L'ultimo di Chucky...

Se vuoi fare il ciutto, è qui che devi scrivere.
Rispondi
TylerDurden

palahniuk, è uscito da pochi giorni il nuovo libro. qualche fanatico lo ha già addentato?
commenti?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

No ma ora che me lo hai detto vado a comprarlo.
L'ultimo mi ha fatto ribrezzo ma la gente a volte sbaglia.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Lo voglio immediatamente anch'io.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Acquistato la settimana scorsa in Feltrinelli, l'ho iniziato ieri. L'incipit ha un'avvolgenza noir, promette bene.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Allora, ragazzi, non e' un libro NUOVO.
Io l'ho letto in inglese mile anni fa, perche' si trovano i pdf in internet.
E' una raccolta di scritti per reading in universita' o giornali o roba in giro.

Io mi sono cagato il c@xxo di Palahniuk.
E mi sono cagato il c@xxo di come ormai tutto fa brodo, basta che ci sia scritto su il suo nome.
Un po' come Tarantino. Ormai basta che Tarantino vada a vedere un film che sul cartellone ci scrivono "L'ULTIMO FILM che e' andato a vedere TARANTINO"...
Mi sono cagato il c@xxo di storie che vogliono solo stupire con effetti speciali... ma di storia sotto ce n'e' poca. Molto poca.
Il peggio e' quella guida turistica di Portland, firmata da Palahniuk. Che c@xxo.

Marketing.
Ebbe'.
Nammerda.

Ho comprato Crimini, firmato da Amanniti, Faletti, Dazieri, Camilleri... Ho letto solo l'episodio di Amanniti e mi ha ricordato molto Palahniuk. Solo che e' godurioso.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Post del Gasta letto da Quentin Tarantino ;D

No, è vero, hai ragione.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Jack Starks
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/11/2005, 12:45

Ho scoperto questo autore un po' tardi ed il mio primo approccio con lui è stato Survivor. A mio avviso è un ottimo lavoro. Curioso, originale e con un ritmo serrato, quasi un videoclip su carta. Sullo sfondo, la critica neanche tanto velata, verso la società americana e l'influenza negativa che proietta sulle persone che ne fanno parte.
Ok, eccitato mi sono buttato su Cavie e al di là di un paio di spunti, mi ha fatto abbastanza cagare, l'ho portato a termine per vedere se alla fine, magari, riusciva a sorprendermi, invece nada.
Mi/vi chiedevo se era il caso di perseverare o lasciar perdere. Mia moglie ha già comprato Ninna Nanna e probabilmente acquisterà Rabbia uscito da poco.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Survivor bellissimo.
Invisible Monster superbellissimo.
Soffocare ok + +.
Cavie cacca.
Ninna nanna NOIA.
Diary caruccio.
Fight Club da avere.
La guida a portland no!
Rispondi