PREFERISCO MORIRE.

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

che scrivere una canzone così:

i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente,
ma chi si può paragonare a chi ha sofferto veramente.


Altro che!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

senza guardare il video pensavo si trattasse della canzone di povia su eluana englaro
invece è emanuele filiberto con pupo, che cosa buffa

dal testo di Italia amore mio
Emanuele Filiberto con Pupo ha scritto:Io credo sempre nel futuro, nella giustizia e nel lavoro,
nel sentimento che ci unisce, intorno alla nostra famiglia.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
country4oldman
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/09/2008, 17:26

io dico che ce li meritiamo proprio!!!
dall'inizio alla fine!!!!

è evidente che di m.rd@ non ne abbiamo avuta ancora abbastanza.
Antonio Cigurini
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

...certo che il principino ha proprio la faccia come il çul°.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Principi & fischi

...non so se resisterò alla tentazione di guardare l'esibizione su youtube...
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

gasta ha scritto: 17/02/2010, 10:37Tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente,
ma chi si può paragonare mai ti sei paragonato a chi ha sofferto veramente.
il cantato è anche peggio del testo
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ieri ho provato a guardare sanremo.

Qualche annotazione:
- perche' hanno preso la Clerici? perche' non riesce a camminare?
- i video che vanno dietro sono della library di catalyst: non hanno fatto niente di nuovo.
- il momento della regina e' stata noia pura.
- il momento di michelle rodriguez e' stato imbarazzante, con quel video della clerici fatta in modalita' avatar fatto proprio male con after effects. lei sdraiata in un lettino abbronzante. brutto brutto e imbarazzante. con la rodriguez in primis imbarazzata.
- la canzone di irene grandi e' veramente troppo baustelle
- la canzone di marco mi piace ma e' veramente troppo negramaro
- la canzone di noemi mi piace
- arisa e' tremenda
- le nuove proposte fanno pena, ma chiara (nina) e' stata brava e la canzone non mi dispiace. ve la ricordate al roxy bar?
- un direttore d'orchestra, tale massimo morini, mentre era inquadrato prima di iniziare la canzone, teneva in mano un barattolo di slime. perche'? (lasciamo perdere ogni commento alla clerici e alla canzone, tremenda)

Io non capisco perche' non ci provano nemmeno ad accelerare un po' il ritmo. Cioe'. Il ritmo proprio non c'e'. E' penoso.
Va bene la ritualita', la riconosco.
La tradizione da rispettare.
Ma manca lo show. Manca tutto lo spettacolo qui!
E il moulin rouge con la clerici che esce e balla insieme a loro... non si puo'!!!
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

[Animale da cortile] + [divinità a piacere] = opinione su sanremo. 
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

- che pena
- la Clerici ritorni a zappare.. è goffa, volgare, ha un gusto pessimo, non sa parlare e manca totalmente di eleganza
- Nina Zilli.. Maaaa vaaaa? L'ho conosciuta quando era bionda con i rasta e frequentavo la terra piacentina.. Non solo è una grandissima gnocca, ma è anche simpatica!! La odiavo.. >:D
Bravissima!
- e miguel bosè che canta non ho l'età con gli occhi truccati di nero?
pinko bag m.rd@
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

viciousburger, non puoi scrivere una canzone come Italia Amore Mio, non sei abbastanza romantico! impara! altro che Dis is love...
Mi compri il cd?
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

stella ha scritto: 19/02/2010, 12:05- Nina Zilli.. Maaaa vaaaa? L'ho conosciuta quando era bionda con i rasta e frequentavo la terra piacentina.. Non solo è una grandissima gnocca, ma è anche simpatica!! La odiavo.. >:D
beh, nina zilli è fenomeno da un po' grazie alla canzone 50mila ft. Giuliano Palma, non ci credo che non l'hai mai sentita

“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Sì, si... sapevo del roxy bar e giuliano palma e chiara gli scuri perchè conoscevo uno degli scuri .. ma non sapevo andasse a sanremo.. beh, brava.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
wicci
Pratico
Pratico
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/01/2008, 16:57
Località: cremona

Chiara del roxy bar veniva pure da Quinto 7-8 anni fa.
Per me rimane solo una bella fi§@, perchè a cantare sarà pure intonata ma mi annoia dopo 1 minuto. Carina la canzone con Giuliano Palma che conoscevo già, ma che 2 palle..niente di nuovo. Stupisce perchè è la novità e attinge dagli anni 60 (epoca alla quale va tutto il mio rispetto), ma al posto che andare avanti con la musica qui si fa a gara a chi va più indietro.
Chiaramente non si sentano offesi quelli che adorano il genere..è solo la mia umile e marziale (come sempre) opinione. ;)
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

ahaha l'ho vista ora, è geniale..
cmq non a caso emaFili era candidato per l'UDC
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
wicci
Pratico
Pratico
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/01/2008, 16:57
Località: cremona

Minchia Noemi..l'ho sentita ora per la prima volta.. :o che testo! Ovviamente però l'avrei fatta piu' blues.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Vorrei contribuire ulteriormente allo sbocco generale arricchendo il topic di ulteriori dettagli:

- la infima mossa di Zucchero che, non sapendo più come paraculare la figlia, riesce a trasformare la partecipazione dei Nomadi feat. Irene Fornaciari in Irene Fornaciari feat. Nomadi.
E così, senza accorgersene, per il pubblico italiano Irene Fornaciari è una big.

- sempre a tal proposito, il cantante calvo dei Nomadi si presenta sul palco dell'Ariston con un inspiegabile cappellino con annessi capelli lunghi finti e mossi stile anni '80.
Oddio, magari è una citazione colta, ma io non l'ho capita.

- il testo di Valerio Scanu: fare l'amore in ogni modo, in ogni luogo, in ogni lago: sul blog di Repubblica Assante e Castaldo sono in preda ad un disturbo ossessivo compulsivo e scrivono robe tipo: Sono in piedi e scandisco il nome di Valerio Scanu, perchè dopo Cocciante mi sembra Springsteen, everyway, everywhere, everylake (Assante)

- Rock a Sanremo! il giovane Romeus si presenta sul palco con la chitarra al collo e se la tiene per tutta la canzone dietro la schiena mentre saluta, mima baci, gioca con l'asta del microfono e canta la sua melodia sanremese.

L'unica cosa positiva di Sanremo è che ogni edizione riesce a cancellare la memoria di quella precedente (io per esempio non mi ricordo nulla dell'anno scorso) e ad autodistruggersi nel giro di pochi mesi.
Ultima modifica di signo il 06/07/2010, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io ho visto Rita dalla chiesa, giorni fa, su Forum che diceva
"e' una vergogna che pupo sia stato eliminato, perche' la cultura va salvaguardata! Quindi speriamo nel ripescaggio"

Le faceva eco Bruno dei ragazzi della 3a C.

Vedrete che vince.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

l'anno scorso c'erano gli afterhours che cantavano 'il paese è una m.rd@'
ha vinto maria de filippi
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

è vero!
però confessa che ci hai dovuto pensare!

per la cronaca, l'indescrivibile miscuglio di parole e note presentato dall'innominabile trio non piace neppure a destra:
la Repubblica ha scritto:La fondazione Farefuturo, vicina a Gianfranco Fini, propone uno sciopero della fame se dovessero vincere loro. "No, non sono solo canzonette - scrive il direttore di FfWebmagazine, la rivista online della fondazione - sono cultura di un paese. Sono immaginario. Sono etichette appiccicate addosso agli italiani. E anche, nel nostro caso, sono tatuaggi fatti a forza sulla pelle di una destra che in gran parte non è più così, che non vuole essere così". Le canzoni "sono cose importanti, come le parole. E allora, senza scherzare, lo annunciamo alla radicale: nel caso sventurato che a Sanremo 2010 vinca quell'inno imbarazzante, nazional-trombonesco, cantato dall'inarrestabile e incontenibile  trio "Pupo-Filiberto-Canonici", il sottoscritto inizierà immediatamente uno sciopero della fame. Non è uno scherzo".
Rispondi