Lionel Pretzel & The Coypus

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Lionel Pretzel

Il supremo dio scende fra voi mortali per dire che la scelta di suonare all'ARCICOMICS MASQUERADE & COSPLAY dipende dal fatto che lo facciamo solo per i soldi.
Noi non abbiamo morale, le nostre scelte dipendono dai soldi che ci offrono, come è giusto che sia.
Dopodomani siamo alla festa di AN a Milano.
L'unica cosa che ci guida è il dollaro.

Quindi, niente puttanate, verrete all'Arci e verrete ovunque noi vi diciamo di venire.
Fuck off.
Avatar utente
Wiiida
Pratico
Pratico
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/01/2007, 19:06
Località: Roma
Contatta:

Perdonate la mia infinita ignoranza Coypus, ma ho un dubbio che mi tormenta: sono forse stati i vostri sublimi nomi ad ispirare la madre dei due anziani fratelli fissati con le scommesse de "Una poltrona per due" nella scelta dei loro?





...Lionel smettila di appropriarti delle frasi di Frank Zappa, LUI è DIO!
Taking pictures is like tiptoeing into the kitchen late at night and stealing Oreo cookies.
(Diane Arbus)
Lionel Pretzel

Zitta femmina.
A te il dvd antologico costerà il doppio.
Ultima modifica di McA il 13/02/2007, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Speriamo che il carico di Dollari & Amore sia stato abbastanza grande da sommergervi tutti.
Chi non ha ancora Behind The Pretzel può rivolgersi a me.
Stamattina non ho nemmeno fatto in tempo ad uscire, ed avevo già polverizzato quelli che avevo con me.
Quindi, siate rapidi ad accaparrarvi la vostra copia!

$ :-* $ :-* $ :-* Randolph Coypu :-* $ :-* $ :-* $

P.S: grazie ai Balotas, grazie a tutti i presenti e grazie in particolare a Piperita, che si sbatte una cifra per diffondere il Verbo di Lionel Pretzel & The Coypus!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

McA ha scritto: 18/02/2007, 13:05P.S: grazie ai Balotas, grazie a tutti i presenti e grazie in particolare a Piperita, che si sbatte una cifra per diffondere il Verbo di Lionel Pretzel & The Coypus!
eh..riuscire a vendere il dvd "Behind the Pretzel" alla cifra di 8 € a ben 2 persone quando in realtà ne costa 5 non è male dai!! ;D ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

gran serata...spettacolo e genialità da tutti i pori...

lionello prezzoloni e i fratelli nutri impagabili
balotas in una delle migliori performances della storia

costumi meravigliosi

peccato sia finita prestino, ma giampi e il wish hanno supplito egregiamente..


tutto il mio amore per la mia costumista...una fottutissima genia!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Piperita ha scritto: 18/02/2007, 15:14eh..riuscire a vendere il dvd "Behind the Pretzel" alla cifra di 8 € a ben 2 persone quando in realtà ne costa 5 non è male dai!! ;D ;D
che tu sia maledetta.
fortuna che ci ha pensato lionel, altrimenti avrei dovuto bermi un rhum e guaranito in meno.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

arrivati a casa Lionel per questa mia svista mi ha punito ricantandomi l'intera scaletta della serata frustandomi nel frattempo con il Pretzel d'oro zecchino di 10 Kg di peso troneggiante nel salone di rappresentanza della sua villa a Bevery Hills
Ultima modifica di Anonymous il 18/02/2007, 19:22, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
mostrillo

baol ha scritto: 18/02/2007, 18:06tutto il mio amore per la mia costumista...una fottutissima genia!
(0)

cmq
serata veramente bella e costumi bellissimi
vicious e stella spettacolari, geniali, ogni volta che passavano c'era un coro di ooooh
siena perfetto, ha rischiato l'asfissia pur di non abbandonare il suo casco
baol.. ok io non dovrei dire nulla ma era perfetto anche lui... vero uomo d'altri tempi (ma chi ti viene a prendere al giorno d'oggi regalandoti un fiore splendido?)
la jusbi ha vinto il premio lavoro certosino... si è ricoperta di foglie d'edera attaccate a mano ad una a una...
e snorky -identica ad amelie- quello perseveranza... non ha mollato nemmeno per un secondo il suo nano da giardino

bellissima serata davvero
si replica martedì  ;)
Ultima modifica di mostrillo il 19/02/2007, 7:40, modificato 1 volta in totale.
PaulAnka

ho appena finito di vedere i dividì...
un misto di commozione, eccitazione sessuale e devozione assoluta pervade il mio corpo

siete tutti bellissimi!
TylerDurden

non c'ero, ma mi è stato raccontato del cartellone di Piperita  ;D
epica e degna compagna di Lionel.

stasera rivoglio siena in versione Vader !
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Lionel Pretzel & The Coypus
Live @ Cremona In Poesia 2007
Giovedì 24 maggio 2007 - Ore 19:00
Chocolat Café - Piazza Roma, 30 - Cremona
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Mortimer Coypu

Manca una settimana, tutti presenti per un aperitivo cultural-poetico-erotico-rock'n'roll!
Lionel Pretzel

Andate su www.cremonainpoesia.it nella sezione "Ospiti"...

cultura.jpg
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

huaauuuuauaua!
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

che festival pessimo, tutta gente sconosciuta..
degli ospiti conosco solamente gli ultimi in basso a sinistra.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Lionel Pretzel

Purtroppo la mancanza di organizzazione ha stravolto il progetto Lionel Pretzel & The Coypus. Mortimer sarà impegnato in qualità di persona informata dei fatti in un processo per omicidio, e Randolph è via con la morosa ad Assisi per ritrovare la via della Fede.
Lionel, cioè il sottoscritto, suonerà con altri musicisti alle 19 in Cioccolateria, e porterà un repertorio diverso dal tradizionale: canzoni venete da osteria riarrangiate in chiave gospel. Dovete presentarvi alle 19 con un fiasco di vino e un cero di padre Pio vestito da predicatore.
Ultima modifica di Lionel Pretzel il 19/05/2007, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Mortimer Coypu

Ieri concerto EPOCALE

Grazie a tutti per la calorosa partecipazione.
Grazie a Michele Fogliazza e a tutta l'organizzazione di Cremona in Poesia
Grazie al Chocolat per la splendida cornice e i copiosi beveraggi.
Grazie a Kruz e a Jonny per l'indispensabile supporto tecnico.
Grazie al magico barbiere Oscar.
Grazie a Johnny Kellog che ci ha fornito la Magica Chitarra Glitter.
Grazie a Wikipedia.
Grazie a Andy B., Scex, Barone Birra e il Magico Batterista Dominique per l'apporto musicale.

Grazie a tutti voi, che siete venuti, vi siete divertiti, ci avete fatto divertire e ci avete fornito l'apporto di Amore necessario per essere degli splendidi romantici rockers.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

le foto/filmati please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (8P) (0)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

non potendomi far crescere i capelli ho deciso che mozzerò la testa di lionello.preleverò lo scalpo e butterò il resto.
grazie lionello.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Rispondi