Una cover-città

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

cudiel

in un post di qualche giorno fa ti sei definito la persona + moderata del mondo se non ricordo male. e un attimo dopo hai proposto di manganellare i tifosi del messina.
poi volevi sparare ai tizi che suonavano il liscio sotto la tua finestra di bonemerse, consideri i commercianti assediati dai propri clienti (oddio, se ti basi su quello che dicono i "TG" è comprensibile), ma anche mettendoti nei panni del rapinatore saresti pronto a far fuori il commerciante ancora prima di avergli chiesto i soldi perchè ti ha sorriso. e lo smile col manganello furoreggia.

se non intollerante, quanto meno "diffidente nei confronti del genere umano" o "indurito dalla vita", sicuramente non "il più moderato del mondo".

questo quello che a me traspare dai tuoi post qui dentro, sia chiaro.
Prof._Anteguerra

esattamente
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mmhh.... Okkei....

Diciamo che il termine "indurito dalla vita" forse mi calza maggiormente...

La mia intolleranza è sempre volta contro l'imbecillità umana fine a se stessa. Il mio essere tollerante e moderato dura finchè non ritengo venga lesa la mia libertà personale, dopo divento una bestia.
Non sono tollerante, è vero, con gli imbecilli.... Tipo, il tizio che ha spaccato la mano alla statua del Nettuno a Firenze, lo prenderei a frustate nella pubblica piazza. Anche se verrà restaurata quella statua, opera d'arte e quindi patrimonio dell'umanità (e perciò anche mio), non sarà più uguale. E perchè?... perchè un imbecille ha deciso di usarla per fare una arrampicata notturna. Questo è insensato e quindi va punito severamente.
I tifosi del messina avranno tutte le loro ragioni di protestare (con le quali comunque non concordo), ma farlo bloccando i traghetti e penalizzando gente che non gliene frega un c@xxo del calcio e che, per le loro minchiate, rimane bloccata per un giorno o due all'imbarco del traghetto mentre magari sta andando in ferie (giorni che comunque stanno pagando, perchè all'albergo non gliene può fregare di meno), è da veri pirla. Dovevano fare si una protesta, ma sotto la sede del coni, o del tribunale sportivo o cmq in una sede opportuna, e non bloccando gente che non c'entra un c@xxo.
Per quello che mi riguarda, la nostra è una società dove tu (in generale) sei libero di fare quello che ti pare, finchè non provochi danno agli altri, nel qual caso ti rompo il çul°....
Vuoi farti le canne? liberissimo.... Se poi però ti becco fatto in macchina ti rovino a vita....
Vuoi bere?.... liberissimo... ma se quando sei sbronzo mi stermini la famiglia che attraversa sulle striscie, minimo ti appendo al torrazzo per i c°§li°ni.
Purtroppo la vita ci insegna che il mondo è in mano ai cosiddetti "furbi" (tant'è vero che i principali delinquenti, in italia, li abbiamo al governo e non in galera).
Alcuni commenti cmq, hanno sempre una vena ironico/sarcastica che purtroppo, anche con le faccine non traspare.
Chi mi conosce, ha detto di me : "igah, al Kappo te podet faghe na cà in testa prima de faghe girà le bàle, per faal incasàa bisogna esser propria dei gran cujoon"...
Penso che sia la frase che meglio mi descrive....  :)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi