Dischi, ascolti: ANTEPRIME/news

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

29/09/2018, 21:00

Le mie amiche raffinate artiste soliste e i miei amici delle rock band hanno stretto un accordo segreto per uscire con le proprie nuove cose tutti insieme appassionatamente, ieri. Ricapitolo qui.

🍊 Maru - Giorgia
Il singolo della cantautrice siracusana (ma il progetto è nato a Cremona) è ascoltabile su Spotify.

Immagine

💄 Cara - Prendo Senza Chiedere
Il video, per la regia voyeur di Bzk Prod, è in anteprima su Rumore e anticipa l'uscita del disco.

🚗 Red Car Burns - Changes
Il brano sarà sull'imminente split 7", le riprese on the road catturano il tour americano 2017.

🔥 Losfuocos feat. Paul McKenzie - Kick Out The Jams
La cover degli MC5 vede ospite la voce dei mitici The Real McKenzies. Dirige Matteo Cavalleri.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

31/12/2018, 18:00

Da stamattina è online su Cremonapalloza la mia recensione del sesto album – il primo dal vivo – degli amati rocker inglesi The Darkness, che si aggiunge così alle precedenti cinque recensioni, tutte pubblicate il 31 dicembre di ogni anno di uscita di un disco della band.

🤘🏻 Permission To Land
🤘🏻 One Way Ticket To Hell ...And Back
🤘🏻 Hot Cakes
🤘🏻 Last Of Our Kind
🤘🏻 Pinewood Smile
🤘🏻 Live At Hammersmith

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

13/08/2019, 14:00

Uscirà il 4 ottobre il 7º album (6º in studio) dei miei idoli The Darkness, dall'assurdo titolo Easter Is Cancelled.
Il disco è anticipato dal singolo Rock And Roll Deserves To Die, accompagnato dal classico videoclip privo di cognizione.

Il relativo tour passerà dall'Italia a febbraio 2020: il 6 all'Alcatraz di Milano e il 7 al Vox Club di Nonantola (MO).
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

30/08/2019, 20:00

Credo sia l'album rock più atteso del secolo.
Dopo 13 lunghi anni esce ufficialmente oggi.

TOOL
Fear Inoculum

Spotify | Deezer
Rispondi