Artisti Cremonapalloza

Board dedicato principalmente alle gallerie fotografiche, le cartoline, i fotomontaggi e le battaglie di disegno digitale ...
Rispondi
cudiel

che ne pensate delle opere ospitate nella sezione Arte del sito?
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

A me, in particolare, sono piaciute le variazioni di Giuseppe Agosti sul tema Nick Cave.
Della Kle, ho amato dall'inizio l'autoritratto: è riuscita a centrarsi del tutto, senza ritrarsi in stile realistico. Difficilissimo.
Bravi.
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

KLE = ER MEJO!!! :-*
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Un quesito che non ho mai posto direttamente alla Kle dato che non la vedo mai.
Accanto a casa mia (praticamente in C.so di Porta Ticinese) vi è un graffito su un muro della stessa tipologia dei lavori della Kle.
La somiglianza è tale per cui mi viene da pensare che sia opera sua.
Giusto per volontà di conoscenza qualcuno mi può confermare o smentire (magari la stessa Kle)?

Per la precisione è nella via che collega C.so di Porta Ticinese a Conca del Naviglio, la perpendicolare che parte praticamente di fronte a Vanilla.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Rispondi