Come eravamo (immagini e ricordi)

Board dedicato principalmente alle gallerie fotografiche, le cartoline, i fotomontaggi e le battaglie di disegno digitale ...
Prof._Anteguerra

Basket Cristo Re, 1990/91. In questa foto ci siamo McA e io. Ci conoscemmo in quella stagione.
Ma abbiamo dovuto arrivare al liceo per capire che eravamo fatti l'uno per l'altro, come due suocere.

Cristo Re 1990-1991.jpg
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

(A)narchiste ha scritto: 05/09/2006, 17:22Lo scoutismo è il male. Un corpo paramilitare per lo più integralista cattolico. L'anticamera del fanatismo adulto.
e rispondo anche alla klè.
i miei commenti erano ironici ed esagerati...
contengono comunque in parte una dose di realtà.
Ritengo infatti che gli scout abbiano un valore formativo e catartico fino ad una certa età (lo dimostra il fatto che i miei mi abbiano obbligato a fare la lupetta per de-principessarmi, e nonostante i pianti disperati mi sono pure divertita..)
Dopo diventano devianza e regressione.
Non mi piace l'omologazione forzata, l'abbruttimento autopunitivo, l'egualitarismo finto, la giocosità nauseante.
Per carità , commenti comunque leggeri e forse ingiusti e forse ignoranti..ma gli scout non sono per me.
Ultima modifica di stella il 06/09/2006, 9:07, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
klementinasun
Novizio
Novizio
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/09/2006, 9:46

stella ha scritto: 06/09/2006, 9:05Non mi piace l'omologazione forzata, l'abbruttimento autopunitivo, l'egualitarismo finto, la giocosità nauseante.
è per queste precise motivazioni che ho lasciato lo scoutismo.......quindi su questo mi trovi concorde.....volevo solo sottolineare quanto in realtà abbiano un potere educativo e di crescita personale....poi in effetti diventano un tunnel!!!:)
un bacio stella non volevo assolutamente offenderti
smile!!
...decupage....
mostrillo

ci sono persone (almeno due) che mi hanno visto nella fase occhiali orrendi, diciamo dai 5 agli 11 anni. spero di no, ma nel caso avessero foto mio di quel periodo (magari anche con tanto di apparecchio) ecco... offro qualsiasi cosa in cambio di quelle foto. qualsiasi, giuro. please


(fino ai 15 anni sono stata una nerd paurosa, lo ammetto)
Ultima modifica di mostrillo il 06/09/2006, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

mostrillo ha scritto: 06/09/2006, 16:31offro qualsiasi cosa in cambio di quelle foto. qualsiasi, giuro.
Sto già cercando quelle foto ;D
Hai detto qualsiasi cosa.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Ranca

mostrillo ha scritto: 06/09/2006, 16:31ci sono persone (almeno due) che mi hanno visto nella fase occhiali orrendi, diciamo dai 5 agli 11 anni. spero di no, ma nel caso avessero foto mio di quel periodo (magari anche con tanto di apparecchio) ecco... offro qualsiasi cosa in cambio di quelle foto. qualsiasi, giuro. please
Rilancio, offro il doppio per una copia, anche digitale di una qualsiasi di quelle foto.
Io dico, perche' vergognarsi di come eri da piccola? Chissenefrega, scusa.
Anzi, si guarda una di quelle foto, si fanno due risate e finita li'. E comunque faro' di tutto per averne una :D
mostrillo

vi dico solo che una delle persone che mi hanno visto da piccola recentemente mi ha detto: "mi chiedo come mai tu non abbia picchiato tua mamma per gli occhiali che portavi. io l'avrei fatto fossi stato in te"  :-[

però quando ero piccola piccola col caschetto ero tanto bellina, no?  ::)
Ultima modifica di mostrillo il 06/09/2006, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

Ranca ha scritto: 06/09/2006, 16:46Rilancio, offro il doppio per una copia, anche digitale di una qualsiasi di quelle foto.
tua! >:D >:D >:D
roveretooooooooo!
mostrillo

joao ti invito a cena per un anno da quando vado a vivere da sola...!!!!
due anni! TRE ANNI!!!!



e se non basta ti piazzo sotto casa i bambini del grest a cantare "muovi i tuoi piedi-ini... pie-pie-pie-piediiiini..." fino a che non diventano maggiorenni T-T
Ultima modifica di mostrillo il 06/09/2006, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

.... mi stai minacciando per caso?
roveretooooooooo!
Ranca

Ha! Non sai essere abbastanza persuasiva :D
Joao ci mettiamo d'accordo davanti a una bira e stabiliamo i termini dell'accordo...
E comunque ripeto... non ci vedo nulla di male nell'esporre delle foto ridicole risalenti ad anni e anni fa.
Se le trovo faccio un paio di scansioni di foto di me bagolo veramente da denuncia... Stay tuned...
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

tu la birra...io
LA ROBBA!!!

(risata satanica) AH AH AH ah ah hah AHAHAHAH >:D >:D >:D >:D >:D >:D


E HO ANCHE LA PRIMA USCITA DI MOSTRILLO COLLECTION
GLI OCCHIALI ANTINFORTUNISTICA PER BAMBINI SCALA 1:48
roveretooooooooo!
mostrillo

joaopinta ha scritto: 06/09/2006, 18:06E HO ANCHE LA PRIMA USCITA DI MOSTRILLO COLLECTION
GLI OCCHIALI ANTINFORTUNISTICA PER BAMBINI SCALA 1:48
sei un pezzo di m.rd@ ;D
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

come faccio postare una foto che ho nei miei documenti, voglio farvi vedere com'ero bello
mostrillo

Prima che lo facciano altri...
Il giorno della mia prima comunione.

Immagine
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 12:26, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

li avevi scelti personalmente gli occhiali?
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

A proposito di occhiali... Beccati questi, durante la salita al Piz Boè (estate 1987).

Immagine
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 12:28, modificato 2 volte in totale.
mostrillo

Agosto 1996. Passo in Val Malenco, sotto il Monte Disgrazia (tiè :-X ). Foto scattata appena dopo 1000 metri di dislivello in salita su un ghiaione e prima di 600 metri in discesa, passando per il ghiacciaio.

Immagine
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 12:32, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

sono in possesso di una foto che ritrae me e ciacci in un capodanno di qualche anno fa...

so che lei non vuole che venga postata e io rispetto la sua decisione...

quanto offrite per farmi cambiare idea?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

baol sei un vile traditore.  >:(
.LonDoN CaLliNg.
Rispondi