John De Leo è uscito dal gruppo

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Rispondi
melaval
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2003, 20:46
Località: Milano

annuncio la scomparsa di quest'uomo.
ebbene sì.
John De Leo è uscito dai Quintorigo.
peccato scoprirlo quando sei già davanti alla transenna e al suo posto si presenta una tipetta con uno scamiciato scozzese ed una voce neutrale.

domani c'è il concerto dei Marlene. ci vado o no?
Ultima modifica di McA il 03/11/2009, 20:05, modificato 1 volta in totale.
* Và *
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

non lo sapevo.. ero rimasta un po' indietro con i quintorigo (al secondo album).
il gruppo quindi ripropone le vecchie canzoni con la nuova cantante? com'è?  sono curiosa 
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

No...
John De Leo non è più nei Quintorigo?
Pacco...
L'unico erede credibile di Demetrio Stratos in Italia...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
melaval
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2003, 20:46
Località: Milano

racconto scena:
wow, i Quintorigo al MazdaPalace..immancabile. Non è gratis come l'anno scorso, è 5 euro, ma va bene.
entriamo e come al solito non è pienissimo, gruppetto modesto ma motivato sotto al palco.
avvicinandosi le 10 e mezza la platea si popola un po',
e si popola pure il palco:
nel buio appare la sagoma di questa donnina (tra i 30 e i 40) che si aggira in silenzio con una valigetta in mano.
-io sto pensando: sarà il gruppo spalla-
mette giù la valigetta e aggrappa il microfono delicatamente. tutta intimidita intona gorgoglii.
-io sto pensando: certo che potevano sceglierne uno meglio..va bè sarà per centellinare l'attesa-
dopo i versi , parla. e dice qualcosa come " sono emozionata..è sempre difficile prendere il posto di qualcun altro..."
-io sto pensando:  ???  bé, carina la gag.
"..adesso inizieremo con i VECCHI pezzi dei Quintorigo..dopodiché passeremo ai NUOVI...il primo si chiama LACRIME"
- no, io non realizzo ancora..penso ancora sia uno scherzo e che DeLeo spunterà fuori..

ma a mezzanotte quando è finito ancora non era spuntato.
é stato terribile..

lei ha una voce intonata, ma cosa vuol dire, non sono i Quintorigo senza lui, la sua voce era unica!


cmq sia.
Marlene Kuntz: ultimo album è bello o no?
* Và *
Rispondi