :) )
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Grazie per l'apprezzamento ad Ash, Baol, Eta, Jami, John Felice DiLuglio, Q, Sgt.Pepper e a mio fratello.
A Jami il merito di aver proposto quale film omaggiare, e in particolare la locandina di partenza da modificare.
Altre soddisfazioni arrivano via sms, da Baldro, della squadra bipolare La Barba Di Bamboo / La Sposa Deforme.
Baldro via sms mi ha scritto:Ciao, ho visto la tua locandina del D.E. S.I.C.A. 9, grande! È spettacolare! Quando le stampi fanne una in più che te la compro. Baldro
Il mappamondo, come al solito, è solo virtuale... Complimenti a chi ha sgamato la non facile citazione!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

John Felice DiLuglio ha scritto: 02/03/2014, 13:00Se volete pago io le spese ma vi prego, fate qualcosa.
paga

desica24h.cremonapalloza.org
Ultima modifica di Q il 09/04/2014, 17:15, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

L'evento Facebook c'è, ma aggiungere la propria partecipazione non è sufficiente a considerarsi iscritti: l'iscrizione si fa solo con la consueta modalità, con il form apposito.



Un cambiamento, rispetto agli anni precedenti, che è bene sottolineare: la comunicazione del tema comune e la restituzione dei corti avverranno presso la Sede di Cremonapalloza, a Cremona, in Via Gioconda, 3.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

McA ha scritto: 11/04/2014, 22:00la comunicazione del tema comune e la restituzione dei corti avverranno presso la Sede di Cremonapalloza, a Cremona, in Via Gioconda, 3.
Via Gioconda mi sembra un posto troppo comodo per arrivarci trafelati, magari in auto, all'ultimo minuto.
Per l'anno prossimo perchè non prenotare la cima del torrazzo?

Si, non è ancora iniziato e sto già rompendo le balle. WoW
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

Se arrivi trafelato è un problema tuo.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Labbio, Via Gioconda è tranquillamente raggiungibile in macchina: per evitare l'annosa questione del parcheggio, ho un'idea: potreste arrivare in due. Chi guida fa una fermata (ma non una sosta) davanti alla sede, l'altra persona entra e consegna il dvd. In alternativa, Via Gioconda, che è via centrale (se mi concedi di considerare centrale una via distante dal Duomo pochi minuti di cammino), si può raggiungere in bicicletta e/o a piedi, mentre dall'anno prossimo si potrà usare il volopattino e quindi problema risolto.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Q sono disposto a pagare, peccato manchino all'appello alcuni cortometraggi.

Labbio hai ragione. Vogliono solo dare un senso all'inutile spesa d'affitto che hanno per quella misera stanzetta in periferia.

Il D.E.S.I.C.A.9 per me è bello.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

John Felice DiLuglio ha scritto: 13/04/2014, 23:53Q sono disposto a pagare, peccato manchino all'appello alcuni cortometraggi.
che non sono mai stati comunque online, lentamente questa mancanza verrà colmata.
John Felice DiLuglio ha scritto: 13/04/2014, 23:53Vogliono solo dare un senso all'inutile spesa d'affitto che hanno per quella misera stanzetta in periferia.
non è in periferia.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

John Felice DiLuglio, non sottovalutare la bellezza del chiostro di Via Gioconda: il tema sarà comunicato lì, mica al chiuso!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

McA ha scritto: 14/04/2014, 11:00non sottovalutare la bellezza
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

il luogo di consegna è il luogo di consegna. fine.
potrebbe essere anche fissato in via ca' del ferro o a galway e i partecipanti dovrebbero consegnare in via ca' del ferro o a galway.
dai, meniamo il torrone anche su qualcos'altro. che ne so? l'orario!
perché alle 21:00 del venerdì?!? zio caro io ho le prove di hang con kappo al venerdì, mi perdo almeno 3 ore di gara, fate iniziare le 24 ore alle 10:27 del sabato che così parto bene dopo il caffé in ciocco!!!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Q é nervosetto.
Vogliamo sapere chi fará parte della giuria.
Non vogliamo Bodini come presentatore.
Potreste introdurre il premio come miglior colonna sonora.
Voglio che venga trasmessa la serata finale in diretta via skype.

Il DESICCHIO non é bello se non é litigarello.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

John Felice DiLiglio, hai rotto il c@xxo.
tutti gli anni con la stessa ritrita storia e le stesse polemiche sterili.
lo sappiamo che hai infilato nel çul° la mano di quel debosciato di Sgt. Pepper, che ti manovra come un burattino.
(è inutile che tu vada a cercare su Wikipedia, sperando che io mi sia confuso tra burattino e marionetta, la mano nel çul° non te la toglie nessuno)

tira fuori le palle, per una volta e dimostra cosa sai fare, da solo.

fai la tua squadra.
scrivi
recita
gira
monta.

o dobbiamo tutti convincerci di quello che già sappiamo?

Immagine
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Baol, adesso titerò fuori la mano per qualche istante e me la pulirò sulla tua faccia.

Q, se c' è una cosa che odio di te è che tu ti ostini a non fare l'impiegato come tutti gli altri. Sperimenti in cucina, hai le prove di hang, vai con il coro comunista, fai le gite, partecipi alle associazioni culturali e vi discorrendo. Credi di essere meglio degli altri? Credi che a mangiar sano e fare tutte ste cazzate la tua vecchiaia sarà meno umiliante della mia? No cocco, sarà peggio, io è una vita che mi preparo a stare 12 ore al giorno davanti al TV Colour, per te invece sarà moooolto dura.

McA, pioverà.

Jami, si vede che non hai mai abitato in centro.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

McA ha scritto: 13/04/2014, 21:00Labbio, Via Gioconda è tranquillamente raggiungibile in macchina: per evitare l'annosa questione del parcheggio, ho un'idea: potreste arrivare in due. Chi guida fa una fermata (ma non una sosta) davanti alla sede, l'altra persona entra e consegna il dvd. In alternativa, Via Gioconda, che è via centrale (se mi concedi di considerare centrale una via distante dal Duomo pochi minuti di cammino), si può raggiungere in bicicletta e/o a piedi, mentre dall'anno prossimo si potrà usare il volopattino e quindi problema risolto.
La tue considerazioni sono pregne di logica, la mia è una polemica tendenzialmente pretestuosa (il desica, per quanto possa dare fastidio a Q, è soprattutto polemica sterile pre e post gara), benchè ci sia del vero in quanto affermo.
Ma, se volessi argomentare contro le tue affermazioni, potrei, ad esempio, ribattere dicendo che qualunque luogo è raggiungibile in bici, purchè si parta da li vicino, essere prossimi al centro di Cremona porta vantaggio solo a chi abita in città.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

regolamento modificato
quest'anno i corti andranno consegnati a casa di DiLuglio
il che complica le cose per chi:
1) non sa dove abita la famiglia DiLuglio
2) abiti molto lontano da casa DiLuglio

è un problema? evidentemente per qualcuno lo sarà, ma confidiamo che questa variazione renda il gioco ancora più entusiasmante

ah! ovviamente la consegna a casa DiLuglio vale per tutte le squadre tranne che per quella di DiLuglio, la quale dovrà consegnare in un luogo a scelta tra casa di gasta e casa de ilpoldo, con ciò intendendo le residenze british dei due soggetti.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi