Evamente

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Bloccato
cudiel

Gli Evamente mi piacciono, e molto. Lo dico senza ironia alcuna, e loro lo sanno, prova ne sia che ho i loro dischi, fin dal primo del '99, gli adesivi e quando suonano e me lo fanno sapere vado volentieri a vederli. Anche quando suonano in una banca.
Allora mi permetto di dire che la "pubblicità" che vi fanno su cremonaonline fa pena.
Che c@xxo ci fa la foto vecchia di 4 anni (bella Kailo) e la discografia ferma al disco vecchio?
Che sistema è? Perchè si pubblica sul web e non su carta stampata si può scrivere ciò che si vuole?
Copia e Incolla e vaffanculo alla professionalità.
E' di questo che ha bisogno un gruppo che vuol farsi conoscere? >:(
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Purtroppo no.

Ci hanno usato a nostra insaputa, e mi hanno avvisato quando la frittata era già fatta.
Evidentemente "qualcuno" del centro musica si è sentito in diritto di dare la nostra disponibilità.
Ho già operato per una correzione.
cudiel ha scritto: 16/01/2003, 22:41Copia e Incolla e vaffanculo alla professionalità.
E' quello che è stato ammesso dai responsabili di crol.

Ora è stata apportata qualche correzione, ma che sia fulminato se credo che sia utile essere su crol.
Ultima modifica di McA il 28/03/2007, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Qualcuno lo sa che gli Evamente si sono sciolti? ???
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

praticamente chiunque ormai
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

caro johnsante io vi ho pubblicamente rimpianto su questo forum, possibile che tu non te ne sia accorto
altra lacrimuccia x lo scioglimento :'(
smaicky
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Si deve essere capito che non sono molto aggiornato sui contenuti del forum...perdonatemi! Ultimamente ho parecchie cose per la testa. Cmq non piangete lo scioglimento degli EVM, nuove energie si sviluppano, chissà cosa riserva il futuro!?  Come mi comunicano i C.S.I dal cd che ascolto in questo momento:_Ciò che deve accadere accade!_ Da parte mia c'è già dello sbattimento che per adesso porta risultati davvero elettrizzanti, è che suonando con altre persone si tratta di vedere se si riesce a tirare su un discorso costante nel tempo e senza menate...speriamo in bene!


P.S. Se tutte queste cose le sapete già perchè ve le dice l'Arturz in un'altra sezione del forum fatemelo sapere così evito di scrivere per niente e di fare la figura di quello non aggiornato! :-[
molo

Bene, tutto va come deve andare...
Beh, personalmente mi ritengo soddisfatto di quello che mi è successo dal punto di vista musicale negli ultimi tempi...
Forse ho sempre avuto torto a fossilizzarmi su certe cose, è stato molto bello ed emozionante rimettersi in gioco totalmente con un nuovo progetto partendo da zero senza avere la più pallida idea di dove saremmo andati a parare...
Bloccato