Urania

Se vuoi fare il ciutto, è qui che devi scrivere.
Bloccato
Kudiel

Dopo lo splendido Villetta Blues, addirittura le cronache delle avventure dell'Urania partita dopo partita!

Ormai potrei snocciolare la formazione uraniense con la stessa fluidità di quella del Milan, grandiosi!
E soprattutto grande Cisi, mio papà mi vede ridere davanti al PC mentre leggo delle partite e pensa chissà cosa.

Adesso cosa faccio, aspetto le prossime puntate?
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Come avrai visto, sono state aggiunte 4 nuove partite.

Il fatto è che lo scrittore non favella, come pure avrai notato ...  

Gli ho detto, potresti dire qualcosa al riguardo, lui mi ha inviato i 4 testi nuovi.

Sai anche che doveva partire un nuovo progetto ( già pronto e funzionante ), ma l' artista è, sembra, troppo impegnato.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

L'artista è effettivamente troppo impegnato, ultimamente capita di collegarmi col contagocce e, per questo, all'artista gli girano i maròni. Per il nuovo progetto date tempo al tempo e il locomotore prenderà vita!
Bella Jami, abbi fede ti ripeto!
L'artista.

(Messaggio di Andrea Cisi scritto con l'account dell'amministratore di condominio. Il computer è lo stesso...)
Ultima modifica di jami il 30/01/2003, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

L'artista propone un'esperienza diabolica per un futuro imprecisato: dato che il Caraffone latita per questioni ideologiche e di rissa insanabili col Don, si potrebbe organizzare un trasfertone con osteriata a salame e vinrosso. Tifosi nuovi e un'allegra baldoria per sostenere i 'randagi' in un'uscita magari col prossimo primo caldo primaverile. Già da adesso tiro su le prenotazioni per il pullman.
Ciso
ps. Jami non lo voglio, massimo fa l'autista...
cudiel

Ci sto!
un posto è prenotato per me...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ci sono anch'io!
FORZA URANIA!
Ho imparato a usare i tag!

[Cudiel, mi passi a prendere?...]
Ultima modifica di McA il 06/02/2003, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
AndreasSchnaas

credevo che in questo topic si parlasse della collana di fantascienza urania nella quale sono passati i racconti dei migliori scrittori del genere
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ieri esco bel bello da casa, e sento urla disumane provenire dal campo di calcio. "Toh", mi dico, "c'è una partita".
Mi reco sul posto (che ricordiamo essere a diciannove passi da casa mia) e vedo due squadre con maglie dissimili solo nei colori.
Rossoneri a strisce orizzontali gli uni, giallogrigi a strisce orizzontali gli altri.
In venti secondi di partita che ho guardato, ho sentito pronunciare i seguenti due nomi: Cippo, Gabo.
Ora: Cippo e Gabo saranno anche due soprannomi comuni, non discuto, ma quante probabilità c'erano di beccare due nomi uranioti in venti secondi, in una squadra che non è l'Urania? Poche, molto poche.
Che bello, le coincidenze.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ehi, scaricate i quattro nuovi racconti di Ciso sulle partite dell'Urania, ché sono stravalidi!

Marùni!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

URANIA CAMPIONE SUPERCOPPA OPEN C.S.I. 2003/04!
Finale: Urania-Scoiattoli 6-5 d.c.r. (2-2 d.t.s.)

Partita epica, non mi dilungo ma chiedo UFFICIALMENTE con l'entusiasmo del lettore ingordo a CIZZU di scriverci un racconto (che a giudicare da quanta roba è successa ci si potrebbe fare un intero libro. Diciamo che se la partita fosse stata in "Holly & Benji" sarebbe durata dieci puntate)!

Racconto! Racconto! Racconto!

P.S: Jami è ufficialmente un grande... Bella Jami e il senso del gol...
Ho stretto la mano al Bambino Ino (numero 10) dietro la ringhiera e gli ho detto: "Bravo!".
Ultima modifica di McA il 17/07/2004, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Bloccato