LIVE 2011 - luglio/dicembre

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

8 luglio, pordenone

Immagine
Ultima modifica di viciousburger il 14/01/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
.Eta.

ARCADE FIRE

Sabato 9 luglio
Lucca
Piazza Napoleone
Palchetto Statua Gold Intero 92,00 €
Posto In Piedi Intero 41,40 €

Martedì 5 luglio
Milano
Saranno l'headline del Milano Jazzin' Festival, quindi facilmente sarà all'Arena Civica, ma i dettagli non sono ancora stati dati.

Cito poi da Indipendente: La band, da sempre impegnata nel sociale, ha deciso di devolvere in beneficenza un euro per ogni biglietto venduto all’associazione Partners In Health, che ha il compito di assistere a livello sanitario oltre tre milioni di persone nei paesi più poveri del mondo.


(Sia il 5 luglio che il 9 sono pericolosamente vicini al 6, data in cui ri-vedrò Roger Waters.
In qualità di emotiva, mi si prospetta un anno faticosissimo! ;D)
Ultima modifica di .Eta. il 21/02/2011, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

.Eta. ha scritto: 19/01/2011, 22:58La band, da sempre impegnata nel sociale, ha deciso di devolvere in beneficenza un euro per ogni biglietto venduto all’associazione Partners In Health, che ha il compito di assistere a livello sanitario oltre tre milioni di persone nei paesi più poveri del mondo.
.Eta. ha scritto: 19/01/2011, 22:58Palchetto Statua Gold Intero 92,00 €
che cuore grande.
Ultima modifica di viciousburger il 20/01/2011, 9:38, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

.Eta. ha scritto: 19/01/2011, 22:58Saranno l'headline del Milano Jazzin' Festival, quindi facilmente sarà all'Arena Civica, ma i dettagli non sono ancora stati dati.
Mi pare che sia stato gia' cancellato (songkick dice cosi' almeno... boh?)
.Eta.

gasta ha scritto: 20/01/2011, 14:01Mi pare che sia stato gia' cancellato (songkick dice cosi' almeno... boh?)
Indipendente dà ancora l'info come valida...
Anche sul Twitter degli Arcade Fire non è stato smentito niente.
.Eta.

L'unica data di PJ HARVEY sarà il 6 luglio per Ferrara Sotto Le Stelle.

(E io voglio strapparmi la faccia perchè non godendo del dono dell'ubiquità me la perdo. Anche se, impazzendo per far combaciare tutto, potrei addirittura allineare una tre giorni Arcade Fire - PJ Harvey - Roger Waters (che luglio assurdo!). Ma non so, se lo faccio forse dopo esplode il mondo: tre fra i miei preferiti assoluti così uno dopo l'altro mi sa che ci muoio davvero...)

Ah...
.Eta. ha scritto: 19/01/2011, 22:58ARCADE FIRE

Martedì 5 luglio
Milano
La location è ancora da definire, ma la data direi che è confermata.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

.Eta. ha scritto: 21/02/2011, 15:22(E io voglio strapparmi la faccia perchè non godendo del dono dell'ubiquità me la perdo. Anche se, impazzendo per far combaciare tutto, potrei addirittura allineare una tre giorni Arcade Fire - PJ Harvey - Roger Waters (che luglio assurdo!). Ma non so, se lo faccio forse dopo esplode il mondo: tre fra i miei preferiti assoluti così uno dopo l'altro mi sa che ci muoio davvero...)
Immagine
Ultima modifica di Q il 21/02/2011, 15:32, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
.Eta.

;D

Hai ragionerrima...
Solo che...
Il 6 luglio rivedo Roger Waters - anche se sarà la terza volta in vita mia, nonché la seconda col medesimo show a distanza di poco... be'... Roger vince su tutto. Quindi non lo sposto.
E quindi per Polly non so come fare.
Gli Arcade me li sparo di sicuro.
Ma la tripletta è quasi impossibile.
Quello che non mi fa mettere il cuore in pace è che Roger c'è anche il 7! Solo che ormai io sono il 6 e quei biglietti mi pare non siano nemmeno rivendibili perché sono nominativi, quindi non posso sperare in scambi con nessuno, insomma...  :-\
Altrimenti lo farei al volo...
Controllerò, ma temo ormai sia impossibile...
c@xxo.
c@xxo.
c@xxo.
Stavo troppo pregando da mesi per una data di Polly e mi si piazza giusto il 6!!!  :'(


Ah, al Ferrara ci sono pure i Beirut, il 5.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Che tripletta! Per Roger Waters ho già il biglietto (il 7!), per gli Arcade Fire e Pj Harvey mi devo assolutamente organizzare!
.Eta.

Ecco una che riesce a fare la tripletta.
Se non ti volessi bene, ti odierei! ;D

Sbrigati, signo, non sia mai che te la perdi così, compra i biglietti il prima possibile!!! ;)

:-*
.Eta.

Finalmente dati confermati:

5 luglio 2011
ARCADE FIRE
Arena Civica
Milano
41,40 €
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

.Eta. ha scritto: 21/02/2011, 17:25Sbrigati, signo, non sia mai che te la perdi così, compra i biglietti il prima possibile!!! ;)
Pj Harvey e Roger Waters sono assicurati!
(Pj è un regalo.. (8P))

Comprerò il biglietto per gli Arcade Fire a breve, ma sicuramente a Lucca, nel week-end.
E poi.. mai più un concerto all'Arena Civica (sono ancora traumatizzata dalla tristissima esperienza con i Radiohead nel 2008 a volume zero).
.Eta.

signo ha scritto: 01/03/2011, 14:19Pj Harvey e Roger Waters sono assicurati!
(Pj è un regalo.. (8P))
Sono felicissima per te!
Io pagherò della mia insaziabilità watersiana, invece... ;D
(Tra l'altro, masticando il nuovo disco di PJ, dato che parla di Inghilterra e guerra, mi sono chiesta se Waters se lo stia ascoltando e, in quel caso, cosa ne pensi... Va be'... Sfizio personalissimo... Non credo lo saprò mai... Ma, se trovo un'intervista in cui glielo chiedono, di certo scriverò un post su Coincidenze assurde... ;D)
signo ha scritto: 01/03/2011, 14:19Comprerò il biglietto per gli Arcade Fire a breve, ma sicuramente a Lucca, nel week-end.
E poi.. mai più un concerto all'Arena Civica (sono ancora traumatizzata dalla tristissima esperienza con i Radiohead nel 2008 a volume zero).
L'acustica di quel concerto pare abbia del mitologico, per quanto fosse pessima; ricordo ne parlaste qui anche ai tempi (io non c'ero). Mi fai seriamente pensare di andare anche io a Lucca... Uff...
(Per non parlare dei festival in giro per l'Europa in cui suona Polly, ce n'è uno a Londra che nel programma ha pure Grinderman, tanto per quadrare!!!  :-X Ma perché sono così autolesionista da guardarmi le date estere pur sapendo che devo starmene buonina?! Perchè?!)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Ben Harper ancora in Italia a Luglio
(e il disco nuovo il 17 maggio)

07/18/11 - Mon 7:00pm
Piazza Napoleone Lucca, Italy

07/19/11 - Tue 7:00pm
Fiesta Ippodromo delle Capannelle Rome, Italy

07/20/11 - Wed 7:00pm
Arena Civica Milan, Italy

07/22/11 - Fri 7:00pm
Festival de Nîmes Nîmes, France

07/23/11 - Sat 7:00pm
Festival de Carcassonne Carcassone, France

07/25/11 - Mon 7:00pm
Festival de Poupet Saint-Malo-du-Bois, France

07/28/11 - Thu 7:00pm
Blue Balls Festival Lucerne, Switzerland

07/29/11 - Fri 7:00pm
Piazza Unita Tarvisio, Italy

07/30/11 - Sat 7:00pm
Castello Scaligero Di Villafranca Verona, Italy
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
.Eta.

.Eta. ha scritto: 21/02/2011, 16:06Il 6 luglio rivedo Roger Waters - anche se sarà la terza volta in vita mia, nonché la seconda col medesimo show a distanza di poco... be'... Roger vince su tutto. Quindi non lo sposto.
Probabilmente Roger ha saputo del mio disappunto e si è mobilitato per venirmi incontro: ieri m'è arrivata la mail del sito che mi dice che il 6 e il 7 sono stati spostati al 3 e al 4, perciò automaticamente io ho il biglietto per il 3 (e signo il 4 ;) )*. Ergo: il 6 luglio qualcosa mi dice che sarò a Ferrara da Polly. E il 5 o il 9 sarò sotto gli Arcade Fire.

Sono tre tra i miei sovrani assoluti nel regno del ruack. O ho un çul° spropositato, o devo dedurre di avere dei gusti assurdamente comuni. ;D

* Ho letto che chi ha problemi nella nuova data può avvisare il sito; immagino possano venire incontro in qualche modo.
Ultima modifica di .Eta. il 21/04/2011, 14:58, modificato 1 volta in totale.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

.Eta. ha scritto: 21/04/2011, 14:57ieri m'è arrivata la mail del sito che mi dice che il 6 e il 7 sono stati spostati al 3 e al 4, perciò automaticamente io ho il biglietto per il 3 (e signo il 4 ;) )
io non ne sapevo nulla! Grazie Eta..
Quindi devo modificare il calendario:

4 luglio: Roger Waters
6 luglio: PJ Harvey
9 luglio: Arcade Fire

Niente male, come primi tre concerti con la fede al dito!
.Eta.

.Eta. ha scritto: 01/03/2011, 14:105 luglio 2011
ARCADE FIRE
Arena Civica
Milano
41,40 €
Hanno aggiunto una spalla che mi aggrada assai assai assai.

APERTURA PORTE: ore 18.30
INIZIO CONCERTO:
White Lies ore 20.00
Arcade Fire ore 21.00

(Ora vediamo se aggrada anche il mio portafoglio...)
.Eta.

Ok, luglio è ufficialmente insostenibile:

Giovedì 7 luglio
GOGOL BORDELLO
Magnolia
Milano

Tra l'altro secondo me il Magnolia esplode, con loro! Non è così tanto capiente...
Avatar utente
Tina
Esperto
Esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2007, 14:52

martedì 5, dalle 21:00, il concerto degli Arcade Fire a Milano sarà trasmesso in diretta da Radio Popolare (a Cremona 107.6 FM, ma anche in streaming)
.Eta.

Tina ha scritto: 02/07/2011, 17:23martedì 5, dalle 21:00, il concerto degli Arcade Fire a Milano sarà trasmesso in diretta da Radio Popolare (a Cremona 107.6 FM, ma anche in streaming)
Si fece lo stesso un anno fa, con la loro data all'Indipendent Days. Se qualcuno lo vuole, ho il file. :)

Comunque ho appena scoperto con enorme gioia che domani (e io vado!), prima degli Arcade Fire e prima dei White Lies (che pure mi strapiacciono), ci sono questi Cloud Control, che sto conoscendo in questo istante* e che mi stanno strapiacendo.
c@xxo, tre super gruppi che vorrei vedere anche distintamente, in un solo concerto! Che goduria.
Spero solo l'acustica non sia davvero pessima come però tutti mi dicono...
Rispondi