Cremonapallosa

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Bilancina77

Avevo scritto una cosa lunghissima.
Ma mi s'e' cancellata.

Amen, forse e' meglio cosi'.

Sintesi:
1. non puoi fare pagare MAI l'ingresso o mettere la consumazione obbligatoria in un locale, se in citta' c'e' il Nec Ente, diretto concorrente, che fa tutto gratis...
E' economia. Semplice.

2. CHE DUE c°§li°ni. Dico, sentire ancora qualcuno che si lamenta della musica. I cremonesi sono tutti chitarristi, CT e deejay... Buckley e' commerciale, Nevermind e' vecchio? Ma per piacere, Berta........ porca putt@n@...
Se vuoi sentire la musica che ti pare a te, rimani nella tua cameretta come tutti... Soprattutto quando pensi seriamente che la musica che TU ascolti E' quella GIUSTA.

3. Ammettiamo una volta: andiamo nel locale dove c'e' la fi§@.

4. Come attirare fi§@? Come spostare la gente?
a. Prezzi bassi.
b. Passaparola.
c. Eventi a basso costo, ma efficaci, che garantiscano buona pubblicita'.
Mi spiego. Che c@xxo cambia alla fama del locale se sono venuti i La Crus? Niente. E Parente? Niente. Perche' il 95% dei cremonesi si chiede chi c@xxo sia parente. Perche' non chiamare qualche DJ di radio popolare che fa pubblicita' sul mezzo A GRATIS? Perche' non i dj di radio2, che fanno CATERPILLAR? Costano MOOOOLTO meno delle cover band (che hanno rotto il c@xxo!!!).

5. Si fa presto a fare i froci con il çul° degli altri. Quindi, inviterei i giovani critici musicali a scendere dal piedistallo e rispettare un po' di piu' chi si mette in gioco direttamente...

Amen.
Adieu.
Masquerade
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2004, 21:20

Perfetto... meglio di così non si poteva esprimere il concetto.

Bilancina77 se mai un giorno avremo modo di conoscerci, ti offrirò una birra

Francesco
cudiel

posso essere d'accordo sui punti 1, 3 e 4 e anche sul 2 quando dici che berta dovrebbe starsene nella sua cameretta :P
epperò difendo proprio berta facendo notare a bilancina77 che i già citati punti 1, 3 e 4 dicono le stesse cose che il buon nicola va affermando da tempo.
poi se uno vuole la polemica a tutti i costi...
Bilancina77 ha scritto: 28/04/2004, 13:275. Si fa presto a fare i froci con il çul° degli altri. Quindi, inviterei i giovani critici musicali a scendere dal piedistallo e rispettare un po' di piu' chi si mette in gioco direttamente...
perchè? cosa si fa su questo sito? si shpalma m.rd@ sui gruppi? non mi sembra.
e se anche l'intenzione fosse quella di farne un piedistallo, non sarebbe un granchè.

ciao
Bilancina77

Caro Cudiel,
a dire la verita', mi sembra proprio di si.
Sono arrivata oggi sul vostro sito (ben fatto), vi faccio i complimenti...
Ma nel forum ho letto un mare di giudizi affrettati su locali e persone che tentano di far del proprio meglio...
In realta' mi sembra che siate lontani dal formulare OPINIONI, perche' la maggior parte delle volte non riuscite ad argomentarle.

Mi spiace dell'invasione, comunque, non prendertela, non prendetevela.
Spero che il forum cresca sempre di piu'.

Un consiglio spassionato, pero'.
Una volta, dico, UNA VOLTA provate VOI a organizzare qualcosa. E non LA FESTA DI FINE ESTATE (siamo buoni tutti).
UNA VOLTA provate a prendere in mano qualcosa che e' m.rd@ e a farlo progredire.
UNA VOLTA provate a confrontarvi REALMENTE, ad armi pari, con CHI VOI criticate... magari salta fuori che effettivamente tutti i cremonesi sono rincoglioniti, e solo voi conoscete la strada per Damasco.

Speranzosa di vedere voi, quest'estate, a sudare sotto il sole per montare un palco, per fare fotografie, mettere i dischi, suonare una chitarra o una batteria, fare un graffito, spinare della birra, girare un film, pulire per terra, vi saluto.
Un bacio.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

tutte cose giuste, ma credo dette alle persone sbagliate.
sii più precisa, altrimenti il fil rouge di questo forum diventa necessariamente la rettifica.
Ultima modifica di Anonymous il 28/04/2004, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

è giusto parlare della politica dei locali, è importante ... ma il centro della questione, il nocciolo, in fondo non mi sembra il fatto che ci sia o meno un locale ... non saprei come spiegarmi, ci devo pensare ... questo cmq non per sminuire quello che avete detto ...



parentesi
no ma visto l'afflusso di gente nuova su sto forum adesso bisogna stare attenti alle cose che si dicono mica come prima che potevi dire tutte le stronzate che ti pareva o dare del pistola a qualcuno così senza motivi
adesso se tipo vuoi dire "meccà sei un pistola" devi motivare con precisione le tue affermazioni
capace che se no ti si ribellano tutti contro
meccà sei un pistola
fine parentesi
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

No non sembra essere giusto perchè dato che non abbiamo mai provato ad aprire/gestire un locale dovremmo starcene chiusi nella nostra cameretta..
In effetti non posso criticare Alitalia che mi fa 45 minuti di ritardo perchè non so mica pilotare un aereo..
Non so come conciliare la necessità di fare tutte le esperienze di questo mondo per poter esprimere liberamente un parere con il fatto che debbo starmene chiuso nella mia cameretta.. accidenti..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

ma che fine ha fatto il masquerade (il locale) nonchè masquerade utente di crplz e tutta le gente annessa?
non tornano più qui a trovarci?
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Bloccato