iPod

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ormai, secondo me, il nano da 149 euro, da 2 giga, e' TREMENDAMENTE superiore allo shuffle.
Lo shuffle e' carino perche' e' piccolissimo.
Il nano e' perfetto.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

gasta ha scritto: Ormai, secondo me, il nano da 149 euro, da 2 giga, e' TREMENDAMENTE superiore allo shuffle.
Lo shuffle e' carino perche' e' piccolissimo.
Il nano e' perfetto.
nn avevo calcolato il fatto che nn avendo lo schermo effettivamente nn hai la possibilità di sapere l'ordine o il titolo della canzone..



molo ha scritto: sarai ancora più faschion
T-T








effettivamente hanno fatto il modello dell'ipod nano rosa.... >:D
Ultima modifica di Anonymous il 21/09/2006, 14:59, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Ranca

Mi attira di bestia lo shuffle. Piccolo come un francobollo.

E poi boh, secondo me per 1 Gb il prezzo e' abbordabile.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

io ho preso lo shuffle vecchio da 512 il giorno che l'avevano presentato... dopo averlo visto di persona non ho potuto resistere, ma con il nano a 147€ non c'è storia. il nano è meglio, anche se i nani bianchi e neri erano più sexy.
excitable boy
Ranca

Anche se non me lo comprero' mai spero comunque che non facciano gli i-pod colorati, gia' quello nero, anche se bellissimo, e' meno i-pod di quello bianco.

Ecco, se dovessero farlo in alluminio satinato me lo compro al volo, anche solo per tenerlo sulla scrivania e guardarlo.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non ho resistito.
Sono andato al nuovo Apple Store a Londra ed ho comprato due iPod Nano da 2 giga, il nuovo modello.
A livello di fashion gadget è il massimo ed ha una batteria dalla durata imbarazzante, out of the box e mai ricaricato dopo 4 giorni di ascolto intenso è a metà della batteria.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

.ferro ha scritto:
Sono andato al nuovo Apple Store a Londra ed ho comprato due iPod Nano da 2 giga, il nuovo modello.
me ne regali uno? :)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

domanda da totale ignorante..ma solo con iTunes è possibile mettere la musica sull'i-pod?
???
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
molo

puoi installare un programma direttamente sull'ipod che si chiama SharePod
lo installi sull'ipod e fai tutto con quello
puoi anche copiare brani da ipod al computer
Avatar utente
Dante
Pratico
Pratico
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/11/2005, 18:16
Località: Ivrea

Visto che spazio dal vinile all'ipod e visto che tempo addietro parlavate di auricolari, ieri, ho comprato i d-JAYS Sound Isolating Earphones.
Il prezzo è elevato, ma la resa è spaventosa.
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Dove le hai prese?
Perche' anche io sto rincorrendo le cuffie totali.
E quanto le hai pagate?

Io sto usando delle sennheiser da 30 euro. non sono un gran che, ma sono comode...
E ieri, vabbe', ieri in treno me la godevo con le akg k271 del lavoro, non quelle che uso per mixare, quelle piu' comode... fanno paura.
Avatar utente
Dante
Pratico
Pratico
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/11/2005, 18:16
Località: Ivrea

gasta ha scritto: Dove le hai prese?
Perche' anche io sto rincorrendo le cuffie totali.
E quanto le hai pagate?
A Torino alla Fnac, 99 euro c@xxo..., ma sono strepitosi!
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Perche' su internet si trovano a 49 dollari!?
:-\
Fuckin euro.
Avatar utente
Dante
Pratico
Pratico
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/11/2005, 18:16
Località: Ivrea

gasta ha scritto: Perche' su internet si trovano a 49 dollari!?
:-\
Fuckin euro.
Ne esistono di tre modelli, 35 euro, 99 euro e 179 euro.
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
Neuz

Domandone!!!

Perchè gli iPod mini sono spariti dalla circolazione?
La vera motivazione qual è?

Io ho un iPod mini da poco più di un anno e mezzo. Ora penso che la mia batteria mi stia abbandonando. A batteria carica al massimo, prima lo usavo anche 8 ore al giorno e durava e ne avanzava. Ora, da Novembre circa, la batteria dura circa 2 ore. Poco, pochissimo. In partica non me ne faccio più nulla. Perchè? Che faccio?
Mi conviene andare a lamentare, dove l'ho preso, che non funziona e metterci l'aggiuntina per un nuovo iPod nano?
Io preferirei evitare perchè è come se fosse un pò parte di me. Aiutoooo!  :'( :'( :'(
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ci sono N kit per cambiarsi la batteria in casa con batterie ricaricabili più performanti (alcuni mini avevano batterie fallate che dopo 1 anno diventavano inservibili) li trovi senza grossi problemi in google, ti vengono spediti assieme ad istruzioni e toolkit per aprire l'ipod.
Altrimenti Apple faceva la sostituzione della batteria spedendogli l'ipod, non conosco la cifra ma ricordo un link su apple.com.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
la_matricola

Neuz ha scritto:Perchè gli iPod mini sono spariti dalla circolazione?
La vera motivazione qual è?
Perchè erano vecchi? E alla Apple hanno pensato che forse era ora di usare la memoria flash per 4 GB?
Comunque per la sostituzione ufficiale si va dai 69 ai 111 euro. Poco, no?
Neuz

Che vuol dire che erano vecchi? Gli iPod da nacifra ci Gb però sono rimasti in commercio.
Non so.
Il mio mini da 6 Gb adesso sta perdendo i colpi. Si è bloccato più volte anche da dopo 4 mesi dall'acquisto(Tipo che si blocca la schermata accesa e l'unico modo per fargli riprendere vita è aspettare che si scarichi la batteria totalmente e ricaricarlo.)
Non so...sinceramente io adoro il mio iPod ma credo sempre di più che se dovessi cambiarlo, non ne prenderei uno che costa tanto di più, pensavo sinceramente fosse più infallibile.
Un bello smacco.
E non sono un caso isolato. ;)

Aggiungici il fatto che ogni 6 mesi te ne cacciano fuori qualche modello nuovo, mi sembra che così facendo trattino i clienti un pò come fessi.
Comunque grazie delle info, valuterò che fare!  ;)
Prof._Anteguerra

ma hai aggiornato il software?
Neuz

Si si...ma lui è a posto. Il problema ora è della batteria.

Ora come ora è da un pò che non si blocca la schermata.
Era solo per riportare che probabilmente per quanto siano aggegini favolosi, non sono così perfetti e infallibili come ci si aspetta.
Rispondi