Concerti da gennaio a giugno 2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Dunque, potrei scegliere tra: festa sballosa/tamarra di compleanno da 100 persone di un compagno di scuola o Marlene al Buddha. Dato che Marlenina inizierà presto a scassarmi i maroni e che alla fine alla festa mi romperò sicuramente le palle, credo proprio che sarò al Buddha...
Altrimenti, è aperta la ricerca di un sant'uomo/donna che porti, supporti, e regga Marlenina sabato.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Landrew

Andiamoci... non è un concerto di rock da stadio.. non ci saranno ne cori ne accendini.. almeno non fanno Pride.. ;D ;D ;D
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Il prezzo sarà sugli 8/10€. Credo inizi verso le 23 o poco prima; suoneranno poco meno di 2 ore.
Scaletta imperdibile, giuro!  >:D
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Noi dovremmo fare repertorio di Raul Casadei...
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Non anticipo nulla... ma: per chi crede che lo s-low tour sia una schifezza lenta&noiosa, beh si ricrederà; per chi magari è rimasto deluso negli ultimi dischi, si troverà ripescati certi pezzi che...  :)
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Traffic Festival - Torino
Unica data italiana
FRANZ FERDINAND
14 Luglio 2006 - Parco Pellerina
Ingresso Gratuito
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Landrew

Bello!!! chi altri c'è?? di solito dura 3 gg.. oppure l'hanno ridotto a uno solo? ???
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

il resto è top-secret
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Mi porto avanti:
UselessWoodenToys Live@CaffèRoma - Fiorenzuola 14 aprile 2006
molo

Egonauta
16 Marzo
Tisaneria
Posto la locandina più avanti
Landrew

Interessante!! ma avete sempre il solito batterista?? quello bello? il bassista si appoggia ancora allo strumento come una ballerina di lap-dance??? ma alan è vero che è sonnambulo e suona solo quando dorme?? ma tu.. non pensi di essere un pò arrogante sempre col microfono in mano?? >:D >:D >:D

Vi voglio bene. :)
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Aggiornamento: si vocifera sui forum internet che ad accompagnare i TOOL saranno gli ... ISIS !!!!
ghghghg :'( Credo che qua non li conosca proprio nessuno, ma sono uno dei gruppi che preferisco... aaaaaaaaahhhh!!!! inizio già a bagnarmi. Troppo incredibile.

Peccato che proprio in quei c@xxo di giorni starò facendo la maturità...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Ah, e sabato per i Marlene si potrebbe fare... Non so ancora se riesco ad andare, ma credo di sì, e pensavo di andarci con la mia macchina... Dovremmo essere io+amico+marlenina...
In tal caso, avrei un posto. Se però, Landrew, hai 2/3 posti, sarebbe anche saggio risparmiare carburante...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Ehi caro, dimentichi la mia povera amica, che se la lasciamo qui poi mi distrugge. Ergo, 2/3 posti non bastano... ;)

Wow finalmente di nuovo egonauta!

Quella degli Isis l'ho sentita anch'io... ma si vocifera e basta... ecchecavolo, se non si è ancora sicuri per i Tool..!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Landrew

unanota ha scritto: 16/02/2006, 14:13Credo che qua non li conosca proprio nessuno, ma sono uno dei gruppi che preferisco...
unanota, degli ISIS ho l'ultimo... ;) quindi siamo in due.
devo dire però che preferisco le parti strumentali.. il cantato di quel tipo non fa per me...
Prof._Anteguerra

unanota ha scritto: 16/02/2006, 14:13Credo che qua non li conosca proprio nessuno, ma sono uno dei gruppi che preferisco...
ricordi "tono metallico standard".
si, so chi sono gli isis.
Landrew

Prof._Anteguerra ha scritto: 17/02/2006, 10:41ricordi "tono metallico standard".
si, so chi sono gli isis.
Ma io lo so chi sono gli ISIS arrogante forumista indegno della roba che ascolti! >:D >:D >:D
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Prof._Anteguerra ha scritto: 17/02/2006, 10:41ricordi "tono metallico standard".
si, so chi sono gli isis.
in effetti hai ragione... Però il passo successivo è: sì, conosco non solo gli ISIS, ma pure i loro dischi, quello che fanno, insomma... Era questo che intendevo... (beh, sono capaci tutti di googlare, no?)
[scherzo, prof!  ::)]

Grande Landrew!!! sì, anche io preferisco decisamente le parti strumentali.
Comunque hanno fatto 3 gran dischi, e ognuno con le sue particolarità...

Chi va a vedersi i vecchi AFTERHOURS il 24 febbraio al Fillmore?
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Neuz

Afterhours? Ci si può pensare. Deciderò in giornata magari.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

:'( nessuno che si sia visto i BAUHAUS a Milano e voglia commentare??
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Bloccato