D.E. S.I.C.A. 9

Moderatori: maio, baol

Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

gibbone85 ha scritto: 21/05/2014, 11:04ciao a tutti ê un po che seguo il forum, ma ho deciso di iscrivermi solo ora per portare all' attenzione degli organizzatori una questione assai importante o almeno credo....ho vusto che nel modulo d' iscrizione si deve riportare la cittå di provenienza...e vedo che qualcuno ha indicato cittá tra le quali salisburgo, londra, cambridge e che qualcuno addiruttura verrebbe da new york? stento a crederci....
la provenienza va messa a caso o bisogna indicare una cittá alla quale siamo affezionati particolarmente?
1- La cosa più importante di tutte è che vi iscriviate. Se siete già iscritti fate pubblicità.
2- Dovete vincere. Spezzate la catena di vittorie dei soliti sboroni che lo fanno di mestiere.
3- Cercate le risposte nel vostro cuore, l'amministratore non vi risponderà mai.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ciao gibbone85, sulle provenienze delle squadre posso dirti che i Karol Wojtyla Memorial Crew (di cui facciamo parte Sgt.Pepper e io) partecipano effettivamente da Cambridge, e lo stesso vale per le squadre di Salisburgo e Londra, tutto vero (sono semplicemente italiani che lavorano all'estero).
Insomma: se la tua squadra partecipa da Cremona, scrivilo; se partecipa da altra località, scrivi quella!
Ma soprattutto, come dice Sgt.Pepper, iscrivetevi! Il D.E. S.I.C.A. è un'esperienza che non si dimentica!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

la provenienza (quindi dove presumibilmente verrà realizzato il corto) indicata deve essere quella reale, infatti ad esclusione di Poughkeepsie (una concessione alla squadra in questione per mantenere una sorta di anonimato) tutte le altre sono effettive.

l'unica cosa che cambia è che in base alla provenienza viene concessa la possibilità di inviare il cortometraggio invece di consegnarlo a mano.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

jami ha scritto: 21/05/2014, 13:11la provenienza (quindi dove presumibilmente verrà realizzato il corto) indicata deve essere quella reale, infatti ad esclusione di Poughkeepsie (una concessione alla squadra in questione per mantenere una sorta di anonimato) tutte le altre sono effettive.

l'unica cosa che cambia è che in base alla provenienza viene concessa la possibilità di inviare il cortometraggio invece di consegnarlo a mano.
:o

Qualcuno si è impossessato della cabina di pilotaggio.
Avatar utente
gibbone85
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2014, 22:45

Sgt.Pepper ha scritto: 21/05/2014, 12:021- La cosa più importante di tutte è che vi iscriviate. Se siete già iscritti fate pubblicità.
2- Dovete vincere. Spezzate la catena di vittorie dei soliti sboroni che lo fanno di mestiere.
3- Cercate le risposte nel vostro cuore, l'amministratore non vi risponderà mai.
Risposta esaustiva solo se, come metodo di valutazione della giuria, non vengano tenuti conto la provenienza, il sesso, il colore...dei calzini e il fatto di partecipare per la prima volta...

Credo di aver afferrato il senso di questo D.E.S.I.C.A. :) quindi penso che valga la pena iscriversi...ho tempo fino alle 23.59 di domani sera giusto?
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

gibbone85 ha scritto: 21/05/2014, 20:22Credo di aver afferrato il senso di questo D.E.S.I.C.A. :) quindi penso che valga la pena iscriversi...ho tempo fino alle 23.59 di domani sera giusto?
Iscriversi al desica ha senso anche se non ne hai afferrato il senso, anzi forse di più.
Il desica è un'esperienza che va fatta almeno una volta nella vita.
Il desica si fa perchè è bello partecipare.
Il desica si fa nella speranza che a fine serata venga proiettato il corto vincitore.
Il desica si fa per polemizzare sul forum.
Il desica si fa, e basta.

P.S. e con noi sono 21 squadre.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Come ogni anno, il mantra benaugurante è valido anche per il D.E. S.I.C.A. 9.
24 ore, 24 squadre!
E se si iscrivono altre squadre, meglio ancora!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

27 squadre. Rock.

Ho una domanda.

È jami sadico?
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

No, perché, davvero, è "", non " ".
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Eta ha scritto: 23/05/2014, 2:06No, perché, davvero, è "", non " ".
cosa vuol dire ?
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Salzburg, Cambridge, London, Brescia, Casalbuttano, Milano, Galway, Washington DC, Roma, Utrecht e naturalmente Cremona...
minchia, 11 location per 27 squadre fa impressione! di cui 6 extra Italia!
e io non partecipo perché sono in Brasile, ma fi§@!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Se il D.E. S.I.C.A. ci fosse tutti i giorni, non avrei mai bisogno di puntare la sveglia.
Stamattina sveglissimo a occhi spalancati nel letto, mezz'ora prima dell'orario fissato.
Ottimo il numero di squadre e davvero strepitosa la varietà dei luoghi di provenienza.

Dal 27 aprile scorso, i Karol Wojtyla Memorial Crew non sono più solo beati, ma santi!
L'estremo centro ultracattolico è con noi e stavolta non falliremo, il D.E. S.I.C.A. 9 è nostro!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

jami ha scritto: 23/05/2014, 2:23
Eta ha scritto: 23/05/2014, 2:06No, perché, davvero, è "", non " ".
cosa vuol dire ?
Non so se fai ironia, ma sicuramente l'ironia c'è.

Comunque oggi continuo a scordarmi di respirare e il mio battito cardiaco è preoccupante.

Io odio il D.E. S.I.C.A.
Non posso farne a meno.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Vent'anni da oggi, raccontate una storia

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL TEMA DI FANTASCIENZA SOCIALE E IO NON CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'HO DA 22 ANNI IL LIBRO ANNO 2042 URANIA SCRITTO NEL 1992 DA SCRITTORI SF CHE IMMAGINAVANO IL MONDO 50 ANNI NEL FUTURO!
IL SOGNO DELLA MIA VITA!!!!

ma fi§@!

ahahahahahahah
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

le sigle e gli acronimi del Daylong Emergent Showbiz Initiative Cremonapalloza Award non contengono, né hanno mai contenuto, cognomi di registi famosi che possano indurre chicchessia a indire una causa nei confronti dell'associazione organizzatrice.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

(Volevo dirvi che:
amo il desica.)
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

McA ha scritto: 23/05/2014, 9:00L'estremo centro ultracattolico è con noi e stavolta non falliremo, il D.E. S.I.C.A. 9 è nostro!
Ma va' là, guarda che adesso i pretacci si mischiano con gli obiettori dell'estrema destra del centro sinistra. Basta vedere Cremona. Noi siamo un vicolo cieco ideologico.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

usate gli hastag #cremonapalloza, #desica9 e #daylongemergentshowbizcremonapallozaaward per commentare e seguire l'edizione in corso!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
mukesyd
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/03/2006, 20:34

UHD non consegna il suo cortometraggio. UHD probabilmente non esiste più, perlomeno quest'anno. ciò nonostante ha creato un'opera di rara bellezza. chè voi non potete nemmeno immaginare.
detto ciò, noi due (gli unici rimasti della squadra), ripudiando la resa, abbiamo messo in piedi un corto. iniziare a farlo alle 15 del pomeriggio non è consigliabile, ma al D.E. S.I.C.A. si sperimenta.
alle 20.20 la nostra meravigliosa opera era pronta. mancava solo l'elemento cardine per una minima comprensione del corto: la voce narrante.
un rapido calcolo delle tempistiche di registrazione audio, esportazione e masterizzazione ha facilitato la resa.
non disperate comunque. integreremo ciò che è stato creato, e al più presto, con somma generosità lo condivideremo con voi.
con estremo rammarico
UHD
o quel che ne rimane.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Caro mukesyd, ti sono vicino nel dolore e sono molto curiosa di vedere il vostro corto.
Ti sono molto vicina anche perché, tanto per cambiare, anche quest'anno non ho finito in tempo.
Ma anche perché anche la mia squadra ha preso vie un pochino diverse lungo la via.

Odio il D.E. S.I.C.A.
Amo il D.E. S.I.C.A.

Viva.
Crepo.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Rispondi