Gruppi che nascono... Gruppi che muoiono...

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Bloccato
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

notizia triste da vera faccina con il sorriso all'ingiu'.....
i marysun!nicotina si sono divisi e con loro una parte del mio cuore e della mia adolescenza si e' crepata!!
facevano parte del periodo piu' felice e spensierato della mia vita,ho trascorso tante giornate  e week-end a seguirli in giro per feste e concerti....ed ora,quando ormai avevano raggiunto dei buoni risultati,tutto e' finito in un attimo!!
a malincuore,annuncio questa notizia....un sorrisino piccolo mi illumina il viso ricordandoli!!!

"noi siamo i nicotina
ci piace la vagina
tiriam di cocaina dalla sera alla mattina...."
Ultima modifica di Maggie il 13/03/2003, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

mi unisco al tuo sorrisino e li ricordo, soprattutto nella vecchia formazione con il Dosse...alla fin fine hanno fatto parte della nostra vita anche loro...
smaicky
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

Annuncio con molto rammarico che anche gli Evamente si sono sciolti....buuh, e io che li ho visti nelle loro prime performance come Arturo Supertopaz....buuh, come farò? mi spiace ragazzi... :'(
smaicky
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

pensa alla povera sottoscritta che ama la musica degli Evamente senza averli mai visti dal vivo...e si sono anche sciolti!!!!
non potete abbandonarci tutti...... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Anche i Cassapunka si sono sciolti.
Io, come ometto capace di intendere e di volere, sono in giro da otto anni (cioè da quando ne avevo tredici...). Ebbene, in questi anni credo sia stato uno dei due/tre gruppi punk rock ®/punk hardcore ® di Cremona, assieme a... Fruit Of The Doom... Endovena... Contro una miriade di gruppi di punk "dichiarato" che col punk avevano (e hanno) poco a che vedere, pochissimo, se non nulla.
Oh, regàs, l'è cusè.

"Noi odiamo i culi di legno
perchè giudicano con tutto il loro impegno"
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Riporto dal blog ufficiale: i Rumori Di Fondo si sono sciolti.

I Rumori erano (ormai parlo al passato) un gruppo grunge/noise di giovanissimi (dai 16 ai 18 anni) su cui trovavo legittimo investire ottime aspettative per il futuro. Invece, divergenze musicali (a quanto ne so) hanno condotto il tandem di testa Steph/Marco ad intraprendere strade differenti.
Hanno pubblicato tre dischi, di cui trovate maggiori informazioni su Cremonapalloza.
Nonostante non abbia fatto niente di storico (li ho semplicemente ascoltati e recensiti), li sentivo un po' come miei "diletti".

Mi dispiace. Seriamente.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

ma dovevano suonare alla giornata della musica di mercoledì...
spiace davvero, speriamo che dalla divisione nascano nuove realtà.
Bloccato