Election Day 2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

molo

O ci si incazza pechè si fa tutto insieme... ;D
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Volete sapere il bello?
I perturba non finiranno dopo le 11-11-30 in quanto la serata con la cena a buffet inzia super-presto (ore 20.00).
Vista la vicinanza si riesce tranquillamente a metter la doppia.

Voi Egonauzi a che ora iniziate-finite?
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
TylerDurden

Ho letto solo ora la discussione.
McA e redkilla trovano incoerente l' accostamento tra l' Ulivo e i DS con il Lex.
Perchè?

A Milano la 'sinistra' ha candidato Bruno Ferrante.
Bruno Ferrante è uno sbirro.
I DS hanno smesso da tempo di essere/dire/sentirsi di sinistra.
I politologi la chiamano 'la corsa al centro'.
Nessuno stupore per la scelta del Lex con le sue suggestioni di Ordine&Giustizia.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

redkilla ha scritto: 08/03/2006, 12:10neuz stammi su...non sto dando del fascista a nessuno
al lex ci vado ank'io e la gente che lo frequenta è varia e molteplice...
ma cazzone si chiama lex perchè prima nello stesso posto c'era uno studio di avvocati e a parte il gestore che da non so..
da 2 ANNI continua a ribadire che non la pensa a destra.. (lasciamo perdere il padre)
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

come taylor ho letto solo ora la discussione.
a prescindere regà mi sembra ke si stia degenerando.

le crisi di isterismo personali non credo si sposino a doc con un thread del genere o con leciti visioni personali.
si fa presto a premere i pulsamini di una tastiera e sparare sentenze o etichettare la "massa comune", tirandosene poi bellamente fuori magari sui soliti tristi blog personali...
facile poi dirsi "compagnucci" quando serve e spandere m.rd@ quando si cambia contesto.

così jack..

no peace watch your back man.

scusate l'OT.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Facile anche non riferirsi mai ai diretti interessati, ma gentilmente regalare dall'alto frasi che, in realta', nascondono uno scopo preciso...
Facile rimanere vaghi e lanciare minacce in inglese...

Tutti degenerano, tutti si scusano per l'ot... ma nessuno mi spiega che problema ci sia.
E pure mi dovrei guardare le spalle...
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

hey man non prendertela a male.
parli di minacce, ma non lo sono.
(anche xkè nel caso si parli di minacce questo non è ne il luogo ne la motivazione giusta, ne il modo)
parli di cose che non ci sono.
+ ke altro ognuno di noi dovrebbe prendersi carico di ciò che dice quando lo dice.
tutto qua. (è il concetto espresso nel mio post prima)
compreso il sottoscritto ovviamente.

forse l'uso di "minacce in inglese" (frasi stereotipate come le definisco io) risultano di significato troppo letterario, ne farò ammenda.

ha ragione dexter.... andiamo tutti a scopare di + ke il mondo ci sorriderà.

see you later alligator.
(forse così era meglio?!)
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Prostataingrossata

questo continuo incitare all'atto sessuale come se fosse cosa di poco conto, da fare con chiunque e ovunque mi sembra altamente diseducativa.
non posso tollerare che un gesto d'amore atto alla riproduzione cioè a dare la vita, il dono più bello, venga mercificato e messo alla berlina in questo modo.
avere un rapporto significa donare se stessi, dichiarare un sentimento bellissimo e per questo dovrebbe essere qualcosa da concedere con parsimonia e solo dopo aver suggellato l'unione con il sacramento del matrimonio.
Dexter ti prego, non buttarti via in quel piacere effimero del godimento sessuale, scopri l'amore e vedrai che non potrai più tornare indietro. tutto il resto è solo

SATANA
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

SgtPepper, forse tu non sai che in paradiso  non si fa nulla e all'inferno te la puoi godere quanto vuoi! (la divina commedia è una pubblicità progresso e dante è stato pagato per scriverla..+o- come i cartelloni "meno tasse per tutti" di Silvio)quindi se vuoi unirti a noi per una gang bang tra uomini e donne (OVVIAMENTE)

CUM ON!!
Ultima modifica di McA il 03/04/2006, 1:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

sono belumat e con questo si capisce che non mi nascondo dietro a nulla devo solo capire xchè ve la prendete tanto.. ho un locale pubblico non una loggia p2..e i miei clienti li reputo un pò di più che vacche da mungere..(questa era un pò pesa) mi hanno chiesto un favore e ho detto si..non sono un fascio. il gioco è finito ora? ciao a "tutti"
Landrew

SgtPepper, mi piace come scrivi, mandami un PM, organizziamoci, non voglio più farmi un SS Messa senza di te.
Poi magari se ti va si potrebbe uscire anche dopo il catechismo...
Ultima modifica di McA il 03/04/2006, 1:40, modificato 1 volta in totale.
redkilla

questa è la mia ultima risposta a sto topic:

ma santo iddio credo che nessuno abbia mai dato del fascio a nessuno...semplicemente è stata espressa un'opinione sull'iconografia di un locale...se questo può dar fastidio...sono contento di farlo...se le persone voglio capire....bene, non ci si può spiegare perfettamente in 100 caratteri.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Cambiamo nome al locale....

Lo chiamiamo "...And Justice For All" e ne facciamo un tempio ai Metallica (prometto fin da ora che ci scialaquo lo stipendio ogni mese)...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

miiiiii mi staaate insultando la famiiiggghiiiiaaaaaaaaa

PS: marco giovane era nettamente di destra.
ora non so, non mi interessa, trovo che sia un buonissimo oste,è una persona generosa.
Lì vedo passare gente di an e frequentatori del dordoni, cremona è così piccola che davvero è impossibile non mischiarsi..
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Ecco, appunto. Cremona è così piccola che è difficile non mischiarsi. Ottima osservazione ma vorrei aggiungere che allo stesso tempo, essendo così piccola le cellule continuano ad urtarsi e sclerano, come dimostra questo topic.
Neuz

Ma se anche passa sia gente di destra che di sinistra al Lex vi da fastidio? E' bello. E' più bello. Viva i misturotti!!!!

Le cellule si urtano e sclerano? Ma bene... ma meglio.....si scontrano e poi imparano a tollerarsi! Pluralismo intellettuale! Ottimismo! Propositività!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Cremona e' cosi' piccola e provinciale che capisce e concepisce solo idee binarie: nero o rosso. On e Off. Zero, uno.
Nel mio piccolo ho conosciuto gente che mi diceva "ah ma pensavo fossi fascista...", "ah, pensavo fossi comunista"... La risposta e' comunque no.

Io non so chi abbia detto di Marco.
Mi sembra comunque che il Lex, in quanto a prezzi e quantita' e soprattutto qualita' delle bevande, sia il locale piu' "COMPAGNO" di cremona.

Ultima riflessione.
Se poi i gestori dei locali non vogliono piu' organizzare niente e' anche perche' ci sono sempre queste inutili polemiche, secondo me.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...mah...a me sembrate tutti presi male dalla vita ragazzi...
Anch'io ho trovato strano fare una festa organizzata da un partito schierato a sx in un locale dove non si è mai fatta politica e che sicuramente se è stata fatta non è di sx.
Che la serata sia culturalmente interessante non è in discussione e mi sembra anche logico prendere in considerazione l'aspetto politico della cosa visto che è organizzata anche per quello.
Dopo di che inalberarsi così tanto per le perplessità espresse in questo topic sull'opportunità della scelta del locale mi sembra francamente esagerato. Se la festa dell'Unità quest'estate dovessero farla all'iper o presso la sede principale dei testimoni di geova, non vi sembrerebbe per lo meno strano?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Il Lex ha già ospitato i DS proprio per la presentazione del CAMMELLO ROSSO con concertino di GoodMorningBoy (se non mi ricordo male). Comunque, perchè non riusciamo a cogliere la notizia positiva di un locale, uno dei pochi, che a cremona ha la voglia di proporre qualcosa?? Sembra che ci dia fastidio che a Cremona succeda qualcosa. Stiamo su, e cerchiamo di cogliere le poche occasioni. No?
Rispondi