Q

Se vuoi fare il ciutto, è qui che devi scrivere.
Bloccato
cudiel

Mi sono fatto prestare Q di Luther Blissett (leggerlo sul PC era impossibile) e l'ho letteralmente DIVORATO.
L'ambientazione e il rigore storico non tolgono niente a una storia davvero appassionante, anzi!
Ringrazio Cremonapalloza per avermi spinto a leggerlo, proponendolo nella sezione E-Books.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Segnalo la pubblicazione di 54, appena uscito per Einaudi, sempre dei Luther Blisset o Wu Ming che dir si voglia.
Anche questo ( è un romanzo ) consiste di ben 313 pagine ( se non sbaglio ), che anche stampando 2 pagine per foglio impegna un bel po'.
Aggiungo che mi risulta quasi impossibile trovare pubblicazioni decenti, se non degli ultraclassici, che evito, francamente speravo che qualche altro autore in erba si facesse vivo.
Cudiel, conosci qualcuno che scrive?
cudiel

A dir la verità qualcuno che avrebbe qualcosa da proporre lo conosco, mi attiverò per convincerlo a proporre almeno una selezione dei suoi lavori.
54 è già stato scaricato, cercherò di leggerlo a rate per non fottermi la vista.
AndreasSchnaas

vi consiglio anche toto, peppino e la guerra psichica 2.0
che comprende anche parte del saggio mind invaders
Nei testi originali erano accompagnati da sottotitoli quali: "manuale di guerriglia e sbotaggio culturale", "l'insurrezione invisibile di un milione di menti"
Bloccato