Recensioni

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

cudiel

io non posso scaricare sample per capire se un nome sconosciuto mi piace o no. e se anche potrò in futuro finora mi sono orientato per riferimenti e relazioni, a volte anche molto labili, tra artisti e generi.
se un cantante che mi piace sostiene che tra i suoi gruppi preferiti ci sono gli xyz lo considero un buon suggerimento.

OT: Prof., sai che hanno fatto un museo (non so dove, chiedo venia, l'ho visto al TG2) dedicato alle auto celebri del cinema? chessò: la batmobile, l'aston martin di james bond...
ma al posto d'onore c'è la Delorian di Ritorno al Futuro ricostruita nei minimi dettagli.
Prof._Anteguerra

si l'avevo visto anche io al tg2 ma non ricordo dove sia...però mi ricordo che una volta ho cercato la DeLorean su google ed è saltato fuori che era stata comprata da un italiano...
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

praticamente è lo stesso metodo che utilizzo io. ma non è un seguire dei suggerimenti, è come cercare sull' enciclopedia "FEGATO (vedi anche CIRROSI EPATICA, EPATITE e ITTERO) " ...
un buon metodo in fin dei conti :)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

illuminante jami

tu dici che in fondo siamo alla ricerca di "sinonimi musicali", band uguali?
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

non di sinonimi, per quel che mi riguarda, bensì di correlazioni e derivazioni sostanziali ed estetiche in posterus sed etiam in preteritus ...
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

:o

jami, studierò questa frase e la ripeterò pari pari nei prossimi discorsi di musica che faccio
è esteticamente perfetta, è vera, è decadente al punto giusto
magari discorsi musicali con qualche donna
cadranno ai miei piedi ..
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Bloccato