Balotas

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

.....anch'io!!! 8)
......dopotttutto véngono dalla mia térrrrra.....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Dopo più di sei mesi, tornano a calcare i palchi di questo mondo le Leggende Totali Del Rockabbestia Cremonese.

FUCK IN THE DARK
Venerdì 28 aprile 2006
Ore 22:00 - ARCI TAUN - Fidenza (PR)

BALOTAS
+ Lionel Pretzel & The DEAD Coypus

Ingresso con tessera Arci.

Non mancate!
Ultima modifica di McA il 25/03/2014, 0:40, modificato 4 volte in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

qualcuno ha voglia di venirmi a prendere al lavoro direttamente e fare cena e poi andare al concerto? ;)
ps: perchè io lavoro a fidenza... :)
Ultima modifica di stella il 27/04/2006, 17:05, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

speriamo di trovare gnocca zombie con l'erre moscia.
i'm forever blowing bubbles.
Landrew

viciousburger ha scritto: speriamo di trovare gnocca zombie con l'erre moscia.
per l'occoVVenza c'è mostVillo.

naturalmente il mio destino è segnato. dopo questa mi farà uccidere entro 2 minut...BANG....
:'(
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

viciousburger ha scritto: speriamo di trovare gnocca zombie con l'erre moscia.
::)
pinko bag m.rd@
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

stella ha scritto: qualcuno ha voglia di venirmi a prendere al lavoro direttamente e fare cena e poi andare al concerto? ;)
a che ora però?
i'm forever blowing bubbles.
Ranca

Mostrillo pare non ci sara', ha dato le dimissioni dopo uno scandalo a sfondo sessuale in cui e' stata coinvolta assieme a Lionel Pretzel, Mortimer Coypu, 4 nani, una donna barbuta e un pesce. Saremo quindi orfani della nostra stilista/costumista/parrucchiera ufficiale... Chi si propone per sostituirla?
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Ranca ha scritto: Mostrillo pare non ci sara', ha dato le dimissioni dopo uno scandalo a sfondo sessuale in cui e' stata coinvolta assieme a Lionel Pretzel, Mortimer Coypu, 4 nani, una donna barbuta e un pesce. Saremo quindi orfani della nostra stilista/costumista/parrucchiera ufficiale... Chi si propone per sostituirla?
non fissatemi.
non guardatemi..

no, io no!!!


vabbeh, se volete vi "aiuto".. non garantisco il risultato però..

:)
pinko bag m.rd@
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

io vengo volentieri, chi viene, a che ora parte, programmi della serata?

.. ma soprattutto da quando sono "DEAD" i Coypus??  :o
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Ranca

il belloso ha scritto: .. ma soprattutto da quando sono "DEAD" i Coypus?? :o
Ufficialmente ci siamo gia' sciolti, questa e' una reunion, un evento benefit in favore di Little "Cuore Matto" Tony.

Il peso del successo era troppo forte, tensioni interne causate da brutte storie di tossicodipendenza ci hanno portato su strade differenti. Nei prossimi giorni partiro' per il Tibet dove ho intenzione di trascorrere 10 anni come discepolo di uno sciamano pellerossa convertito al buddhismo, "Bufalo Illuminato".

Per il futuro non lascio chiusa nessuna strada, ma adesso ho bisogno di ritrovare me stesso.

In verita' in verita' vi dico: la serata e' a tema "funereo", ci siamo semplicemente allineati per non risultare troppo fuori luogo.
mostrillo

Landrew Stardust ha scritto: per l'occoVVenza c'è mostVillo.

naturalmente il mio destino è segnato. dopo questa mi farà uccidere entro 2 minut...BANG....
:'(

BANG!
  %o


Ranca ha scritto: Mostrillo pare non ci sara', ha dato le dimissioni dopo uno scandalo a sfondo sessuale in cui e' stata coinvolta assieme a Lionel Pretzel, Mortimer Coypu, 4 nani, una donna barbuta e un pesce. Saremo quindi orfani della nostra stilista/costumista/parrucchiera ufficiale... Chi si propone per sostituirla?
effettivamente non ci sarò... devo recarmi in una clinica in località segreta per disintossicarmi da tutti i vizi e le dipendenze che ultimamente mi hanno risucchiato in un vortice di perdizione... tornerò a breve, rimessa a nuovo, vestita di bianco verginale...
Ultima modifica di mostrillo il 28/04/2006, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Prof._Anteguerra

Stasera probabilmente Lionel Pretzel non potrà partecipare al concerto perché è stato trovato dal suo manager chiuso dentro una stanza d'albergo completamente distrutta. Si è rasato ogni pelo del corpo e si è buttato in una piscina.
Ultima modifica di McA il 28/12/2006, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Ranca

Serata memorabile.
Un grazie di cuore a tutti i fans di Lionel Pretzel & The Coypus che sono giunti numerosi per sostenerci. Considerato che erano due mesi che non suonavamo insieme e che non abbiamo fatto nemmeno una prova in questo lasso di tempo la performance e' andata molto meglio del previsto.
Balotas fantastici! La cornice Fuck in the Dark era l'atmosfera perfetta per la serata. Canzoni sia vecchie che nuove, grinta da vendere e come sempre bravissimi. Peccato che un incidente piuttosto preoccupante (Jessica si e' procurata un brutto taglio su un braccio cadendo su un vetro rotto, spargendo sangue ai piedi del palco) ha "spezzato" l'atmosfera e il concerto e' stato concluso piuttosto frettolosamente dai Balotas che, comprensibilmente, non se la sentivano di andare ancora avanti.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

porca vacca ma è grave? :o
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ho saputo...........
4 punti su il taglio meno lungo ma più profondo.
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

dannazione m.rd@ e io ero sigillata in casa a studiare... %o maledette Entità Superiori che non hanno acconsentito alla mia fuga verso Fidenza!!!Vi prego riproponete una serata come quella di ieri e magari con l'arte della persuasione riuscirò a stordire i miei genitori.
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

mi dispiace dirtelo ma ce nè stata una ieri pomeriggio a casalmaggiore in riva al pò delle 19 alle 20:30 >:D >:D >:D

studia studia
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

eh lo so sono stata informata dalla Divina Dany ma ormai era troppo tardi perchè ero già al kavarna...ma come studia studia???nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che nervosoooooooo
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

A sorpresa spunta un'altra data:

Sabato 6 Maggio ore 22.30 - BarH - Bonemerse


Balotas



Veil, adesso non puoi non mancare  ;)
Rispondi