24 ORE TOTALE DI MUSICA

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

molo

appunto con gruppi misti intendevo quello!
il bello è suonare con gente diversa...
Prezza

currysauce ha scritto: fare fare fare fare fare fare fare fare fare fare

qualunque sia il posto mi offro per servizio bar ristorante caffetteria briosceria,
per l'infermeria coinvolgiamo kappo.
io posso fare l'ubriaco che sta sempre al bancone e fa del cinema... ruolo che mi riesce particolarmente bene...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Secondo me dev'essere il misturone totale.
Le cose da fare sono:
1. sentire se troviamo lo spazio dove farlo.
2. buttare giu' un mega scalettone.
3. stampare il mega scalettone, avviare le iscrizioni.
4. bere.
5. suonare.
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

FARE FARE FARE!!  8)

Però io voglio una situazione tipo quella di ieri allo strongest aperitivo del Mal de Bal..
BUAHUAH!
Hanno ucciso l'uomo ragno.....
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

molo fatelo "suonare" alle 4 di mattina, da solo, in un granaio mentre tutti fanno il pisolino.
e poi magari riesce a campionare un topolino che squittisce e ci fa un album.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

jonny ha scritto: secondo me un posto dove si può fare c'è:
la cascina dei Meda brothers
secondo me si può fare..
ci sarebbero meno (zero..) sbattimenti burocratici,l'unico problema sarebbe dato dai vicini ma sono pochi e con tutta probabilità facilmente corruttibili.
lo spazio c'è.
l'alcolismo pure.

voi suonate,io vi faccio una 24h di grigliata..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
molo

viciousburger ha scritto: molo fatelo "suonare" alle 4 di mattina, da solo, in un granaio mentre tutti fanno il pisolino.
e poi magari riesce a campionare un topolino che squittisce e ci fa un album.
che idea geniale!
io non suono io rumoreggio
e purtroppo non ho la tua attitudine
Prezza

Anacleto Mitraglia ha scritto: voi suonate,io vi faccio una 24h di grigliata..
oddiomio...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

molo ha scritto: che idea geniale!
io non suono io rumoreggio
e purtroppo non ho la tua attitudine
T-Lo
i'm forever blowing bubbles.
molo

ormai ho rinunciato carissimo
fai un po quello che vuoi
TylerDurden

Yurgen ha scritto: Cudiel proponeva..no scusa....VUOLE la pista ciclabile.

alla risposta: "ti fanno smettere a 00.30 (vedi fiera S.Pietro)"
la sua risposta:"BASTA AVVISARLI CON UN PO' DI ANTICIPO E TE LO DANNO IL PERMESSO...TE LO DANNO"

p.s. maiuscola = urla in pizzeria
;D

forse la Mitraglia Farm è l' idea migliore.
Anacleto inizia a narcotizzare i vicini.
Ranca

Anche secondo me l'idea della cascina e' fantastica.

Ancora meglio se abbinata al toga party.

24 ore di Rock'N'Roll e alcoolismo senza ritegno.


Se lo facciamo li', per il nome del festival propongo Mitragliapalloza in onore dei due gran cerimonieri dell'alcoolismo molesto made in Cremona
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Direi che siamo a cavallo.
Cacciare la lira, tirare su un po' di money per il palcoooooo e casse e impianto luciiii!!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

currysauce ha scritto: fare fare fare fare fare fare fare fare fare fare

qualunque sia il posto mi offro per servizio bar ristorante caffetteria briosceria,
per l'infermeria coinvolgiamo kappo.
Se serve posso informarmi quanto costerebbe un presidio con l'ambulanza presente sul posto 24/24h.
Nel caso, garantisco almeno 8 ore filate di servizio, così vediamo se vi viene più facile tanarmi :P
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

gasta ha scritto: Direi che siamo a cavallo.
Cacciare la lira, tirare su un po' di money per il palcoooooo e casse e impianto luciiii!!
direi che gasta si accontenta di poco.. ;D
il progetto verso che mese si realizzerebbe?maggio?giugno?
Ultima modifica di McA il 09/01/2007, 13:49, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Non so, per me giugno.
Ma... a quante persone estendiamo la cosa?
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

francamente non so..
secondo me ci sono le basi per ffare una cosa bella in grande,dal punto di vista prettamente strutturale io devo solo accertarmi che la cascina resista alla stagione dei monsoni primaverili (visto che a settembre mi è crollato un pezzetto di tetto,in un punto che comunque non interesserebbe..),per il resto è stata abituata ad invasioni barbariche da 200 e passa persone!
in primis bisognerebbe decidere se farla only palloziana o se proporre una jam cremonese coi controcazzi..
però questa direi che è una decisione che devono prendere quelli che suonano..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Per me sarebbe bello estenderla a chiunque... che pero' per esigenze organizzative magari si iscriva qui... tipo.
Ranca

24 ore sono tante. C'e' spazio per fare veramente tutto quello che vogliamo. Aspetto che puo' essere inteso sia come molto positivo (creativita', arte, improvvisazione, vergini impalate con le scarpe da ginnastica e cosi' via) sia come anarchia totale, (non si capisce piu' un c@xxo di cosa si sta facendo, gente che litiga per suonare, palco deserto perche' i musicisti sono tutti a dormire o a limonare le groupies ecc)

Proposta: piu' che una scaletta vera e propria dividiamo le 24 ore in "scaglioni". Esempio:
dalle 18:00 alle 24:00 zazzi e i suoi ragazzi con ospiti d'eccezione
dalle 24:00 alle 6:00 maratona "Le Basette Lungo Il Volto" ininterrotta con musicisti che si cambiano al volo
dalle 6:00 alle 12:00 sbattimentos-balotas-gibaud-reunion tampacs
dalle 12:00 alle 18:00 revival punk cremonese anni '90 con reunion/fusioni di Marysun, Freakout, Domopunk, Sfinteri di Sam ecc..

Una roba del genere, in modo da creare un minimo di tabella di marcia all'interno della quale pero' c'e' la liberta' di salire, suonare, fare, bere e tutto il resto. Se ci mettiamo un minimo di impegno per organizzare una roba del genere viene fuori uno spettacolo mai visto.

Assolutamente indispensabili un palco, delle luci e una marea di telecamere, operatori e videocassette.
Magari anche una zona chillout con dei narghile' e della new age per riposare le stanche membra.
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Ranca ha scritto: 24 ore sono tante. C'e' spazio per fare veramente tutto quello che vogliamo. Aspetto che puo' essere inteso sia come molto positivo (creativita', arte, improvvisazione, vergini impalate con le scarpe da ginnastica e cosi' via) sia come anarchia totale, (non si capisce piu' un c@xxo di cosa si sta facendo, gente che litiga per suonare, palco deserto perche' i musicisti sono tutti a dormire o a limonare le groupies ecc)

Proposta: piu' che una scaletta vera e propria dividiamo le 24 ore in "scaglioni". Esempio:
dalle 18:00 alle 24:00 zazzi e i suoi ragazzi con ospiti d'eccezione
dalle 24:00 alle 6:00 maratona "Le Basette Lungo Il Volto" ininterrotta con musicisti che si cambiano al volo
dalle 6:00 alle 12:00 sbattimentos-balotas-gibaud-reunion tampacs
dalle 12:00 alle 18:00 revival punk cremonese anni '90 con reunion/fusioni di Marysun, Freakout, Domopunk, Sfinteri di Sam ecc..

Una roba del genere, in modo da creare un minimo di tabella di marcia all'interno della quale pero' c'e' la liberta' di salire, suonare, fare, bere e tutto il resto. Se ci mettiamo un minimo di impegno per organizzare una roba del genere viene fuori uno spettacolo mai visto.

Assolutamente indispensabili un palco, delle luci e una marea di telecamere, operatori e videocassette.
Magari anche una zona chillout con dei narghile' e della new age per riposare le stanche membra.
Ranca , dopo questo posso dire che ti amo?
Okkeei, l'ho detto.
Quoto in pieno tutto. L'unica cosa che mi sembra impegnativa è..tipo suonare alle sette di mattina. mioddddio. Ma ce la faremo!!!  >:D
Ultima modifica di Veil il 09/01/2007, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Per Aspera ad Astra.
Rispondi