Giornata Della Musica 2009

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Vanta ha scritto: mi intrometto e poi sparisco per dire che conosco guppi di giovincelli che fnno grind, che fanno rap, che usano sint e macchinette per teknare l'ignoranza piu assoluta. Parlandoci assieme ho capito una cosa... non vogliono suonare alla giornata della musica...
chiediamoci il perchè.
Perchè sono dei disagiati/deviati che fraquentano solo il Dordoni.

Beninteso: io li amo.
Ultima modifica di Anonymous il 15/06/2009, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Slaves_of_Fire ha scritto:mai sentito nominare? Diamond Head, Jag Panzer, Attacker, Crimson Glory, Medieval Steel, Virgin Steele, Anthrax, Twisted Sister, SOD, Dio (Ronnie James)
Non e' che li ho sentiti nominare.
Li ho sentiti proprio. Suonare.
Ma se proprio vogliamo guardare ci sono tante cose stupende anche oggi... e magari un po' piu' di "rischio" lo si puo' prendere nel scegliere i pezzi da coverizzare, soprattutto se lo si fa non per suonare nei locali...

Ieri alla giornata ORT al parchetto vicino all'Einaudi ho sentito un po' di giovanissimi che rappavano... non male, vi dico!
Ha ragione Vanta... la gente c'e', ma magari ha timore nel proporsi davanti a cosi' tanta gente o comunque in quel circuito...
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

e di cosa dovrebbero aver paura?
più gente c'è più gusto c'è nell'esibirsi...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Per me si.
Per me e per te che abbiamo suonato davanti a non so quanta gente, in tutti questi anni.
Ma un giovani di anni 15 magari si caga addosso.
Magari non si sente all'altezza...
O magari c'ha le sue precipitazioooni.
Slaves_of_Fire
Novizio
Novizio
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/06/2009, 14:18

Ultima modifica di Slaves_of_Fire il 16/06/2009, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Minchia, il batterista / cantante e' bravissimo!!!
(gli altri non li sento, ma complimenti!)
Slaves_of_Fire
Novizio
Novizio
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/06/2009, 14:18

gasta ha scritto: 16/06/2009, 11:04Minchia, il batterista / cantante e' bravissimo!!!
(gli altri non li sento, ma complimenti!)
grazie :P ma questa alla fine era la formazione provvisoria... di solito il batterista è un altro, e quello che vedi li è il cantante :D
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Grandi.
Che poi, i veri gruppi heavy metal che spaccano devono scrivere una canzone che s'intitola come il nome del gruppo...
Black Sabbath...
Iron Maiden...

Comunque, nel video si sente solo della gran distorsione, ma garantisco io che i ragazzi SUONANO.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Slaves_of_Fire
Novizio
Novizio
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/06/2009, 14:18

McA grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :* ti sposerei!!!! (sn Martin, gli altri non usano internet perchè sono rozzi e ignoranti!!! >_<)
Rispondi