Concerti da giugno a dicembre 2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

ciacci ha scritto: :'(
ufffffaaaa...dovevo esserci anch'io...
ma causa pacco tirato - ::)- e mio mio stato psicofisico incerto tutto è saltato...
chiedo venia...
ma quate volte succede che il giovedì vai a parlare col prof che ti dice "bene,vieni domani e lo facciamo.."?!? :'(
dai,almeno è andato bene..

ciò non toglie che mi giri il c@xxo per non essere andato a sentire i gogol bordello! :'(
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

dai scherzo, anacleto... :-*
anzi bravo per l'esame, sono molto orgogliosa di te, nè!
*
.LonDoN CaLliNg.
wicci

Ragazzi!
CHE SPETTACOLO I GOGOL BORDELLO
Da paura!!!!!!!!!!!!!!!!

direi il piu' bel concerto degli ultimi anni...non ci sono parole...il cantante e' furioso e ti mette addosso una carica incredibile (ed e' un figo della madonna..c'e' stato un momento che mi sentivo una 12enne, e' un miscuglio di carica e pazzia che ti fa andare giu' di testa)
Ma darei 1000 punti al violinista super furioso di 50 anni, bravissimo e con la maglia degli SLAYER!!! un mito vivente..

Invidio chi va' a bologna, se non fosse stato per la festa al Dordoni ci sarei venuta di corsa...

SPETTACOLO!!
TylerDurden

finiti i Kaiser volevo fiondarmi al Rolling per ballare le ultime canzoni dei Gogol, ma sono stato risucchiato dal Gasoline.
da quello che si dice grande concerto allora, tanta gente?

i magazzini straboccavano per i Kaiser. concerto stupendo, loro bravissimi.
le canzoni del nuovo album che uscirà nel 2007 convincono,
sono anche riusciti a diminuire il numero di 'whooooas'.

il tasso alcolico ha penalizzato la qualità delle foto.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

*ecco alcuni dei prossimi concerti al buddha*

24/11 motel connection
7/12 afterhours
23/12 africa unite
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7720
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

mostrillo, se non sbaglio il 2 dicembre ce l'hai libero, vero?

2 dicembre - Badly Drawn Boy - Rainbow - Milano
2 dicembre - Pecksniff - Arci Taun - Fidenza (PR)

7 dicembre - Rosolina Mar - Frog - Mantova

14 dicembre - Verdena - Rolling Stone - Milano

20 dicembre - Ian Paice - Thunder Road - Codevilla (PV)

22 dicembre - New York Ska Jazz Ensemble - Live Club - Trezzo d'Adda (MI)
Ultima modifica di Q il 20/11/2006, 13:25, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

ciacci ha scritto: *ecco alcuni dei prossimi concerti al buddha*

24/11 motel connection
mah, non mi dispiacciono alla fine.
per una serata danzereccia senza pretese.. ::)
chi viene?
pinko bag m.rd@
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

sabato 2 dicembre al KINDERGARTEN di bologna (ex estragon)

THE NIGHT OF THE GLAMOUR MANIACS

thee S.T.P. i troublemakers più amati dello stivale stavolta incontreranno le procaci cugine terrone di johnny thunders, meglio note come LANDSLIDE LADIES.

una serata condita dalla squisita presenza ai piatti di COOL FACE (the tunas) per un after show che incendierà la pista con garage, punk, power pop, 60s etc. etc. etc.
il rock and roll che strepita, suda e si contorce rigorosamente per voi.

si va?
Ultima modifica di viciousburger il 20/11/2006, 16:47, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
TylerDurden

Pig & Pharmacy presentano:
una produzione Mac Mac Agency
A night ON SALE
Chapter One
Giovedì 30 novembre Plastic, Milano
Viale Umbria, 120 (ingresso 5 euro)

featuring:
Mr. Oizo (F Communication)
Uffie + Feadz (Ed Banger Records)
Kavinsky (Record Makers)
special guest:
Scuola Furano (Riotmaker Records/Mantra)
Prezza

ciacci ha scritto:*ecco alcuni dei prossimi concerti al buddha*

24/11 motel connection
venerdì 24 novembre
MOTEL CONNECTION
Progetto musicale elettronico nato dall'incontro tra Samuel (voce Subsonica), Pisti (Dj House) e Pierfunk (ex-bassista Subsonica).
Presentazione del nuovo disco.
apertura ore 22
inizio concerto ore 23.30
Dj set elettronico con Dj Sakito

Ingresso: 13
adonis
Pratico
Pratico
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2005, 9:04

sicuramente

GIOVEDI 7 DICEMBRE 2006
BUS1 60'S PARTY NIGHT @ THUNDER ROAD - CODEVILLA (PV)

SICK ROSE
+
JEFF MONOMAN CONOLLY (LYRES,DMZ)

info: Bus1
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Sto per uscire di casa, e so che ormai è tardi per il consiglio.
Ma se qualcuno si trovasse a milano, leggesse questa pagina, e non avesse un c@xxo da fare, segnalo:

Alle ore 18.00 di oggi 28 novembre, in Via Farini 35 (scendere a Porta Garibaldi con la metro verde), allo spazio espositivo/galleria d'arte/roba strana chiamata appunto VIAFARINI, c'è una mostra/installazione dell'artista NICO VASCELLARI.
Ospiti d'eccezione: STEVE O'MALLEY dei SUNN 0))) e John Wiese (Bastard Noise) sonorizzano l'installazione.

Non so esattamente di cosa si tratti.
Deve trattarsi, però, di una cosa molto particolare.



/edit: è stata un'esperienza estrema. L'esperienza musicale più allucinante e "totale" a cui abbia mai assistito finora. Spero di trovare le parole per scrivere una breve recensione.
Ultima modifica di unanota il 28/11/2006, 22:49, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

unanota ha scritto: Sto per uscire di casa, e so che ormai è tardi per il consiglio.
Ma se qualcuno si trovasse a milano, leggesse questa pagina, e non avesse un c@xxo da fare, segnalo:

Alle ore 18.00 di oggi 28 novembre, in Via Farini 35 (scendere a Porta Garibaldi con la metro verde), allo spazio espositivo/galleria d'arte/roba strana chiamata appunto VIAFARINI, c'è una mostra/installazione dell'artista NICO VASCELLARI.
Ospiti d'eccezione: STEVE O'MALLEY dei SUNN 0))) e John Wiese (Bastard Noise) sonorizzano l'installazione.

Non so esattamente di cosa si tratti.
Deve trattarsi, però, di una cosa molto particolare.



/edit: è stata un'esperienza estrema. L'esperienza musicale più allucinante e "totale" a cui abbia mai assistito finora. Spero di trovare le parole per scrivere una breve recensione.
Probabilmente io non ci capisco nulla, ma era esattamente quello che mi aspettavo...Poi boh, nun zo...
Ultima modifica di Giulia il 29/11/2006, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Giulia ha scritto: Probabilmente io non ci capisco nulla, ma era esattamente quello che mi aspettavo...Poi boh, nun zo...
Conoscendo i musicisti, non osavo immaginare esattamente cosa mi sarei aspettato.
Sinceramente non sapevo che si trattava della sonorizzazione di quella pazzoide installazione artistica di Vascellari, pensavo a una vera e propria mostra/galleria...
Beh, esperienza notevole.
Nel finale la carica di energia negativa sulle persone ammassate e spintonate, con le orecchie violentate dai rumori elettrici, era veramente al culmine; solo 5 minuti in più e sarebbe successo il finimondo, credo.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Boh guarda non lo so, probabilmente non ci capisco un c@xxo, quindi prendi quello che scrivo con le pinze :), ma la performance di stasera si inserisce pienamente e banalmente nel filone delle performance di musica digitale, elettronica o che dir si voglia,. Cioè: eventi con rumori, musica distorta, ecc..visti mille volte, gente che urla, si getta per terra/sul pubblico vista mille volte, gente a volto coperto vista mille volte. Bella solo l'idea dei tipi (folletti?!!) che correvano in mezzo alla gente. Dalle reazioni dubito che sarebbe successo qualcosa, se non la fuga per evitare le cartelle del cantante. Per non parlare dello strappo di cavi finale predetto da mezza sala mezz'ora prima. Ti ripeto non ci capisco un c@xxo probabilmente, ma in ogni caso sono contenta di aver presenziato all'evento e di aver finalmente visto sto Nico Vascellari del quale tanto si parla... :)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

PORCA PUTTANAA!!

:::LINK sabato 2.12.06
EPMD
Apertura dj Lugi

[tt]E' ormai ufficiale: dopo essersi riuniti sul palco poco tempo fa a New York, i leggendari EPMD e Dj Scratch saranno in Europa a suonare in un tour di 10 tappe che partirà dal Belgio, il 22 novembre e finirà in Italia a Bologna il 2 dicembre al Link di Bologna per la loro unica esibizione in Italia. EPMD sono un gruppo hip hop americano, attivo fin dal 1987 fino al 1999, una pietra miliare, uno tra i più importanti gruppi del cosiddetto East Coast rap. Il nome del gruppo è un acronimo di Erick and Parrish Making Dollars, riferito ai suoi membri: i rapper Erick Sermon (E Double) e Parrish Smith (PMD). Diamond J, DJ K La Boss e successivamente DJ Scratch sono stati i DJ del gruppo. Il gruppo è stato costituito da Erick Sermon e Parrish Smith, entrambi di Brentwood, Long Island, incontratisi nel 1987 in seguito ad una performance di Smith come DJ per la Rock Squad. Il loro album di debutto, It's My Thing, viene registrato in sole tre ore. Il singolo viene prodotto dalla Chrysalis, e gli EPMD ottengono un contratto dalla Sleeping Bag/Fresh Records, per Strictly Business, l'album che con i singoli come You Gots to Chill diventa disco d'oro e ottiene un successo planetario. Il secondo album nel 1989, Unfinished Business riscuote come il primo un successo planetario. All'inizio degli anni 1990 il gruppo viene messo sotto contratto dalla Def Jam, per tornare nel 1990 con Business As Usual e nel 1992 con Business Never Personal. Dal 1992 si occupano della crew chiamata Hit Squad, composta da Redman, K-Solo e i Das-EFX. L'anno seguente il duo si separa, Sermon debutta da solista nel 1993 con No Pressure, Smith nel 1994 con Shade Business. Si ricongiungono nel 1997 per la pubblicazione dell'album di successo Back In Business, seguito nel 1999 dall'LP dal nome evocativo di Out Of Business.
Ad accompagnare ed aprire la serata ci sarà dj Lugi.[/tt]

Ingresso 15 euro. Apertura ore 18.
Prostataingrossata

31 gennaio estragon ore 21:00
Mark Lanegan& Isobel Campbell


(lunedì 27 hanno suonato Yo La Tengo. Da paura.)


Landrew potrebbe postare il Mark Lanegan al transilvania di Milano così mi ricorda la data.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Nooooooooooooooooo!!!  :'( :'( :'(
Merdaaa!!!

Questa sera in concerto a Milano, al COX 18:

MONO


Ma ditemi voi che c@xxo di testa che ho. Sto tutta la settimana a Milano, sono sempre attaccato al computer, e vengo a sapere ORA che i MONO (che pure ho già visto e intervistato, ma che rivedrei altre mille volte) suonano a milano, quando io sono a cremona!

>:(


Ovviamente, se qualcuno si trovasse a milano e non avesse nulla da fare, quel concerto è più che consigliato. Consigliatissimo.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
mukesyd
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/03/2006, 20:34

VENERDI' 8 DICEMBRE DALLE 23.30 SYDROJE' E FUORILUOGO LIVE @ NEC-ENTE

VENITE TUTTI,SIA QUELLI A CUI FACCIAM CAGARE,SIA QUELLI CHE CI APPREZZANO
E POI AL BASSO DEI SYDROJè CI SARà PER L'OCCASIONE ZANNA DIRETTAMENTE DAGLI EX HOG WHEELERS
VENITE, TANTO IN CENTRO NON C'è UN c@xxo DA FARE
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

mukesyd ha scritto:E POI AL BASSO DEI SYDROJè CI SARà PER L'OCCASIONE ZANNA DIRETTAMENTE DAGLI EX HOG WHEELERS
:o

Ma... i Sydrojé hanno cambiato bassista?
Andrea è solo impegnato/assente o... non suona più con voi?


Ne approfitto per segnalare un altro concerto, sempre venerdì 8 dicembre (non me ne vogliate: del resto è dedicata ad un pubblico diverso, e si trova molto lontano dal Nec Ente).

Al BLOOM di Mezzago i MORKOBOT presentano ufficialmente il loro secondo disco, MOSTRO, edito da Supernatural Cat.
Per l'occasione, sicuramente presente il signor MALLEUS e i suoi disegni (presumo).
MOSTRO è per ora uscito in edizione limitatissima in Italia, con 100 (cento) copie del 10" stampato/numerato a mano dal signor Malleus.

Immagine

Io probabilmente cercherò di perdermi nelle nebbie della Brianza, tentando di raggiungere il Bloom.
Se qualcuno volesse aggregarsi...
Ultima modifica di unanota il 05/12/2006, 12:15, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Rispondi