Independent Days Festival 2004

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Bloccato
cudiel

Io vorrei andarci, anche se probabilmente solo il sabato perchè lunedì devo essere al lavoro.
qualcuno è interessato?
si può combinare?

i dettagli:
sabato 4 settembre
Keane
Everlast
dEUS
Mark Lanegan
The Libertines
Franz Ferdinand
Sonic Youth
...

domenica 5 settembre
The Dirtbombs
Melissa Auf Der Maur
MC5
Lars Fredriksen
Velvet Revolver
The Darkness
...

prezzo per giornata 30 euro, due giornate 50 euro;
Ultima modifica di cudiel il 07/08/2004, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Io vorrei andare domenica.
Quart'ultimi, i garage rockers; terz'ultimi, i punk rockers; penultimi, i Velvet Revolver; ultimi, The Darkness...
Direi che la cosa è fottutamente seria.

Domenica ci sono anche gli (International) Noise Conspiracy.
Ultima modifica di McA il 18/09/2009, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

bello ci pensavo anche io
avrei una voglia matta di andare ad un concerto dei Guns ma vista l'impossibilità i Velvet vanno benissimo ... certo non amo particolarmente Weiland, e la combricola messa su mi sembra molto un Inno All'Eroina più che una band ... non so di preciso chi si faccia di più li in mezzo ma stanno tutti messi piuttosto bene ... si potrebbe fare una scommessa

CHI MORIRA' PRIMA (di overdose) TRA SCOTT DAVE MATT E SLASH??

è dura...

certo finalmente si torna allo splendore del passato .. finalmente della gente che si fa veramente in vena ... mica che fa finta ...
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
cudiel

va bene, allora organizziamoci che i biglietti non li si può prendere all'ultimo...
se c'è compagnia io mi faccio anche la domenica e poi parto prestissimo (5:30 - 6:30) per Milano, presentandomi al lavoro fresco come una rosa...
8)
Ultima modifica di cudiel il 08/08/2004, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

come intendi fare i due giorni ? avanti e indietro ?

ricordatevi che siete letti anche da altre persone... :-\
Ultima modifica di Anonymous il 08/08/2004, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Dunque, essendo io bloccata in quel di Cremona causa studio folle dovrò rinunciare a questo Indipendent. :'(
Chiedo ufficialmente una recensione o comunque un report a chi ci potrà andare. Ce la fate? Grazie! ;)
cudiel

beh, innanzitutto bisogna vedere se ce la facciamo ad andarci, nel caso il reportage è quasi d'obbligo.
detto questo io potrei fare i due giorni solo avendo come base una casa bolognese. più che per dormire, per farmi una doccia prima di salire sul pendolino che mi porterà a Milano.
altrimenti andando solo il sabato punterei ad andarci in macchina, tornando a cremona una volta finito il concerto dei sonic youth.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

aaaahhh, la casa bolognese ... mmmhhhh sìììììì
Prof._Anteguerra

quale casa bolognese?
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

appunto, non lo so. quella del concittadino Cofferati ?
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Quella ex nostra, Prof.

Ci si potrà sempre rivolgere a Ralph o al piccolo Sine.

Tenete inoltre conto del fatto che berta tende a tenere sempre nascosto il fatto di possedere un monolocale figo.
Berta è figo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

Berta è figo?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ahahahahahahhahahhahahhahahha...bella battuta McA!!!!

mitico independent day, ricordo l'anno scorso un cudiel molto innamorato e poco partecipe ai concerti...
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
cudiel

no rebe, quello era il flippaut
e comunque i concerti me li ero stragoduti, anzi a vedere Ben Harper ero più avanti di te :P

cmq, tornando all'indipendent devo dire che io andrò solo sabato 4 perchè domenica devo essere ad un pranzo qui a cremona.
cudiel

l'esistenza di questo stesso post dovrebbe testimoniare del fatto che NON sono andato all'Indipendent Day...
:(
non nascondo il fastidio.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

beh lo fanno vedere in diretta su mtv ???
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

No, i diritti se li è accaparrati qualcun altro, e MTV non ha nemmeno nominato l'evento, al punto che nemmeno al telegiornale flash ne hanno mai detto nulla.
Comunque, mi è stato detto da Gio Vox che gli è stato detto da un presente: il pubblico di domenica era di rocker seri '80-'90 che erano lì principalmente per i Velvet Revolver, in quanto reincarnazione dei Guns N' Roses. Da cui, Slash e soci si sono presi una grande ovazione.
Poi, all'arrivo dei Darkness, questi stessi rocker (evidentemente inaciditi dalla obiettivamente scarsa vena di Scott Weiland - in senso letterale, cioè nelle vene gli scorre il minimo di sangue per non morire) hanno iniziato a badilarli, e così è stato per i primi due o tre pezzi: poi, di fronte al Rock 'N' Roll Show Supremo di Justin Hawkins e compagnia, e rendendosi conto che i Darkness stavano facendo più cinema e suonando meglio di chiunque altro nella giornata, si sono presi bene e hanno iniziato ad inneggiare anche ai Darkness.
Avete presente l'atteggiamento del pubblico russo con Rocky in Rocky IV? Ecco, uguale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Bloccato