Cremonapalloza Rock Fest 2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

cudiel

Cremonapalloza torna a materializzarsi e lo fa alla grande.
Sabato 4 febbraio, dalle 21:30, presso il C.S.A. Kavarna di Via Maffi, 2 (Cascinetto), Sbattimentos ed X-Change risveglieranno Cremona dal torpore invernale, anticipando l'anteprima del tour mondiale dei Lionel Pretzel & The Coypus.
Ingresso libero.

Immagine

la locandina della serata è powered by Prof. Anteguerra.
da domani parte la distribuzione promozionale dei volantini, ma tutto il popolo del forum è chiamato a stampare la locandina e diffonderla.
per l'originale di dimensioni stampabili scrivete a me o al Prof. Anteguerra, e-mail o messaggio privato.
Ultima modifica di McA il 17/03/2009, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Bello!! ;)
Però perdonate la mia ignoranza, ma qualcuno mi spiega chi è Lionel Pretzel & The Coypus??
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Lionel Pretzel & The Coypus sono un gruppo stoner/drone/noise, quindi tu e Unanota non potete mancare... 8)
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
mostrillo

Lionel Pretzel & The Coypus sono veramente notevoli!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Mai sentiti? Ma scherzi? Hanno cominciato con il grunge, e poi hanno avuto un lungo periodo di sperimentazione strumentale...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

McA ha scritto: 30/01/2006, 13:41Lionel Pretzel & The Coypus sono un gruppo stoner/drone/noise, quindi tu e Unanota non potete mancare... 8)
Dunque. Il fatto che su google non esistano, e una certa altra cosa, mi hanno fatto dare una martellata in testa e pensare che mi ci vorrebbe un po' più di elasticità mentale.
Curiosa di sentire ;D
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
molo

Bah, non saprei, che ti devo dire, dammi qualche link da dove scaricare qualcosa...
Il prossimo cremonapalloza rock fest lo si fa solo sperimentale?
Tutti a far bordello?
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

molo ha scritto: 30/01/2006, 13:52Bah, non saprei, che ti devo dire, dammi qualche link da dove scaricare qualcosa...
Eh, facile, avevano registrato completamente un album che si apprestava a diventare the biggest seller ever, ne aveva parlato addirittura NME, ma è andato tutto distrutto in un incendio della sala di registrazione (che tra l'altro si trovava a Montreux, in Svizzera).
Proprio questo è l'evento eccezionale: il tour della reunion che precede l'uscita del tanto atteso album... Fra l'altro, mi sono sentito con Lionel Pretzel e forse ci sarà del materiale acquistabile già sabato al Kavarna.
Ultima modifica di McA il 30/01/2006, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
molo

McA, mi sa tutto di una valanga di stronzate...
Non so perchè ::)
Ci ho beccato o no?
Pretzel, io chiamo già qualcosa così....
Ranca

Io ho sentito delle voci non confermate che danno quasi certa la presenza di Telecolor alla serata e di uno speciale di Talamazzini sulla storia del gruppo....

Lionel Pretzel & The Coypus 1.jpg
Lionel Pretzel & The Coypus 1.jpg (19.78 KiB) Visto 571 volte
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Scusate, ma la bestia nell'immagine è una NUTRIA con le ali?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Kappo ha scritto: 30/01/2006, 14:11Scusate, ma la bestia nell'immagine è una NUTRIA con le ali?
No, sono due nutrie con le ali e le basette lungo il volto.
Kappo, solo per aver riconosciuto l'animale, vinci 1000 orsacchiotti. O0
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

e gli sbattimentos e gli x-change chi sono?
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Sbattimentos
Leggenda Rock Vespista Modernista con 3/5 di ex-Tampacs.
Ci suona Viciousburger.

X-Change
Ottimo gruppo grunge/alternative rock da Offanengo.
Due demo ottimamente recensiti da Cudiel: Be Happy e Absinth, Girls And Rubik Cube.
Ultima modifica di McA il 26/03/2013, 1:56, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

McA ha scritto: 30/01/2006, 14:13Kappo, solo per aver riconosciuto l'animale, vinci 1000 orsacchiotti. O0
GRANDE!!! posso sostituirli con una bambola gonfiabile di carne?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

voci non confermate danno per certo un suicidio di massa al termine della serata.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Voci non confermate danno per certo una baraccata finale. Si invitano quindi tutti i musicisti e cantanti (Jonny, Jami, Molo, Turk-182, Gasta, Unanota, Gio Vox, Panda, Jaco1988, Ianpaice, Jimistrato, Gilmour e tutti quelli che sto dimenticando, scusate!) a portare gli strumenti o ad affilare le ugole.
Oppure non portate gli strumenti, ma se volete suonate.
Insomma, da una cert'ora in poi, palco aperto a tutti!

Vale la regola gastiana dello "stare tranqui": se non c'è spazio per tutti, non incazzatevi!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

c@xxo, non ci sono ...fanculo al lavoro!!! :P :P
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

cudiel ha scritto: 29/01/2006, 17:27da domani parte la distribuzione promozionale dei volantini, ma tutto il popolo del forum è chiamato a stampare la locandina e diffonderla.
per l'originale di dimensioni stampabili scrivete a me o al Prof. Anteguerra, e-mail o messaggio privato.
Passa dal CM che facciamo qualche fotocopia!!!
Rispondi