Sanremo 2008

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io lo guardero'.
In realta' lo sto gia' guardando.

Appena iniziato, con Chiambretti che lo prenderi a sberle, la Parietti in prima fila vestita da zozzona.
Elio e le storie tese nel dopofestival.

Vediamo.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Grande Gasta.
Facciamo una bella cronaca strada facendo.

Chiambretti da prendere a sberlotti. Baudo mr. antipatia. Autoreferenzialità a mille. La bella Andrea, laureata ungherese in Letteratura Italiana, si commuove (ma era voluto?) ed esce in lacrime. La avranno costretta a farsi una pista doppia nel backstage, perché ora è sorridente. Grande.

Brava L'AURA. Bella canzone. Bello il suo modo di cantare. Belli i piercing.
Meneguzzi ridicolo, un buffone messo lì dalle case discografiche per il pubblico under 14.


/EDIT 1: ore 22:03, alla Parietti escono già le tette dal vestito.

/EDIT 2: Frankie Hi-Nrg spacca. Testo ingombrante per Sanremo.

/EDIT 3: Anna Tatangelo ERA fi§@. Ora sembra una rifatta, c@xxo.
Ultima modifica di unanota il 25/02/2008, 22:52, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Neuz

Pure a me Franke Hi Nrg è piaciuto.
Mi è piaciuto tantissimissimo un altro gruppo ma non so come si chiamano, mi aiutate? Erano in tre, il tipo in mezzo aveva i rasta, il tipo a destra la chitarra bianca e indossavano dei cappotti con dei colli pelosi.

La Tatangelo non sembra rifatta, la Tatangelo è rifatta. Dimostra 30 anni.

A me L'aura non piace, proprio la voce è fastidiosa, aspirata.

Mi piace più del solito la scenografia.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

appena giunto in casa da post prove...
mia mamma davanti a sanremo con wolkman....vai di gialappas
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ho sentito:
Meneguzzi. Voto 3. Canta di m.rd@ una canzone di m.rd@.
Milagros. Voto 6. Canta bene, suonano bene, la canzone e' proprio un copia e incolla di canzonette italiane, ma ci stanno.
L'aura. Voto 8. Oh, mi e' piaciuta un sacco.

Non ho sentito ne visto altro, al momento.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

io lo guarderò tutto.

Pierino a me è piaciuto, sempre pungente provocante, a tratti dissacratore.
Pippo è Pippo. e non ci sono cazzi. Sembra sia l'unico a sapere come organizzare san remo.

Andrea: beh sto allacciando contatti in ungheria..... :P :P :P

Piaciuto: L'aura bella voce e bel testo, Simpatici i Milagro, non malissimo zarrillo, valido verdone

Non piaciuto: Menegussi, Cutugno ( ma fi§@), Lenny kravitz (secondo me al secollo leonardo cravano di scampia) fi§@ è troppo tamarro, moro un po insipido.

OUTSIDER: anna tatangelo, sana, rifatta, incapace.
                FHNRG, ma va a ciapal in del cul.
Prostataingrossata

Mi sembrate l'imitazione -dell'imitazione- che fa McA di Anselma Dell'Olio quando questa va al cinema a vedere roba tipo Moccia.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 26/02/2008, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

nessuno ha visto il dopofestival di elio?
comè?
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Yurgen ha scritto: nessuno ha visto il dopofestival di elio?
comè?
ho visto solo una canzoncina cantata da lui che prendeva in giro la lunghezza del festival.

Elio diceva che i suoi bambini (le storie tese) non riuscivano a prendere sonno da tanto fosse interessante il festival... ;D ;D

allora doveva cantargli una ninna nanna...
un pezzo me lo ricordo e diceva:

Dopo festival, una nuova  occasione per star svegli finno alle 2 se non alle 3!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

poi ancora festival (all'una) e ho dovuto cedere...troppa sonno!!!
Avatar utente
wicci
Pratico
Pratico
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/01/2008, 16:57
Località: cremona

Piuttosto di vedere il festival, faccio amicizia con la babbiona (padrona) dell'old!
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Beh, riguardo a Sanremo vedrò poco, credo. Se reggeranno le palpebre, vedrò il dopofestival con Elio E Le Storie Tese. Ieri appena a casa ho acceso la tv, c'era Lenny Krawitz... Mi è piaciuto... Però ogni tanto togliteli, 'sti c@xxo di occhiali scuri! Minchia, è più alto di Pippo! Ma mi pare avesse i tacchi.
La band dopo non era male, ma ho preferito guardare un pezzetino di speciale su De André su Rai Due.
Baudo sarà anche bravo, ma igga che peso. Pierino simpatico. Sono curioso di sentire L'Aura e Frankie Hi-NRG MC.
Yurgen ha scritto:appena giunto in casa da post prove...
mia mamma davanti a sanremo con wolkman....vai di gialappas
Ora si spiegano molte cose... Eh, la genetica... ;D
Ultima modifica di McA il 26/02/2008, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Prostataingrossata ha scritto: 26/02/2008, 9:36Mi sembrate l'imitazione -dell'imitazione- che fa McA di Anselma Dell'Olio quando questa va al cinema a vedere roba tipo Moccia.
Grazie per l'assist, Sgt.Pepper.
In effetti, perché perdersi via a giudicare per bene con aria oggettiva artisti e canzoni?
Veniamo all'unica cosa sensata da vedere. Elio.
Elio E Le Storie Tese sono dei genî, con l'accento circonflesso.
Il Dopofestival è un pretesto, per il complessino milanese, per riarrangiare, parodizzare e mescolare tutta la musica che vogliono, sanremese e non, di quest'anno e non, italiana e non.
In mano a loro, tutto assume valore, anche un assolo di sassofono di Toto Cutugno.
«Toto Cutugno / Io darei un pugno a chi / Non ti idolatra / Come Sinatra Frank» sono versi da cantare sulla melodia di Isn't She Lovely. Geniali.

Vi lascio ai commenti sul litigio fra lo stesso Cutugno e Mario Luzzatto Fegiz. Yawwwnnn.
Ultima modifica di McA il 28/04/2008, 1:32, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

La fortuna di Sanremo è che la gente lo guarda per vedere QUANTO fa più pena di anno in anno e di quanto si possa abbassare l'umanità spettacolar-mediatica italiana...così può sparlare.
Una cosa catartica, insomma.. purificante.

Un pò come AMICI e UOMINI E DONNE..

Tuttavia io non ho resistito ai conati e ho cambiato canale.

ps: in quei 2 minuti..cos'è la casa bianca? e perchè c'era un trans-ginecologa?
pinko bag m.rd@
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Maddai... e' splendido sanremo!
Cosa c'e'?
Dura una settimana, come le mestruazioni... sono una noia, ma a volte anche un sollievo, no?
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Per quel poco che ho visto ieri(son tornato dopo le 23),diciamo che mi è piaciuto Sergio Cammariere, lodevole il testo dei tiromancino,coraggioso,ma non con quella melodia e quella voce...che palle,ci voleva più rock,più rabbia. Il ginecologo pettinato(spero fosse una parrucca)come una ballerina di charleston... (x). Ma veniamo alla perla...I FINLEY...non trovo uno smile degno di esprimere lo schifo che mi han fatto. Canzone banale e pietosa,smelensa, i guanti in pelle nera faceva anche a meno di indossarli,è volata pure qualche stecca...ricordi...da dimenticare. Grandi Elio elst,  ;O; ma son riuscito a vederne solo un pezzo...lo registrerò. Voglio le scarpe come Chiambretti...ma con la bandiera del Nepal!
Ultima modifica di luchino il 27/02/2008, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

A me elio ha un po' annoiato.

Concordo su Cammariere. Come darti torto sui Finley?
Il peggio e' pero' Zampaglione. Canzone orrenda. E coraggiosa quanto infilarsi un dito nel naso mentre si guida... quando un critico gli ha fatto notare che e' la solita minestra riscaldata, Zampaglione ha risposto con una spocchia infinita. Lo odio quell'uomo.
Mi e' piaciuta la canzone della Berte', ma lei e'... la caricatura di se'. Mi e' dispiaciuto vederla cosi' sbarellata. Diceva che il dentro del suo cappuccio era il cuscino dell'albergo che aveva rubato. Come non crederle?
Avatar utente
wicci
Pratico
Pratico
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/01/2008, 16:57
Località: cremona

Ieri ovviamente non ho visto il festival, ma non toccarmi la Berte' che mordo!!! WoW
E' pazza...
E' la caricatura di se stessa...
..e chissenefrega!
Vive di rendita anche per due vite di seguito..da giovane ha spaccato il çul°!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

...umh, si, sai che non vorrei mai, e lo sai che mi piace (soprattutto perche' se no litighiamo, smack!)...
Ma e' notizia di oggi che la sua canzone sia un plagio.

E ci sono anche i due brani a confronto!

turk-182

luchino ha scritto: coraggioso
Sanremo.
L'unico gesto coraggioso che si potrebbe fare a Sanremo sarebbe cagare sul palco.
Per chi non sale sul palco, più semplicemente, sarebbe non cagare Sanremo.
Rumore bianco, oggetto alieno: attraversa e intasa (quasi) tutti i media... e non frega un c@xxo a nessuno.  ;)
Rispondi