SUPER JAM - 18/11/2006 - Baita - Cavatigozzi

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

BONVO

Allora io la butto lì:

Per il 18 Novembre stiamo organizzando(io e Gundam) una super jam con CASUALITY Live (un'oretta e qualcosa) + Super jam e/o burdel. :P

Sarebbe bello avere gli Zazzies,e altri musici fer fare una serata divertente all'insegna della musica rock e della birrola.
Si terrà alla Baita di Cavatigozzi,all'interno del pub che per l'occasione sarà svuotato di tavolazzi escragniacce .Fuori ci sarà anche un super Gazebo riscaldato per spippacchiare e sbevazzare,quindi ci sono le premesse per divertirsi senz'altro

CASUALITY:
SOX voce (JPB band)
FABIO ZERI chitarra elettrica(Napalm,JPB band,Extreme tribute,Fiato corto,session man)
MATTEO TROGU basso elettrico(sound4sale,the yellows,Florindo Grillo q.et,session man)
MAX BONVINI batteria acustica(special force,Extreme tribute,sound4sale,the yellows,Florindo Grillo q.et,session man)

repertorio rock
PEARL JAM,POLICE,NEGRAMARO,STONE TEMPLE PILOTS,RED HOT CHILI PEPPERS,ecc ecc



batteria,ampli e impianto c'è. :)

inizio show alle 21,30/ 22,00,a seconda della piena,più c'è gente che arriva presto,e prima si comincia. :-X
per la jam (che in italiano ha una iterpretazione tipo: gran circo di fenomeni da baraccone) sarà subito dopo Casuality,considerando che non si può suonare tutta la notte e che non si può far salire gruppi e fare 10 pezzi a testa,il tempo a disposizione non è tanto,e quindi potremo gestire la cosa all'americana,cioè gestendo i pezzi e sapendo già in partenza chi suonerà,altrimenti se questa opzione è complicata,si farà la jam all'italiana:Burdelon
SE DIVERTUM??????? :D :D

P.S. IL TUTTO VUOLE ESSERE UNA SPECIE DI REPLICA DI UNA SERATA FATTA A SETTEMBRE E CHE MOLTI DI VOI NON ERANO PRESENTI PER VIA DI UN CONCERTO DEI PEARL JAM IN CONTEMPORANEA

quindi GASTA stavolta ci devi essere,dobbiamo risuonare insieme :-*

peace and love  ::)
Ultima modifica di BONVO il 05/11/2006, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Sta volta non me ne frega un c@xxo ma ci devo essere  ;) ;) ;) ;)
BONVO

se non ti vedrò,sarai sequestrato e malmenato.......... ;)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Pensavo di averlo gia' scritto, ma evidentemente sono troppo sbronzo sempre...
Ci saro', certo.
Per forza.

Riusciamo a preparare qualche pezzo, come ai bei tempi?
BONVO

Gasta,amore mio,stelasa bela ::),i pezzi tu li sai,io li so,suoniamo e basta,eccheccazzo!!sei musicista o caporale??? :o
BONVO

Gasta,tranqui,ci divertiremo e si divertiranno tutti,jammiamo un po insieme,piu bello di così........poi na volta tanto che non suono con dei professionisti(di sto c@xxo) scassa minchia e pure incapaci.......... ;)
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

io ci sono!
ma non so se portarmi la gibson o l'ibanez...
BONVO

jonny ha scritto: 25/10/2006, 14:09io ci sono!
ma non so se portarmi la gibson o l'ibanez...
direi quella che ciocca di più WoW
maxen
Novizio
Novizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/08/2006, 11:25

Ma a che ora??

IO CI SONO!!!!
BONVO

Oggi è il giorno!! ;)

Forza con le adesioni musicisti,voglio una lista di gente che viene a suonare in modo da organizzarci.Non c'è la tastiera,quindi chi vuole suonarla è pregato di portarsela in tempo utile prima delle 20,00,per fare i suoni.

musicisti sicuri per stasera:

GASTA
JACO1988
PAULANKA
JONNY ;)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

La siae mi ha rotto i c°§li°ni. Proprio come esistenza.

Little Wing (jonny, simo, bonvo, teo) mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Les Gibaud sono sempre piu' brave... bisogna spiegare a Veil come funziona la Les Paul, pero'.  :P
Aeroplane con Gundam e Trogu e Bonvo mi fa venire il c@xxo duro ogni volta.
Valido, validone.
BONVO

Grande Gasta,suonare con te è sempre un piacere ;)
,peccato suonare con dei pensieri però,con la siae proprio li fuori,tral'altro non so nemmeno le conseguenze :-\
spero si risolva tutto anche perchè le multe per queste cose sono toste.Solitamente abbiamo agibilità empals ecc,ma in questo caso non l'abbiamo richiesta poichè non una serata a pagamento vera e propria ma una pseudo baraccata super gratuita,però lo stato i soldi li vuole lo stesso >:(

Les Gibaud.......GRANDI
Paulanka voleva rubarmi il rullante ;)
tutto il resto fantastico,avrei voluto durasse fino stamattina,grazie a tutti i presenti ;)

p.s. in teoria per la fottuta siae è vietato fare jam,perchè possono suonare solo i musicisti dichiarati nella serata :-X

Quindi per lo stato il musicista è come il terrorista T-T
MERDE,MERDE,MERDE oOL
Ultima modifica di BONVO il 19/11/2006, 11:27, modificato 1 volta in totale.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Ma il premio della serata non lo vince il tipo, ancora non identificato, che nel salire in macchina si è completamente ribaltato per terra con capriola annessa?? ;D
BONVO

;D ;D ;D
ah,già è vero,il tipo che se imbrigolato per terra,tral'altro ero proprio vicino a te quando ho assistito all'evento.Sono sempre cose fantastiche da vedere ;)
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Ieri sera è stata proprio una serata..boh improvvisata..ma di baldoria, fondamentalmente. Di tutti.
A parte l'incursione non gradita della fuckin' siae..(che possano morire fra atroci tormenti)io mi sono divertita e la gente attorno a me pure. Cosa si vuole di più??

Oh comunque c@xxo la Les Paul non l'avevo mai suonata.. :-[
Per fortuna che c'era jami a sorvegliarmi.

Complimenti a tutti i musicisti..musicisti della madonna, tra l'altro..tranne quelle tre squinziette che non sapevano neanche da che parte erano girate(evviva el dialèt cremunééS)..continuavano a ridere...a non-suonare..mah, secondo me erano un pò brille.
Mi pare si chiamassero..Gibbò? Gibboni?? Gibernau??
Bah... >:D

Comunque un premio dobbiamo vincerlo anche io e gasta. Il miglior volo+culata sincronizzati dell'anno.
Il mio ricordo di ieri sera è un livido su una chiappa. mmm..
Ultima modifica di Veil il 19/11/2006, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ho salvato sia te che il mio litro di birra.
Non mi lamenterei.
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Infatti non mi lamento.
E' un livido a forma di litro di birra.  8)
Però voglio una coppa.
Per Aspera ad Astra.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

BONVO ha scritto: ;D ;D ;D
ah,già è vero,il tipo che se imbrigolato per terra,tral'altro ero proprio vicino a te quando ho assistito all'evento.Sono sempre cose fantastiche da vedere ;)
Già Bonvo, la birra l'avevamo...ci mancavano solo i pop corn.
Scena spettacolare
gundam
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/01/2006, 18:12
Località: Cremona

Al di là della nota negativa siae che mi ha tenuto impegnato parecchio tempo,  >:(
è stata una gran bella serata e il gestore ci ha fatto suonare persino 1h dopo il tempo max previsto. ;-)

Grazie a tutti quelli che sono venuti e che si sono divertiti ascoltando o suonando.

La prossima volta di +!!

BELLA LI'. ;-D
Ciao
           Gundam
Rispondi