LIVE 2011 - gennaio/giugno

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

.Eta.

È con immensa gioia e infinito piacere che inauguro il topic con questa splendida notizia che mi/ci terrà in fremente attesa per quasi un anno, durante il quale i miei battiti cardiaci subiranno un cambiamento notevole:

Venerdì 1° e sabato 2 aprile 2011
Forum Mediolanum
Assago (MI)
ROGER WATERS
The Wall Live


Ho quasi paura.
La volta scorsa è stata di più. (8P)
Ma non avrei mai il coraggio di dire di no.

Entro la settimana devo avere il biglietto, per forza. Non so nemmeno ancora quanto costa!
Sto male. Starò male per un anno. AAAAAAHHHHH!

Saranno in vendita dal 7 giugno. Su Ticketone non c'è nulla, ma su Event Travel sì.
Ultima modifica di .Eta. il 01/06/2010, 15:18, modificato 1 volta in totale.
.Eta.

Emh. Mi han detto 200 €. :-X
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

AH AH AH AH AH !!!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
.Eta.

Non sentirti originale, brutto odioso cattivo, è stata la reazione anche dei miei amici, sono qui a sfottermi da due ore mentre piagnucolo senza sosta... :-\
Comunque, come se non bastasse, pare che Milano sia già finito. Restano Zurigo e Berlino... Pffffff...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

No, non sfotto te, rido proprio per il prezzo del biglietto in sé.
Guardati Live at Pompei in DVD a volume gigantesco e stop (ed è meglio, tutto The Wall poi è palloso).
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
.Eta.

unanota ha scritto: 03/06/2010, 22:10No, non sfotto te, rido proprio per il prezzo del biglietto in sé.
Ah ok... Scusa, parto sempre in difensiva... :-[
unanota ha scritto: 03/06/2010, 22:10Guardati Live at Pompei in DVD a volume gigantesco e stop
Ma anche dieci volte di fila! (8P)
unanota ha scritto: 03/06/2010, 22:10(ed è meglio, tutto The Wall poi è palloso).
Cosa?!
Pronto? Pronto?! Ma sei fuori?!!
Mah.
Ma tu poi, dico io.
Tu!
Mah.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

.Eta. ha scritto: 03/06/2010, 22:46Cosa?!
Pronto? Pronto?! Ma sei fuori?!!
Mah.
Ma tu poi, dico io.
Tu!
Mah.
;D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
.Eta.

'zo ridi? oOL

;D

Bisticciare con unanota è divertente. McA, facciamo una serata-trio, viene fuori il delirio!
.Eta.

Seee!
Dal sito di Ticketone, per le date di Milano:

Platea Gold Numerata Intero 138,00 €
1° Anello Numerato Intero 115,00 €
2° Anello Non Numerato Intero 57,50 €

Vendite aperte online e a breve nei punti vendita Ticketone.
...Non che ora siano prezzi bassissimi, ma non sono 200 €. E qualcosa sui 60 € me l'aspettavo, se ricordo bene era la cifra che pagammo a Lucca.


Oh, perdonate 'sto via vai di cambi di informazione, specie quelli che magari non sono interessati...
Ultima modifica di .Eta. il 04/06/2010, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

3° Anello Ammassati Senza Binocolo 29,90 €
Parcheggio Numerato Dietro Le Mura (che si sente anche meglio) 18,70 €
Parcheggio Incustodito Zona S. Donato quello che hai, 4 e 50? va bene
A 100 kilometri di altezza sulla Virgin Galactic su richiesta
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
.Eta.

Per Waters, su TicketOne hanno chiuso le vendite, ma credo che le riapriranno prossimamente.
Se, però, volete starvene più tranquilli, credo sia ancora valido iscriversi al suo sito ufficiale: da lì potrete farvi riservare dei posti per una data che altrimenti non è in vendita normalmente: ovvero non il 1° aprile, non il 2, ma il 4. Così ho capito... E così mi ha funzionato, per altro, solo che io mi sono iscritta dieci giorni fa, spero sia ancora valido... Se funzionerà com'è stato per me, vi invieranno una mail con la possibilità di acquistare massimo 4 biglietti (solo on line), che saranno nominativi (si va all'evento con la stampata della mail e la vostra carta d'identità).

Buona fortuna! :-*

P.S. Se proprio vi vanno male tutte le strade, io, forse, riesco a procurarmi qualcosa... (Oppure potete sempre fare come suggeriva Q! ;D)

P.P.S. Escluse eventuali risposte ad altri post, giuro che non posterò più a riguardo del live di Roger Waters. O magari sì, poco prima o poco dopo, ma comunque non ho attenzione di ammorbarvi per un anno col mio fanatismo, giuro! 0:)
Ultima modifica di .Eta. il 10/06/2010, 23:38, modificato 1 volta in totale.
.Eta.

Con la newsletter ufficiale, si annuncia un tour europeo per PJ Harvey - spero aggiungano date in Italia!

February 2011
18th - Brussels, Cirque Royale
21st - Berlin, Admiralspalast
24th - Paris, Olympia
27th - London, Troxy
.Eta.

10 marzo
Alcatraz (Milano)
MOGWAI

22 €
.Eta.

Sono di nuovo qui a parlare di Waters... perché tempo fa qualcuno del forum l'avevo incontrato col cuore spezzato perché non era riuscito ad avere i biglietti per le date di aprile al forum di Assago.

Allora, io sono iscritta al sito dei biglietti per il tour di Roger, quindi, a quanto ho capito, ricevo news in anteprima. E ieri mi è arrivata una mail che dice che ci sarà un'altra (!) data, sempre al Mediolanum, il 6 luglio 2011.
A oggi, mi pare che la data non sia segnata da nessuna parte: è ancora una notizia riservata a noi iscritti, insomma. Ma presumo che tra poco sarà annunciata a tutti potranno acquistare un biglietto. Quindi, se si è interessati, state all'occhio.
Ma il mio suggerimento è un altro: iscrivetevi al sito! Perché secondo me, con questa logica, nulla vieta che Roger suoni anche, per dire, il 7 luglio! Quindi, se siete iscritti, questa volta dovrebbe arrivare anche a voi la notizia in anteprima! Con conseguente possibilità di acquistare il biglietto quando ancora non lo sa "nessuno", belli sicuri...

Bon, ho finito di divulgare il Verbo.
Ultima modifica di .Eta. il 04/12/2010, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

2 giugno, Milano, Arena concerti della Fiera di Rho.


System of A Down
(8P) (8P) (8P)

Posto Unico Intero € 69,00

andareeeeeeeee!!!!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Jusbiland ha scritto: 05/12/2010, 10:14Posto Unico Intero € 69,00
eeeeeeeeh?
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Eh, lo so...

Se interessa suoneranno: System Of A Down, Sick Of It All e The Damned Things.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

23 marzo
Live Club - Trezzo d'Adda

Kyuss* Lives

29 €

* Hommeless
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Chris Cunningham
1 june 2010
Roundhouse, London.

Special guests include face-melting electronica duo 16Bit and the menacing post-punk of Factory Floor live.

Booked.
.Eta.

SELTON

17 gennaio
FNAC (Milano)

19 gennaio
LA CASA 139 (Milano)


(Piccola coincidenza: ascoltandoli poco fa, tra me e me penso che hanno proprio un'"anima leggera". Notare che li sentivo perché me li aveva appena segnalati un'amica. Due minuti dopo, il loro myspace mi passa il pezzo che si chiama proprio Anima leggera! :o A dire il vero, mi sono anche accorta che quel pezzo lo conoscevo già per una recente playlist di Rockit, ma... non mi ricordavo! Non consciamente, almeno! Fai te...)
Rispondi